Comparazione bonus scommesse
ATP/WTA 29 FEBBRAIO
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 29/02/2008 - 11:21
A queste quote e' obbligatorio provare Lube.
Ieri ha giocato molto bene contro uno dei piu' caldi del momento. Il servizio e' quello dei tempi belli ma anche col rovescio ha fatto i buchi nel campo.
Ancic non sta servendo cosi bene e cmq non vale 1,60 nel probabile tie del primo.
Bolelli dopo le gioie di ieri(Aimo Bole!)oggi non lo tocco perche' ha un gran braccio ma e' sempre li' a rischio esplosione del melone. L'altro e' il classico che non regala nulla e la palla viaggia piu' delle fievoli scoreggine di Pollicino.
Ieri ha giocato molto bene contro uno dei piu' caldi del momento. Il servizio e' quello dei tempi belli ma anche col rovescio ha fatto i buchi nel campo.
Ancic non sta servendo cosi bene e cmq non vale 1,60 nel probabile tie del primo.
Bolelli dopo le gioie di ieri(Aimo Bole!)oggi non lo tocco perche' ha un gran braccio ma e' sempre li' a rischio esplosione del melone. L'altro e' il classico che non regala nulla e la palla viaggia piu' delle fievoli scoreggine di Pollicino.
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
-
mariocorso
- Allievo Marciatore

Messaggioda mariocorso » 29/02/2008 - 11:23
Bancata Kuzne 1.85 BF
Presa Dementieva 1.54 BF: ieri l'ho tradita e mi ha pesantemente punito!
Tra i maschietti non saprei: sarei tentato da Bolelli, ma l'altro è in fiducia e ha sconfitto tennisti di livello. Per il momento soprassiedo.
Prenderei, poi, Ancic, anche se la quota mi sembra tirata.
Presa Dementieva 1.54 BF: ieri l'ho tradita e mi ha pesantemente punito!
Tra i maschietti non saprei: sarei tentato da Bolelli, ma l'altro è in fiducia e ha sconfitto tennisti di livello. Per il momento soprassiedo.
Prenderei, poi, Ancic, anche se la quota mi sembra tirata.
-
IL MAESTRO
- Super Budino

- Contatta:
Messaggioda IL MAESTRO » 29/02/2008 - 11:43
Grazie Pupi oggi solo SUPERMARIO ANCIC PRENDO I SOLDI E .....SCAPPO
IL MAESTRO
IL MAESTRO
Messaggioda il_pigro » 29/02/2008 - 12:07
giocare la demente poco sopra mezzo ci vuole un gran fegato per me, ieri ha giocato bene, vero, ma la schiavone è in fiducia massima e la henin mica gliel'ha regalata, insomma per me si parte con lay demente, pronto anche a rinforzare live se l'orango dovesse perdere il primo set.
"quando stringo la mano ad un milanista poi me la lavo, quando la stringo ad uno juventino , poi mi conto le dita" - Peppino Prisco
Messaggioda rebnat » 29/02/2008 - 12:12
occhio all'orango ragazzi.
la Demente è favorita, ieri con Ivanovic i precedenti parlavano chiaro , io li ho trascurati e ho sbagliato a non appoggiare Elena , mio pallino , oggi la fava è lei , ma di poco poco poco, 52 è uno scherzo , ieri i punti russi son stati per l'87% errori di Ivanovic, soprattutto di rovescio , dove Elena insisteva e comandava .
L'orango di rovescio complica il gioco , per il resto è altezza in tutte le situazioni di gioco, così ha dimostrato ieri , attenzione , poi Elena ha speso han finito quasi all'una locale. poi oh se alla nostra gli basta battere Ju e finirla lì amen, ma a ste condizioni gioco facile Oranga , quota sballata
Swarosky 150 appoggiabile , i prec dicono che bolello può far finale , ma starei attento a sto ukraino , che ti toglie ritmo, che sembra molto evoluto e che di testa si sta confermando solidissimo . Ciò mi basta per dargli un pò di fiducia .
Ancic e Ljubicic non possono giocare a tennis assieme ,
a meno che SuperMario non voglia omaggiare il compagno di mille battaglie Davis!!
Shahar 33 mi sembra bassuccia , non capisco c'era 40 ieri con Arvidsson e 30 oggi con Govortsova ? cazzio Olga è di più di Sofia ! ora c'è molta fiducia intorno alla soldatina, è la finalista dell'anno scorso , anche per me vince , però io credo che se Olga non sente troppo l'emozione di una semi , possa infastidire non poco, qua non escluderei a priori monitoraggio
quasi a scelta preferirei Benjamino a Darcis , insomma è un match che credo si giocheranno , ma il tedesco mi pare più propenso procedere , anche se Darcis è pericoloso, ma Becker mi sembra solido , se serve bene e picchia duro è uno tosto tosto da battere , soprattutto sull'hard americano. poi ha battuto Vliegen e Haas che mi sembrano un miglior curriculum rispetto a Spadia e Melzer
sulla terra d'altura non metto bocca e non gioco nulla ,
perchè la terra rossa è la superficie che mi infastidisce
interessante "il grande match" di Memphis , Soderling ha varie chance , c'è 150 , non sò se i numeri si avvicineranno o si allontaneranno , ma io un pò di 150 lo prendo , non credo che Sodo a regime sia inferiore a Roddick, c'è il fattore campo che influisce , ma Sodo può essere devastante.
poi il conte contro Sorriso in un revival recente , boh qua passo , sembra anche qui molto vicino, il Nonn invece mi pare più pericoloso del ragazzino americano che piace al mercato , ma il Nonno è il nonno e lo può sculacciare in un rochusecondo!!!
la Demente è favorita, ieri con Ivanovic i precedenti parlavano chiaro , io li ho trascurati e ho sbagliato a non appoggiare Elena , mio pallino , oggi la fava è lei , ma di poco poco poco, 52 è uno scherzo , ieri i punti russi son stati per l'87% errori di Ivanovic, soprattutto di rovescio , dove Elena insisteva e comandava .
L'orango di rovescio complica il gioco , per il resto è altezza in tutte le situazioni di gioco, così ha dimostrato ieri , attenzione , poi Elena ha speso han finito quasi all'una locale. poi oh se alla nostra gli basta battere Ju e finirla lì amen, ma a ste condizioni gioco facile Oranga , quota sballata
Swarosky 150 appoggiabile , i prec dicono che bolello può far finale , ma starei attento a sto ukraino , che ti toglie ritmo, che sembra molto evoluto e che di testa si sta confermando solidissimo . Ciò mi basta per dargli un pò di fiducia .
Ancic e Ljubicic non possono giocare a tennis assieme ,
a meno che SuperMario non voglia omaggiare il compagno di mille battaglie Davis!!
Shahar 33 mi sembra bassuccia , non capisco c'era 40 ieri con Arvidsson e 30 oggi con Govortsova ? cazzio Olga è di più di Sofia ! ora c'è molta fiducia intorno alla soldatina, è la finalista dell'anno scorso , anche per me vince , però io credo che se Olga non sente troppo l'emozione di una semi , possa infastidire non poco, qua non escluderei a priori monitoraggio
quasi a scelta preferirei Benjamino a Darcis , insomma è un match che credo si giocheranno , ma il tedesco mi pare più propenso procedere , anche se Darcis è pericoloso, ma Becker mi sembra solido , se serve bene e picchia duro è uno tosto tosto da battere , soprattutto sull'hard americano. poi ha battuto Vliegen e Haas che mi sembrano un miglior curriculum rispetto a Spadia e Melzer
sulla terra d'altura non metto bocca e non gioco nulla ,
perchè la terra rossa è la superficie che mi infastidisce
interessante "il grande match" di Memphis , Soderling ha varie chance , c'è 150 , non sò se i numeri si avvicineranno o si allontaneranno , ma io un pò di 150 lo prendo , non credo che Sodo a regime sia inferiore a Roddick, c'è il fattore campo che influisce , ma Sodo può essere devastante.
poi il conte contro Sorriso in un revival recente , boh qua passo , sembra anche qui molto vicino, il Nonn invece mi pare più pericoloso del ragazzino americano che piace al mercato , ma il Nonno è il nonno e lo può sculacciare in un rochusecondo!!!
Ultima modifica di rebnat il 29/02/2008 - 12:17, modificato 1 volta in totale.
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
mariocorso
- Allievo Marciatore

Messaggioda mariocorso » 29/02/2008 - 12:15
Prendo atto dei consigli.
Mi riprendo i soldini puntati sulla bella Elena e vediamo cosa succede.
Mi riprendo i soldini puntati sulla bella Elena e vediamo cosa succede.
-
Paolo79
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda Paolo79 » 29/02/2008 - 12:27
tacito ha scritto:quota di Bollore umoristica,controllo,per me è un match pari
Pari forse no, ma se comincia a pensare che si sta giocando la finale, rischio di scioglimento molto alto...ieri con rochus ha alternato tratti di gran tennis con scagliate da paura, alla fine ha vinto perchè qui è più forte...facile che arrivi al 60 però, a sto punto il lay è forzato.
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 29/02/2008 - 12:46
rebnat ha scritto:
ieri pensavano fosse marcia
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 29/02/2008 - 13:00
metto i miei prono:
Allora ho già giocato jankovic, ora è inutile scrivere, ma a quote alte jelenio herrera lo appoggio sempre.
Per gli altri match praticamente mi piacciono tutti i fava:
B Becker, che praticamente è stato snobbato da inizio torneo però si ritrova in fondo, quota 88 (lo gioco)
Ancic 62 lo gioco, quotaccia ma lo stato di forma parla da solo, quota giusta, anzi pure troppo alta forse.
Bolelli giusto fava ma quota esagerata. Si gioca la finale, dopo Starace è l'italiano più tecnico, tira forte ecc. Secondo me sentirà il peso del match, ma la spunterà . Lo gioco live, non credo difenderà il suo 65, già 85-90 mi andrebbe bene.
Giocherei la dementieva per le categorie, ma la lascio stare: ieri quell'orango ha rischiato di farmi girare per davvero in ciabatte, volevo fare all in ranocchia, ma poi per fortuna viste le mie esigue risorse decisi che manco ne valeva la pena ed ho lasciato perdere
Allora ho già giocato jankovic, ora è inutile scrivere, ma a quote alte jelenio herrera lo appoggio sempre.
Per gli altri match praticamente mi piacciono tutti i fava:
B Becker, che praticamente è stato snobbato da inizio torneo però si ritrova in fondo, quota 88 (lo gioco)
Ancic 62 lo gioco, quotaccia ma lo stato di forma parla da solo, quota giusta, anzi pure troppo alta forse.
Bolelli giusto fava ma quota esagerata. Si gioca la finale, dopo Starace è l'italiano più tecnico, tira forte ecc. Secondo me sentirà il peso del match, ma la spunterà . Lo gioco live, non credo difenderà il suo 65, già 85-90 mi andrebbe bene.
Giocherei la dementieva per le categorie, ma la lascio stare: ieri quell'orango ha rischiato di farmi girare per davvero in ciabatte, volevo fare all in ranocchia, ma poi per fortuna viste le mie esigue risorse decisi che manco ne valeva la pena ed ho lasciato perdere
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 29/02/2008 - 13:22
Soderling anche per me..... se mantiene la calma match ampiamnete alla sua portata
E poi Stepanek , 78 . . mi sembra alto, puzza la quota del pupetto, ma io lo gioco. Altra categoria, il conte non ci palleggia col tucano!
E poi Stepanek , 78 . . mi sembra alto, puzza la quota del pupetto, ma io lo gioco. Altra categoria, il conte non ci palleggia col tucano!
Messaggioda Distant » 29/02/2008 - 13:26
Soderling pare davvero in grosso ordine. Contro roddick sulla carta è il solito match che si muoverà su 5-6 palle in tutto.
Provo lo svedese anch'io. C'è 2.60 da Ausbook a chi interessa.
Provo lo svedese anch'io. C'è 2.60 da Ausbook a chi interessa.
.
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
Messaggioda rebnat » 29/02/2008 - 13:28
CristianoRonaldo7 ha scritto:E poi Stepanek , 78 . . mi sembra alto, puzza la quota del pupetto, ma io lo gioco. Altra categoria, il conte non ci palleggia col tucano!
si ma il Conte già glielo ha fischiato al tucano quest'anno,
vabè erano a Sidney qua ci sta la vendetta , comunque cosa vuoi che palleggiano!!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania