Aleksej ha scritto: (non parlo per sentito dire, ma ero sul campo ad asistere al match vicino all'utente Solofognini, al padre di Fabio, a Barazzutti e Robertino Lombardi)
Che brutte compagnie frequenti

Messaggioda santopadre » 06/08/2007 - 17:18
Aleksej ha scritto: (non parlo per sentito dire, ma ero sul campo ad asistere al match vicino all'utente Solofognini, al padre di Fabio, a Barazzutti e Robertino Lombardi)

Messaggioda tacito » 06/08/2007 - 17:21
,fognini sta giocando bene e facendo buoni risultati,parlavo come tipologia di giocatori,come colpi,un giocatore con pochi colpi. io spero facccia bene ma secondo me ha pescato un mese con qualche jolly,felice di essere smentitoAleksej ha scritto:Tacito, vedo che insisti sulla pochezza di Fognini, peraltro per sentito dire: ho grande stima nei tuoi confronti e leggo i tuoi post con piacere, sempre, ma non mi capacito di tale accanimento su un 20enne a ridosso dei top100, merce rara per il nostro tennis. Poi oh, se tutti gli scarsi nascondono la biglia a Monaco per due set (non parlo per sentito dire, ma ero sul campo ad asistere al match vicino all'utente Solofognini, al padre di Fabio, a Barazzutti e Robertino Lombardi) e battono Djokovic al Foro Italico, speriamo ne nascano tanti di scarsoni così, in Italia.
Tanto, chiuso ot, quelli forti vanno a fare le esibizioni con Gatto e Recouderc a Schio, oppure giocano il Challenger di San Marino.
Senza alcun tipo di rancore, in gamba e forza Fogna. Ciao!
p.s: per la cronaca il lay Fognini a 1.6 non è peregrino come ragionamento, Polansky non è un turista, è un bel progetto di giocatore.

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 06/08/2007 - 17:49
tacito ha scritto:fognini sta giocando bene e facendo buoni risultati,parlavo come tipologia di giocatori,come colpi,un giocatore con pochi colpi. io spero facccia bene ma secondo me ha pescato un mese con qualche jolly,felice di essere smentito

Messaggioda tacito » 06/08/2007 - 17:57
evvabè,abbiamo un'idea diversa dell'avere i colpiCristianoRonaldo7 ha scritto:tacito ha scritto:fognini sta giocando bene e facendo buoni risultati,parlavo come tipologia di giocatori,come colpi,un giocatore con pochi colpi. io spero facccia bene ma secondo me ha pescato un mese con qualche jolly,felice di essere smentito
Guarda che non è vero.
Visto giocare bene da vicino e tira bene, ha una bella tecnica. Ha un dritto molto buono, sà colpire bene alto e chiudere il punto, un pò stile andreev. ANche rovescio buono. Servizio un pò così, non è alto quindi fa un pò più fatica a trovar buone finestre su servizi potenti.
Il problema è la testa, a volte non riesce a tenere alta la livella anche nello stesso scambio, fa 2 o 3 colpi buoni e al momento topico scaglia o colpisce male. Però sicuramente i colpi li ha. Io spero che migliori, mi piace. E poi + pure un bel ragazzetto![]()

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 06/08/2007 - 18:00

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 06/08/2007 - 18:04
tacito ha scritto:evvabè,abbiamo un'idea diversa dell'avere i colpi

Messaggioda tacito » 06/08/2007 - 18:22
se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:tacito ha scritto:evvabè,abbiamo un'idea diversa dell'avere i colpi
evvabbè ma è chiaro che non ha i colpi a chiudere di Berdych, Djokovic ecc. In top non manda una palla pesante come Nadal. Chiaro il mio è discorso relativo ai suoi compagni . Seocno me in prospettiva ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer

Messaggioda Rag. Beata » 06/08/2007 - 20:44
Messaggioda luigi21 » 06/08/2007 - 21:20
luigi21 ha scritto:tacito ha scritto:Gioco Gulbis a quella quota,se ferrer arriva dritto pago ma il giovinotto spesso fa match pari salvo poi scagliare nei momenti topo.
Grosjean è ridicolo nel periodo ma nn si può escludere che da un momento all'altro ritorni a giocare umanamente,il russo caldissimo fino 2 mesi fa ha preso 60 da peya,soffre di problemi alla schiena,mezza puglia senza entusiasmo sul ciclista. Precedenti inesistenti,uno conta e parzialmente,indoor francese,il resto è roba di quando uno era forte e l'altro uno scagliatore inarrivabile.
Gioco Haase con berdych,certo che lo gico
banco nalbandian as usual.
Niemayer l'ho giocato ieri con Ancic
Fognini al 60 credo vinca,per esser al 60 doveva trovare un regista cinematografico e ci può pure perdere.
Lee lo passo anche se per me Wawrinka arriva pronto,ha perso da Moya arrivando completamente bollito dal torneo ben giocato di Stoccarda,ci stava crollasse,ha avuto tempo per prepararsi e se è in ordine il match nn può che valere pari,il coreano va a sprazzi anche lui. Io nn gioco lo svizzero solo per incognite riguardanti la preparazione fisica,come tennis Lee nn può mai valere 70.,mai nella vita,anche se ora sembra + centrato.
Nota a margine,siamo sul cemento,se Fognini è vero che aveva dei problemi nn ricordo bene se ai piedi o deve minchia,se l'altro lo tiene in campo + di un'ora nn vorrei vederlo sparire come un uccello all'orizzonte,giocatore di pochezza paurosa,l'altro ancora di + se possibile.
Io vedo Lee nettamente più forte in questo momento di Wawrinka su questa superficie, anzi lo vedo come scommessa del giorno.
Lee quando in forma è durissimo da battere.
Per me Lee la vince.

Messaggioda tresmechain » 07/08/2007 - 00:11

Messaggioda principe75 » 07/08/2007 - 00:56

Messaggioda Rag. Beata » 07/08/2007 - 10:32

Messaggioda tacito » 07/08/2007 - 11:06
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |