Kook ha scritto:oggi sarò l'unico a tifare Amelio! la polacchina nel periodo è storta, provo a togliere dalla fossa la franzosa!
idea Bondarenko anche per me. Non credo Dinara valga più della Wozniacki in questo momento, quando l'ucraina è in palla diventa dura dura dura.
ci sono io sulla Mauresmo, che comunque ha vinto entrambi i primi due matc per 2-0, ci mancherebbe che dovesse passeggiare, ieri la polacchina ha concesso ben 21 palle break!!!! e la francese ieri ha sfruttato ben 5 delle 7 palle break avute a disposizione. so bene che il tennis non è matematica ma i dati di ieri sono questi.
stesso discorso per la Bondarenko, molte palle break concesse, ben 16 e 5 nel 60 62 del primo match vinto. Safina è superiore, c'è poco da dire, se è centrata chiude 2-0











