Kukushkin, Mikhail
ranking 136
punti 345
paese Russia
Il giovanotto che incontrerà oggi è questo:
Eleskovic, Ervin
ranking 543
punti 44
paese Svezia
Fate vobis

Messaggioda beppe grillo » 07/07/2008 - 13:50
NinoDAngelo ha scritto:Andreev I. (Rus) - Daniel M. (Bra) 1 @ 1.23
Non c'è paragone. . .

Messaggioda cannolo » 07/07/2008 - 13:58
Rag. Beata ha scritto:Consiglio di puntare pesantemente un pò in tutte le salse Eleskovic.
Avevo amici che la scorsa settimana erano al challenger di Torino.
Mi hanno raccontato di un Volandri vergognoso. Arrivato al circolo un'ora prima della partita, ha giocato assolutamente senza voglia e praticamente da fermo il suo primo turno ovviamente perdendolo nettamente.
Gli organizzatori si sono pesantemente incazzati e gli hanno promesso che la prossima stagione il sottobanco se lo scorderà (sempre che giochi).
Comunque mi dicono che ha dei problemi fisici lampanti e sta girando il circuito per prendere ancora qualche sottobanco o primo turno. L'altro non l'ho mai visto neppure in foto ma se è un pò meglio di un pessimo giocatore di circolo non vedo come possa perdere oggi. Può anche essere che oggi Volandri si impegna e magari voglia passare un turno dato che l'avversario non è certo irresistibile. Comunque la quota che c'è in giro vale certamente il rischio. Io lo appoggio con forte convinzione.
Intanto per parlare mi hanno segnalato anche di un Fognini che se la tira in un modo incredibile. Probabilmente si crede Nadal il poveretto![]()
![]()
Durante i quarti di finale ha guardato un match in tribuna con la gente ed oltre ad insultare pesantemente i giocatori in campo con il suo clan ha anche scherzato la gente che stava guardando la partita.
Comportamento vergognoso, per sua fortuna non c'ero io altrimenti lo avrei fatto volare dalle tribune dello Sporting senza paracadute.
Parlando di tennis mi hanno detto che ha vinto il challenger praticamente con un braccio legato dietro la schiena. Faceva quello che voleva. Appena decideva di spingere un pò non la faceva vedere ai suoi modesti avversari. Emblema di tutto ciò la finale. C'era il rischio pioggia e temporale allora ha deciso di fare in fretta ed ha vinto 6/3 6/1 in nemmeno un'ora di gioco. Mi dicono che sia in buona forma e ben centrato. Per me contro Sodo se la gioca.
A Palermo c'è un regalo incredibile, però praticamente nessuno quota ancora. Magari passo dopo se riesco ad avere tempo

Messaggioda beppe grillo » 07/07/2008 - 14:20
cannolo ha scritto:tra l'altro i legali della famiglia fognini stanno valutando il tuo post e decideranno come comportarsi in merito

Messaggioda cannolo » 07/07/2008 - 14:24

Messaggioda Rag. Beata » 07/07/2008 - 14:24
Messaggioda Acse82 » 07/07/2008 - 14:28
Rag. Beata ha scritto::lol:
Guarda che mica ho scritto robe dell'altro mondo.. E' giovane magari si è lasciato trasportare dal suo clan e ha un pò esagerato. Comunque è certamente il giocatore italiano con più talento secondo me. Io credo che possa fare meglio anche di Bolelli. Però deve diventare uno "Schuttler": un lavoratore. Non dico che non si allena.. non lo so neppure però mi dicono che in finale era davvero travolgente!
Il giocatore più simpatico comunque (dentro e fuori dal campo) è Diego Junqueira. Mi han detto che è straordinario.
Comunque pubblico di Torino gufi e snob? Snob può essere perchè è il circolo più esclusivo e ci va solo chi ha la grana. Gufi non credo. Perchè tifare contro l'italiano?.
Ciao ciao

Messaggioda Rag. Beata » 07/07/2008 - 14:29
cannolo ha scritto:ho risposto così semplicemente perchè curo il sito e l'immagine di fabio...e mi sembra sbagliato che girino voci false su di lui...
io vorrei capire tutti quelli che dicono che se la tira su quali basi lo dicono...ragazzi sono altri che se la tirano...

Messaggioda cannolo » 07/07/2008 - 14:34
Rag. Beata ha scritto::lol:
Guarda che mica ho scritto robe dell'altro mondo.. E' giovane magari si è lasciato trasportare dal suo clan e ha un pò esagerato. Comunque è certamente il giocatore italiano con più talento secondo me. Io credo che possa fare meglio anche di Bolelli. Però deve diventare uno "Schuttler": un lavoratore. Non dico che non si allena.. non lo so neppure però mi dicono che in finale era davvero travolgente!
Il giocatore più simpatico comunque (dentro e fuori dal campo) è Diego Junqueira. Mi han detto che è straordinario.
Comunque pubblico di Torino gufi e snob? Snob può essere perchè è il circolo più esclusivo e ci va solo chi ha la grana. Gufi non credo. Perchè tifare contro l'italiano?.
Ciao ciao
Messaggioda chicco » 07/07/2008 - 14:35
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |