fonz ha scritto:go tiger ha scritto:Per recuperare i soldi buttati con Rogersalgo sul carro Aspelin senza manco sapere chi sia
![]()
Carina sta storia dell'under 22.5, quindi se Roddick avesse vinto il primo era ovvio che Roger gli lasciasse anche il secondo tanto il terzo sarebbe stato inutile
bah, a me non sembra che roger oggi ed in carriera abbia mai fatto grossi calcoli...secondo me sbagli a pensarla cosi, nessuno di questi 8 smollerebbe mai tanto per...
ciao!
Nel doppio inizio in salita direi












