jonch ha scritto:ljubo è il classico caso dove tutti l'abbiam visto in tv a tutti ha fatto schifo e nella quota c'è compreso, monaco si vincerà ma oggi è un altro giorno giocarlo sotto 40 no grazie,anche lui nn sta volando
prevedibile che tsonga calerà molto,bolelli /lopez valgono perlomeno a scelta,benneteu + vicini di quanto sono
ljubone è quasi sempre inguardabile però ho seguito tutto il match con gimeno e non è vero che è stato un brutto match...è stato un match molto combattuto invece con ljubo che nel primo set non ha solo servito bene..ma ha pure giocato bene col dritto e controllato gimeno senza troppi problemi...questo significa che ljubo è in palla perchè di solito lui col dritto concede di più...poi in effetti è un pò calato e gimeno ha preso fiducia...però è stata una battaglia durata tre set..fisicamente il croato sembra esserci..quando è un pò in affano si aiuta col servizio come ha sempre fatto del resto..ieri ha perso solo una volta il servizio in tutto il match anche se ha annullato pure svariati match point e non solo col l'aiuto del servizio..gimeno era in gran forma ed è pure un terraiolo doc e se avesse vinto lui ieri ..alle quote in cui si gioca oggi ljubo l'avrei provato sicuramente..
detto questo al 40 giocare questo monaco non è certo un affare...seppi settimana scorsa gli ha concesso appena tre giochi e lo giocavano a monaco sempre sotto 40...l'argentino non è quello dello scorso anno..magari oggi vince ma non vale 40 sulla carta..
a casablanca ho letto di problemi fisici per simon ma non l'ho visto giocare..tsonga invece si e onestamente non mi ha troppo entusiasmato..vedrò qualche scambio prima di fare qualche operazione..se Simon è davvero marcio lascio perdere