beppe grillo ha scritto:rebnat ha scritto:
Beppe , ma è normale che sia così , non tutti sono uguali ..............se mi manda a cagare Fonz è un conto , se mi manda a cagare gigahagi è un altro................son cose che capitano nella vita di tutti i giorni, non credo ci sia niente da meravigliarsi
Solo che uno come me , ad esempio , se trova qualcuno che non gli va a genio , lo cancella immediatamente dalla memoria e lo fa nuotare perennemente nel mare dell' indifferenza, cosa che non avviene per altri "appicicalìti" ( termine molisano che sta più o meno per attaccabrighe

) che non si tirano indietro mai , ma preferiscono sempre rinfocolare ed avere l' ultima parola e perciò è molto difficile venirne fuori

.
Qui, in verità , di "appicicalìti" ce ne sono a sufficienza , perciò le polemiche rischiano di diventare perenni..............personalmente cerco di dare un contributo per approdare nel mare della tranquillità , altro non faccio , difficilmente prendo posizione anche quando ho la chiara impressione di dove sia il torto e dove la ragione perchè, alla fin fine , c'è sempre una parte di torto ed una parte di ragione in ognuno dei due contendenti di turno , anche se le percentuali possono variare enermemente a favore di uno o dell' altro
Adesso sono in pace con me stesso ed ho scritto quattro righe avendone voglia, il più delle volte ho i maroni girati e leggere queste polemiche sterili non fa altro che aumentare la velocità del giramento , quindi preferisco star zitto altrimenti farei ulteriori danni
Il lavoro di mod , come ben comprenderete , non è il mio lavoro , quindi è già tanto il contributo che dò ( ed il web me ne rende merito ) , cercate di non mettermi in mezzo come se fossi tenuto per contratto ad interessarmi alle vostre beghe
Besos