tacito ha scritto:spero che tu stia scherzando? uno dei pochi prof veri del forum
...sono un fagiano, quindi non conosco tale utente.....me devo preoccupare?

Messaggioda Jamiroquai » 17/03/2008 - 20:14
tacito ha scritto:spero che tu stia scherzando? uno dei pochi prof veri del forum

Messaggioda tacito » 17/03/2008 - 20:25
cristo sì,tu nn c'eri all'epoca dei galacticos,gregge era l'unico a tener loro testa,battaglie storiche a colpi di surebet. cmq in early nn ha paragoni. Lui è di una scuola nuova,quella che: ma se uno gioca una massima e quando io torno dell'ufficio c'è la massima del complemento e lo gioco io nn è una massima anche quella?Fagiano ha scritto:tacito ha scritto:spero che tu stia scherzando? uno dei pochi prof veri del forum
...sono un fagiano, quindi non conosco tale utente.....me devo preoccupare?

Messaggioda ameba » 17/03/2008 - 20:32
tacito ha scritto:cristo sì,tu nn c'eri all'epoca dei galacticos,gregge era l'unico a tener loro testa,battaglie storiche a colpi di surebet. cmq in early nn ha paragoni. Lui è di una scuola nuova,quella che: ma se uno gioca una massima e quando io torno dell'ufficio c'è la massima del complemento e lo gioco io nn è una massima anche quella?Fagiano ha scritto:tacito ha scritto:spero che tu stia scherzando? uno dei pochi prof veri del forum
...sono un fagiano, quindi non conosco tale utente.....me devo preoccupare?
Un Gregge enormedi heidi

Messaggioda Jamiroquai » 17/03/2008 - 20:37
tacito ha scritto:cristo sì,tu nn c'eri all'epoca dei galacticos,gregge era l'unico a tener loro testa,battaglie storiche a colpi di surebet. cmq in early nn ha paragoni. Lui è di una scuola nuova,quella che: ma se uno gioca una massima e quando io torno dell'ufficio c'è la massima del complemento e lo gioco io nn è una massima anche quella?Fagiano ha scritto:tacito ha scritto:spero che tu stia scherzando? uno dei pochi prof veri del forum
...sono un fagiano, quindi non conosco tale utente.....me devo preoccupare?
Un Gregge enormedi heidi

Messaggioda tacito » 17/03/2008 - 20:40
ma prima ti piaceva l'1 cazzio 10 minuti faFagiano ha scritto:tacito ha scritto:cristo sì,tu nn c'eri all'epoca dei galacticos,gregge era l'unico a tener loro testa,battaglie storiche a colpi di surebet. cmq in early nn ha paragoni. Lui è di una scuola nuova,quella che: ma se uno gioca una massima e quando io torno dell'ufficio c'è la massima del complemento e lo gioco io nn è una massima anche quella?Fagiano ha scritto:tacito ha scritto:spero che tu stia scherzando? uno dei pochi prof veri del forum
...sono un fagiano, quindi non conosco tale utente.....me devo preoccupare?
Un Gregge enormedi heidi
...ma insomma sto tipo ci piglia o è come certa gente che ho incontrato qui che spara a salve? Continua a piacermi fortemente il 2....

Messaggioda Jamiroquai » 17/03/2008 - 20:58
Fagiano ha scritto:tacito ha scritto:fagiano,sua greggiosità ha giocato il segno 1,io over,finirà 0 a 1![]()
certo che se il mercato va sul x 2 le cose potrebbero cambiare drasticamente.....nel dubbio i bianconeri prima o poi si sveglieranno ma hanno un paio dietro che fanno paura ai loro stessi compagni
...diciamo che Oba Oba è un pò che manca all'appuntamento e cque i padroni di casa sono assetati ma sta partita potrebbero pure perderla....dall'altra i bianconeri fuori casa fanno cacare ma devono incominciare anche loro a svegliarsi altrimenti verranno braccati e matati...le quote sono buone sull'1...ma chi è mister greggiosità ?
Ah, ovviamente manca Taylor, il macellazzo inglese, out ancora un paio di giornate.

Messaggioda Jamiroquai » 17/03/2008 - 21:10
tacito ha scritto:ok fagiano,sei contro gregge,mi spiace per te

Messaggioda pupi1960 » 17/03/2008 - 21:13
barkley ha scritto:scusate lor signori ..... torno ora da una carbonara salatissima ....
qualcuno ha Dell' Acqua?!?![]()
![]()
voidato il 2-0 @ 2.2 ... peccato, ma neanche tanto![]()
MEDINA INCONTENIBILE!
PUPI A LETTO PRESTO!![]()

Messaggioda beppe grillo » 17/03/2008 - 21:53
pupi1960 ha scritto:non ci credo da 5 a1 a 5pari e dai fai 2/0 che faccio EN PLEIN![]()
![]()
STOOOOOOOOOOOOOOOOORICCCCCCCCCCCCCCCCOOOOOOOOOOO
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |






