Comparazione bonus scommesse
Atp MS Montréal - mercoledì 8 agosto
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun)
Messaggioda Costello » 08/08/2007 - 14:42
Federer troppo caro, ma contro IVO qualcosa si potrebbe dar via. Idem per Murray.
Stanislav quota molto interessante dato lo stato di forma che sta esibendo (vedo con piacere che nn sono il solo a pensarlo)
Nalba è un incognita, potrebbe ricominciare anche a giocare. @2,34 invoglia.
Possibile sorpresa di giornata Verdesca @3.33: i due si sono incontrati ben 5 volte 3 on clay e 2 su hard, bilancio 5-0 per il francese che comunque nn ha mai passaggiato,anzi. Vuoi vedere che stavolta....
Stanislav quota molto interessante dato lo stato di forma che sta esibendo (vedo con piacere che nn sono il solo a pensarlo)
Nalba è un incognita, potrebbe ricominciare anche a giocare. @2,34 invoglia.
Possibile sorpresa di giornata Verdesca @3.33: i due si sono incontrati ben 5 volte 3 on clay e 2 su hard, bilancio 5-0 per il francese che comunque nn ha mai passaggiato,anzi. Vuoi vedere che stavolta....
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 08/08/2007 - 15:52
Cari miei ciondoloni,visto che la scrittocronaca è dimostrato che quantomeno non fa perdere,dopo avrei mezza intenzione di riusarla
e a questo punto mi sembra giusto scrivere anche il prono.
Banco il 2-0 di Murray,se riuscite massimo intorno all'1.40=Onestamente ieri Ginepri ce l'ha messa tutta per non vincere il secondo set ed è stato bravissimo perchè ce l'ha fatta alla fine
...Murray non può essere al top al rientro,Fognini sta crescendo anche se non riesce ancora a mantenere un certo livello con continuità .Io credo però che possa almeno togliere un set a questo scozzese e poi chissà ...deve mettere molte più prime dentro però sennò buonanotte...forza Fabio.
Per il resto vedremo in corso d'opera...
Banco il 2-0 di Murray,se riuscite massimo intorno all'1.40=Onestamente ieri Ginepri ce l'ha messa tutta per non vincere il secondo set ed è stato bravissimo perchè ce l'ha fatta alla fine
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Messaggioda kaiser » 08/08/2007 - 16:09
santopadre ha scritto:Cari miei ciondoloni,visto che la scrittocronaca è dimostrato che quantomeno non fa perdere,dopo avrei mezza intenzione di riusarlae a questo punto mi sembra giusto scrivere anche il prono.
Banco il 2-0 di Murray,se riuscite massimo intorno all'1.40=Onestamente ieri Ginepri ce l'ha messa tutta per non vincere il secondo set ed è stato bravissimo perchè ce l'ha fatta alla fine...Murray non può essere al top al rientro,Fognini sta crescendo anche se non riesce ancora a mantenere un certo livello con continuità .Io credo però che possa almeno togliere un set a questo scozzese e poi chissà ...deve mettere molte più prime dentro però sennò buonanotte...forza Fabio.
Mi sei piaciuto...
L'unico ambito in cui non può esistere intolleranza è quello delle scienze esatte poiché non vi è modo di imporre alcuna considerazione arbitraria quando si tiene come punto di riferimento qualcosa che può essere precisamente determinato.
-
grande kauna
- Arsenico

Messaggioda grande kauna » 08/08/2007 - 16:29
gasquet +bammer unibet 1.38-1.33 anche se mi porta rogna ....
mi piccino la NALBA,e BLAKE, ma per ora solo il doppietto da molto....
mi piccino la NALBA,e BLAKE, ma per ora solo il doppietto da molto....
-
Sabato&Domenica
- Allievo Marciatore

Messaggioda Sabato&Domenica » 08/08/2007 - 16:32
Mathieu, Paul-Henry - Ancic, Mario 0-2 @4.70
HtH 0-1 (0-1 su cemento)
Ho visto un pezzo della partita del croato ieri e mi è sembrato ok.
Il francese ha vionto contro Canas, ma la partita mi è sembrata "strana".
Supermario sul cemento è secondo a pochi.
HtH 0-1 (0-1 su cemento)
Ho visto un pezzo della partita del croato ieri e mi è sembrato ok.
Il francese ha vionto contro Canas, ma la partita mi è sembrata "strana".
Supermario sul cemento è secondo a pochi.
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 08/08/2007 - 16:50
Ora c'è 1.11 di murray mi pare bassa abbastanza per tifare Fabio Fognini. Lay, è la minima. Murray bravissimo ma al rientro nessuno vale 1.11
Messaggioda marius » 08/08/2007 - 17:00
la penso come kaiser, anche a me hewitt sembra molto più solido di blake, quota in calo ora si trova intorno a 70 ma sarei sorpreso non vincesse.
nalbandian mi ha fatto una buona impressione al primo turno anche se di fronte non aveva certo un fenomeno, ma comunque un discreto giocatore; mi è sembrato più tonico e dimagrito rispetto a qualche settimana fa, si trova sopra 2.4
nalbandian mi ha fatto una buona impressione al primo turno anche se di fronte non aveva certo un fenomeno, ma comunque un discreto giocatore; mi è sembrato più tonico e dimagrito rispetto a qualche settimana fa, si trova sopra 2.4
"E viaggiare e' ballare, come giustamente dicono i chichewa, adattare il tuo passo a quello degli altri, girare nel vuoto seguendo suoni e ritmi che non conoscevi. Ballare. Esiste forse liberta' piu' grande?". J. Reverte
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 08/08/2007 - 17:12
Hewitt secondo me è più in forma di blake. Nigrizia però tira più forte, se è centrato non è così scontata. Prenderei anche io hewitt ma a 70 non esiste, si rischia per vincere poco.
Nalbandian con falla ha messo il 30% di prime. Ma quello non rispondeva mai. Col 30% di prime non vai da n essuna parte, soprattutto con un furetto tipo ferrer, che quello risponde invece. Vedo, se tiene intorno a 60% le prime si può provare, ma aspetto live, se iniziamo coi 2nd serve son soldi buttati.
Provo invece Clement lay rod al 16. Clement mi piace, il cemento è la sua superficie. Chiaramente è anche quella di roddick, però la quota vale il tentativo.
Provo anche Verdasco con Gasquet, per il francese stagione di alti e bassi, Verdasco invece in crescita. Preso ora, c'è 4.1
E poi metto cip su ancic, giocato ieri a 70, lo provo oggi a 2.62. Mathieu se l'altro non si incartava stava per prendere un 6-4 . 6-0, o proprio bene che gli andasse un 6-4 , 6-2. Ancic è un mio pupillo, in condizioni normali varrebbe meno di mezzo. Ora è al rientro, ma secondo me manco il pomatone brilla, anzi....
Nalbandian con falla ha messo il 30% di prime. Ma quello non rispondeva mai. Col 30% di prime non vai da n essuna parte, soprattutto con un furetto tipo ferrer, che quello risponde invece. Vedo, se tiene intorno a 60% le prime si può provare, ma aspetto live, se iniziamo coi 2nd serve son soldi buttati.
Provo invece Clement lay rod al 16. Clement mi piace, il cemento è la sua superficie. Chiaramente è anche quella di roddick, però la quota vale il tentativo.
Provo anche Verdasco con Gasquet, per il francese stagione di alti e bassi, Verdasco invece in crescita. Preso ora, c'è 4.1
E poi metto cip su ancic, giocato ieri a 70, lo provo oggi a 2.62. Mathieu se l'altro non si incartava stava per prendere un 6-4 . 6-0, o proprio bene che gli andasse un 6-4 , 6-2. Ancic è un mio pupillo, in condizioni normali varrebbe meno di mezzo. Ora è al rientro, ma secondo me manco il pomatone brilla, anzi....
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 08/08/2007 - 17:22
ameba ha scritto:j.r. ha scritto:Pare che Blake si sia ritirato
Eh, sì, vedo 1000 su BF in antepost ...................
Una vita per giocare una bet ed ora me ne devo inventare un' altra..........SGRUNT !
Ah!
E non si poteva ritirare ieri sto pelato di nigrizia almeno non scagliavo la bet e facevo un bel verde
Messaggioda GMDrino » 08/08/2007 - 18:28
Non so chi era che voleva giocare la casa su Nadal al 23, ora io la casa non posso bancarla, però il tuo zerbino e il campanello se vuoi li banco
Lay Nadal @1.23 per schierarsi nella notte in curva a bere vodka con le Safinette

Lay Nadal @1.23 per schierarsi nella notte in curva a bere vodka con le Safinette
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 08/08/2007 - 18:46
Mi sono schierato su Ferrer ad 1.79,conta zero il post e me ne rendo conto,scaramanzia,eviterò però la scrittocronaca per rispetto dei nalbandiani
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania