Messaggioda solofognini » 12/03/2008 - 11:32
Oggi ancora Quali.
Anche se per me oggi perderà contro Odesnik, provo a giocare Fogna sopra al 2.3
Per dovere di cronaca, senza biscotti furti rapine e nulla c'è da dire che Fogna ieri è stato costretto a farsi massaggiare alla spalla per il riacuirsi del vecchio dolore, e non riesce a servire ha detto. ( 5 df nel primo set e 8 totali ne sono la testimonianza).
Ora, io non sono il fisio ne lui quindi non sò quanto faccia male, quanto possa giocare, qaunto influisca, quindi non iniziate poi a fare battutacce che non mi pare il caso. Per me vince Odesnik, ma qualcosa proverò di Fognini.
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!