Comparazione bonus scommesse
Scommesse possibili del 28/03
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026)
Messaggioda PIPPOZZI » 28/03/2003 - 10:29
Hai proprio ragione magico Mello..adesso le carte in tavola calano e mi sa che la mia giocata sulla Chanda inizia a vacillare....La differenza tra le due giocatrici esiste realmente, certamente il giocare la partita il giorno dopo dava non poche chances alla Rubin ora....bisogna soffrire!!!!!! 
Messaggioda v26305 » 28/03/2003 - 11:04
Raga, ma non abbiate timore la Rubin vista contro una signora Henin non darebbe scampo a Jennifer neanche se si giocasse dopo una settimana(sperem).
Comunque resto della mia idea, con Amelie poteva anche starci che la Francese fosse mezza infortunata(non credo visto che nel secondo set ha combattuto molto), ma con la Henin che quest'anno stava giocando molto bene ha stravinto.
Chanda tutta la vita(only for bet of course)
Comunque resto della mia idea, con Amelie poteva anche starci che la Francese fosse mezza infortunata(non credo visto che nel secondo set ha combattuto molto), ma con la Henin che quest'anno stava giocando molto bene ha stravinto.
Chanda tutta la vita(only for bet of course)
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda massimo_369 » 28/03/2003 - 11:07
Mi sono convinto Paradorn lo lascio li nella mia giocata a 40.
All'inizio torneo volevo giocare Agassi a 6 o Federer a 9,poi però ho provato questi 3 non tanto favoriti:Chela a 50,Novak a 45 e Srichaphan a 40.
Per oggi passo e non gioco niente,però farò un tifo sfegatato per il Thailandia.Ringrazio Marcye e Fab per i preziosi consigli.
All'inizio torneo volevo giocare Agassi a 6 o Federer a 9,poi però ho provato questi 3 non tanto favoriti:Chela a 50,Novak a 45 e Srichaphan a 40.
Per oggi passo e non gioco niente,però farò un tifo sfegatato per il Thailandia.Ringrazio Marcye e Fab per i preziosi consigli.
Messaggioda luigi21 » 28/03/2003 - 11:18
Anche io resto come v26305 della mia idea,mi tengo Chanda Rubin, la Capriati di quest'anno non è fenomenale, anzi.Agli Australian Open il torneo a cui ci teneva di più quest'anno, ha perso al primo turno contro la Weingartner e se la Rubin ha battuto la Henin vuol dire che è in una forma eccezionale.L'anno scorso la Rubin vinse anche contro Serena Williams e la Davenport a Washington, quando trova il torneo giusto è difficile batterla.
Forza Chanda!
Forza Chanda!
Messaggioda alehandro » 28/03/2003 - 12:47
Grazie a tutti . Volevo chiedere un parere tecnico , ho una giocata multipla in corso (calcio - tennis ) mi mancano Costa e Rubin ; secondo voi ho la possibilita' di coprirmi e se in quale modo .
Luigi -- Mello la classe non è acqua ..............................
ORA E SEMPRE FORZA INTER
Luigi -- Mello la classe non è acqua ..............................
ORA E SEMPRE FORZA INTER
Messaggioda jacopao » 28/03/2003 - 12:54
Buongiorno ragazzi! Oggi è il mio compleanno e spero che, almeno in questo giorno, gli Dei mi diano la giusta ispirazione per darvi consigli vincenti. Allora proviamo:
Moya su Srichaphan. Lo spagnolo sta giocando bene mentre il thai non mi sembra quello della fine dell'anno scorso. La maggiore esperienza potrebbe pesare.
Agassi su El Aynaoui. Il Kid ha la cambiale pesante della vittoria dello scorso anno in scadenza e non credo proprio che si distragga. Tanto più che intravede la possibilità di riavvicinarsi al n.1 dopo la prematura uscita di scena di Hewitt.
Capriati su Rubin: Chanda è in splendida forma ma Jennifer ha nove vite come i gatti e prima di vincere uno scambio con lei bisogna sudare sette camicie. Credo che la Capriati possa macinare a fuoco lento l'avversaria così come già avvenuto per la Shaughnessy.
Buona giornata e un virtuale drink gratis a tutti. Oggi offro io!!
Moya su Srichaphan. Lo spagnolo sta giocando bene mentre il thai non mi sembra quello della fine dell'anno scorso. La maggiore esperienza potrebbe pesare.
Agassi su El Aynaoui. Il Kid ha la cambiale pesante della vittoria dello scorso anno in scadenza e non credo proprio che si distragga. Tanto più che intravede la possibilità di riavvicinarsi al n.1 dopo la prematura uscita di scena di Hewitt.
Capriati su Rubin: Chanda è in splendida forma ma Jennifer ha nove vite come i gatti e prima di vincere uno scambio con lei bisogna sudare sette camicie. Credo che la Capriati possa macinare a fuoco lento l'avversaria così come già avvenuto per la Shaughnessy.
Buona giornata e un virtuale drink gratis a tutti. Oggi offro io!!
Messaggioda guga3 » 28/03/2003 - 17:52
Credo che la chiave dell'incontro Capriati-Rubin sia il servizio.Capriati che spessissimo fa molti doppi falli e con la prima non fa quasi mai la differenza,mentre Rubin che ha servito un'altissima percentuale di prime contro la Henin e con il servizio può ottenere molti punti gratis o comandare subito il gioco.
In caso non riesca a fare la differenza col servizio penso sia difficile che riesca a vincere l'incontro sfondando da dietro la Capriati,che è la tennista che difende meglio in campo femminile e a cui piace essere pressata.
Solo per puntualizzare:zio Todd non ha mai servito per il match contro Srichaphan,era avanti di un break nel terzo fino al 4-2;e ad Indian Wells Kraijcek contro Costa era avanti di un break solo nel secondo,nel primo set non si sono mai brekkati.
In caso non riesca a fare la differenza col servizio penso sia difficile che riesca a vincere l'incontro sfondando da dietro la Capriati,che è la tennista che difende meglio in campo femminile e a cui piace essere pressata.
Solo per puntualizzare:zio Todd non ha mai servito per il match contro Srichaphan,era avanti di un break nel terzo fino al 4-2;e ad Indian Wells Kraijcek contro Costa era avanti di un break solo nel secondo,nel primo set non si sono mai brekkati.
Messaggioda jonch » 28/03/2003 - 18:28
betwin 2.85 rubin
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania