Franz ha scritto:Riprovo ad andare contro (parzialmente eh!) a Federer.
Pinna ha un +5 per Stefanek ad 1.76.
Guardero' se c'e' di meglio (BF ha un +5,5 ma senza gioco).. e poi "concedo" il gettone chi mi offre di piu'...
Ho visto un paio di gare di Stefanek (contro Haas e Davy) e mi e' sembrato in condizione atletica perfetta.
Vero che i passanti di Federer son spesso interventi chirurgichi dove anche se corri non ci arrivi... pero' il ceco l'ho visto davvero in palla... ed anche aggressivo (e Federer, qualora poi venisse un po' abbandonato da un servizio che per ora sta andando a mille, potrebbe soffrire un po' questa aggressivita').
Non si e' perso... (anzi due "quattro stagioni" le ho tirate via da BF) pero' poteva pure andar meglio (soprattutto a Stefanek) se... se appunto il servizio di Federer (soprattutto nel primo set) non avesse fatto la differenza (magari appunto poteva strappargli il set e farlo sudare un po' di piu').
Saluti a tutti