dualfeed ha scritto:ameba ha scritto:Grazie dual , ma tanto ora sono impegnato con lo spizzo sul campo 14, non ho occhi che per quello.......ma berrer tutti 'sti budi sulle spalle non li regge
rimarrò con un quesito irrisolto:
Perchè lo marciavano ?
OK comunque tienilo presente anche per i prossimi giorni ... è facile da trovare anche con lo SKYFOBOX .....![]()
Sullo Skybox ho trovato Abu Dhabi,però senza Sport Channel e c'è una graziosissima araba che parla di non so cosa.
Sicuro che sia visibile anche tramite sky?
thx











