sono un po' in controtendenza su uno dei miei "pupilli", fabrizio santoro non lo vedo cosi' basso, mi sembra che il 170 del russo sia da provare con molta fiducia, non vorrei che gli stupefacenti giochini del mago non siano sufficienti per giustificare quella quota contro il baby che dovrebbe essere in ascesa (classe 1988).
gli altri match li passo, non trovo value bet.
a proposito se il buon Web non si arrabbia (ma non credo

) mi limito a segnalare che su betblackboard abbiamo cominciato a giocare con la metodologia di money management di "kelly", l'unica strategia basata sul calcolo matematico per il money management.
a presto.