Comparazione bonus scommesse
UNA COSA DI PORTATA SPAVENTOSA
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun)
-
tacito
- Triplo Curaro

Re: UNA COSA DI PORTATA SPAVENTOSA
Messaggioda tacito » 01/08/2007 - 07:43
err
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
- cumulonembo
- Caldi alla punta

Messaggioda cumulonembo » 01/08/2007 - 09:01
Buongiorno, leggendo l'apertura di Tacito mi sono riconosciuto in uno dei budini citati, non era mia intenzionevantarmi o far credere chissà cosa.
I miei stake sono minimi e le mie considerazioni erano dovute solo alla constatazione che lo sport diventa sempre meno sport e sempre + business, quando è fatto dagli stessi giocatori fa ancora + vomitare in quanto sono ragazzi giovani che vengono pagati x giocare, mentre tutti pagano x poter giocare.
I modi x farli smettere ci sarebbero, credo, esiste un atp, betfair potrebbe non mettere live i tornei minori.....
Mi permetto anche di darvi un piccola opinione sul survivor:
lo spirito del survivor mi sembra che stia in gran parte nel prendere early quote vantaggiose o ritenute tali... beh questo non può e non deve essere svilito, ma forse in questi tornei potreste regolamentare di usare stake minimi x non avere rimpianti nel caso capitiate in un fixed match, tantopiù che avendo confidenza con Agassi potreste magari avere info in PM sulla presenza o meno di manovre sospette.
Scusate la lunghezza, ma come hanno distrutto l'ippica e il calcio, sembra che il tennis sia il prox.... spero vivamente di no.
Saluti a Tutti
I miei stake sono minimi e le mie considerazioni erano dovute solo alla constatazione che lo sport diventa sempre meno sport e sempre + business, quando è fatto dagli stessi giocatori fa ancora + vomitare in quanto sono ragazzi giovani che vengono pagati x giocare, mentre tutti pagano x poter giocare.
I modi x farli smettere ci sarebbero, credo, esiste un atp, betfair potrebbe non mettere live i tornei minori.....
Mi permetto anche di darvi un piccola opinione sul survivor:
lo spirito del survivor mi sembra che stia in gran parte nel prendere early quote vantaggiose o ritenute tali... beh questo non può e non deve essere svilito, ma forse in questi tornei potreste regolamentare di usare stake minimi x non avere rimpianti nel caso capitiate in un fixed match, tantopiù che avendo confidenza con Agassi potreste magari avere info in PM sulla presenza o meno di manovre sospette.
Scusate la lunghezza, ma come hanno distrutto l'ippica e il calcio, sembra che il tennis sia il prox.... spero vivamente di no.
Saluti a Tutti
Messaggioda paztuman » 01/08/2007 - 09:25
Agassi ha scritto:Voglio rispondere seriamente a Tacito:
Tutto vero quello che dici..pero' la soluzione quale sarebbe? Non c'e' soluzione. Nessuno puo' perseguire nessuno per aver giocato anche cifre di una roba truccata. Non ci sono e mai ci saranno prove.
I giocatori? Inattacabili. Atp? Inesistente se non a rompere i **** a quelli col computer![]()
L'unica remota soluzione sarebbe quella di non quotare i giocatori che si rendono a piu' riprese passibili di sospetto. Tutto qui(come accadde per Labadze)
In effetti sta diventando sgradevole questo andazzo
come ho già scritto ieri,per me una soluzione almeno temporanea sarebbe eliminare le scommesse live.
Giocare da book tradizionali cifre elevate è praticamente impossibile,limitano le bet a cifre a volte assurde a me,figurati come si comporterebbero di fronte a fatti del genere.
Anche piazzare soldi su bf prima del match più di tanto non può fruttare,vedendo movimenti anomali la gente si frena,giocare va bene ma regalare gli euri non penso faccia piacere a nessuno,budini compresi.
I pasticceri vedendo che la torta diventa piccola e non c'è la possibilità di farla lievitare ed essendo in diversi a doverne mangiare una fetta che se di dimensioni qusi nulle li lascerebbe con ancora più fame,può darsi che si dedicherebbero ad altre attività .
Se ragiona con senso imprenditoriale e guarda al suo futuro anche il signor betfair dovrebbe capire la cosa,perchè continuando a ripetersi simili cose finirà che ai pasticceri non rimarrà che giocare fra di loro,saranno costretti a bancarsi le loro bet ma poi si accorgeranno che in tale modo i conti non ingrassano.........
Tornando ai due biscotti di ieri,io avevo due bet su quei match,fatte a tempo debito in base a mie valutazioni,alle quote,in poche parole come dovrebbe essere una bet o forse lo era.........
poi uno ha vinto e uno ha perso,ma sapere già come andrà a finire appena iniziano è giocare è una senzazione strana,ma sarà meglio che ci faccia l'abitudine
Ultima modifica di paztuman il 01/08/2007 - 09:40, modificato 1 volta in totale.
se schiacci il tubetto,poi è difficile rimetterci il dentifricio.
Messaggioda bacchino » 01/08/2007 - 09:35
Tacito, ma che dici? scrivere a betfair? ma che c'entra betfair? loro sono solo uno strumento, un "ambiente" neutrale che devono preoccuparsi di gestire bene secondo regole chiare e certe (ciò che, a parte qualche eccezione, normalmente fanno) .... come fanno a essere responsabili delle porcate che certi farabutti decidono di farci dentro? Sarebbe come scrivere alle case farmaceutiche lamentandosi che non si possono scommettere le corse ciclistiche dopate!!!
A truccare le partite sono i giocatori, una parte marcia di loro, che è quindi anche una parte marcia dell'ATP, la loro associazione.
Il mestiere di BF e dei book in genere è RACCOGLIERE SCOMMESSE, quello dell'ATP invece sarebbe GARANTIRE LO SVOLGIMENTO DEL GIOCO DEL TENNIS, sono loro che devono preoccuparsi e rimediare se questo non avviene soprattutto perchè, al di la di tutto, è in ballo la loro credibilità e quindi le sorti stesse del loro business.
Si tratta di 2 mondi, 2 mestieri, diversi e separati, ciascuno faccia bene e si preoccupi del suo.
D'altra parte, se si arrivasse ad un punto in cui non fosse piu possibile scommettere sul tennis perchè il gioco non è piu credibile, allora sicuramente chi vive di betting avrebbe perso una bella quota del suo giro di affari, ma ancora sopravviverebbe, mentre il mondo del tennis rischierebbe la sua stessa sopravvivenza.
Quindi ... è l'ATP che deve muoversi, individuando e sanzionando pesantemente le mele marce: gli strumenti per farlo ci sono tutti, manca per ora quella che si dice "la volonta politica", credo per le solite ragioni, miopia e interesse, non si vede ancora tutta la gravita del problema e alcuni/molti (tennisti) ci mangiano.
Nel frattempo l'altro mondo, quello del betting, i book, betfair, gli scommettitori, tenderanno e tenteranno sempre piu di fare quanto ATP ancora non vuole/non riesce: cioè individuare i giocatori e le partite marcie per escluderle dal gioco.
D'altra parte .... non è già questo che facevano e fanno i book tradizionali e gli scommettitori saggi? Se so che qualcosa potenzialmente puo danneggiarmi se posso la escludo dal mio universo, la ignoro.
Infatti un book o uno di noi puo perdere pesantemente a seguito di un match truccato, invece BETFAIR NO, comunque non perde e per questo, almeno per ora, non sente la necessita di intervenire.
E sinceramente non credo che nemmeno glielo si possa chiedere.
A truccare le partite sono i giocatori, una parte marcia di loro, che è quindi anche una parte marcia dell'ATP, la loro associazione.
Il mestiere di BF e dei book in genere è RACCOGLIERE SCOMMESSE, quello dell'ATP invece sarebbe GARANTIRE LO SVOLGIMENTO DEL GIOCO DEL TENNIS, sono loro che devono preoccuparsi e rimediare se questo non avviene soprattutto perchè, al di la di tutto, è in ballo la loro credibilità e quindi le sorti stesse del loro business.
Si tratta di 2 mondi, 2 mestieri, diversi e separati, ciascuno faccia bene e si preoccupi del suo.
D'altra parte, se si arrivasse ad un punto in cui non fosse piu possibile scommettere sul tennis perchè il gioco non è piu credibile, allora sicuramente chi vive di betting avrebbe perso una bella quota del suo giro di affari, ma ancora sopravviverebbe, mentre il mondo del tennis rischierebbe la sua stessa sopravvivenza.
Quindi ... è l'ATP che deve muoversi, individuando e sanzionando pesantemente le mele marce: gli strumenti per farlo ci sono tutti, manca per ora quella che si dice "la volonta politica", credo per le solite ragioni, miopia e interesse, non si vede ancora tutta la gravita del problema e alcuni/molti (tennisti) ci mangiano.
Nel frattempo l'altro mondo, quello del betting, i book, betfair, gli scommettitori, tenderanno e tenteranno sempre piu di fare quanto ATP ancora non vuole/non riesce: cioè individuare i giocatori e le partite marcie per escluderle dal gioco.
D'altra parte .... non è già questo che facevano e fanno i book tradizionali e gli scommettitori saggi? Se so che qualcosa potenzialmente puo danneggiarmi se posso la escludo dal mio universo, la ignoro.
Infatti un book o uno di noi puo perdere pesantemente a seguito di un match truccato, invece BETFAIR NO, comunque non perde e per questo, almeno per ora, non sente la necessita di intervenire.
E sinceramente non credo che nemmeno glielo si possa chiedere.
Messaggioda Jacques » 01/08/2007 - 09:50
Agassi ha scritto:...
L'unica remota soluzione sarebbe quella di non quotare i giocatori che si rendono a piu' riprese passibili di sospetto. Tutto qui(come accadde per Labadze)
In effetti sta diventando sgradevole questo andazzo
io ne so molto meno di voi,
e mi sto domandando da un po' se esiste una via statistica per quantificare questo “sospettoâ€
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 01/08/2007 - 09:59
tolto,sorry. retaggio linguistico giovanile,in effetti inappropriato.massi8183 ha scritto:tacito ha scritto:Che a parte quei 3 o 4 mongoloidi per forum...
mi dispiace sottolineare questa cosa, ho letto che hai anche un figlio, ti pregherei di non usare questo termine in maniera inappropriata, anche perchè magari qualcuno potrebbe avercelo in casa un mongoloide e non apprezzerebbe di certo...o magari potresti essere tu in futuro il padre o lo zio o il nonno di un mongoloide e credo che non ti farebbe piacere se qualcuno usasse questo termine in modo che possa sembrare un'offesa.
Magari dalle tue parti è un modo di dire...un'intercalare...però è sbagliato.
Sono sicuro che non era tua intenzione offendere nessuno, però anche non volendo l'hai fatto...magari la prossima volta presta più attenzione a quello che scrivi.
Nessuna intenzione di aprire una polemica, solo non mi và di leggere certe cose...credo che tu ne convenga.
Ciao.
Massimiliano.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 01/08/2007 - 10:08
bacchino,mica volevo dire che Bf è responsabile,ma tu leggi cosa ha scritto Paztuman e magari qualcosa capisci prima di scrivere 30 righe che nn c'azzeccano una cazza.
certo che Bf nn organiza,ma mette a disposizione un bel terreno fertile,sono avidi,vogliono guadagnere sempre e nn capiscono che qua alla fine di sto' passo giocheranno solo i biscottari o agassi dal campo
limitino i live agli avv importanti e con live sicuri,come facevano una volta e gli togli il terreno sotto i piedi,nn ci vuole una scienza per capirlo,primann riescono a collocare tanti soldi,senza live nn saprebbero che fare e si limiterebbero a qualche colpo una tantum assolutamente sopportabile e benvenuto per tutti.
Una cosa normale via,qualche live del tennis ma mercati chiusi per tutti sti match tra barbagianni.
Una volta il live di Odesnik Garcia,una volta vinceva Garcia. Un'altra perdeva,normale,ma nn c'era sta cosa che + uno perdeva e + la quota scendeva. Una roba che toglie il fiato. Gli togli il live finita la festa.
certo che Bf nn organiza,ma mette a disposizione un bel terreno fertile,sono avidi,vogliono guadagnere sempre e nn capiscono che qua alla fine di sto' passo giocheranno solo i biscottari o agassi dal campo
limitino i live agli avv importanti e con live sicuri,come facevano una volta e gli togli il terreno sotto i piedi,nn ci vuole una scienza per capirlo,primann riescono a collocare tanti soldi,senza live nn saprebbero che fare e si limiterebbero a qualche colpo una tantum assolutamente sopportabile e benvenuto per tutti.
Una cosa normale via,qualche live del tennis ma mercati chiusi per tutti sti match tra barbagianni.
Una volta il live di Odesnik Garcia,una volta vinceva Garcia. Un'altra perdeva,normale,ma nn c'era sta cosa che + uno perdeva e + la quota scendeva. Una roba che toglie il fiato. Gli togli il live finita la festa.
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 01/08/2007 - 10:09
Caro Tacitone, io un anno fa scrissi un post analogo al tuo, avevo iniziato da poco a frequentare assiduamente il forum. E da poco scommettevo assiduamente sul tennis. In quel periodo dopo 2 mesi luccicanti in cui il conto si era gonfiato, riuscii a perdere più della metà in meno di 2 settimane e mi rodeva il cul. Però il post fu beneaugurante alemno per me, nei giorni successivi accaddero begli eventi
Metto il link, gli argomenti trattati sono analoghi, io nn mi capacitavo per quale motivo tutti esultassero ai biscotti.
https://www.infobetting.com/forum/viewt ... highlight=
Metto il link, gli argomenti trattati sono analoghi, io nn mi capacitavo per quale motivo tutti esultassero ai biscotti.
https://www.infobetting.com/forum/viewt ... highlight=
Messaggioda bacchino » 01/08/2007 - 11:04
tacito ha scritto:bacchino,mica volevo dire che Bf è responsabile,ma tu leggi cosa ha scritto Paztuman e magari qualcosa capisci prima di scrivere 30 righe che nn c'azzeccano una cazza.
certo che Bf nn organiza,ma mette a disposizione un bel terreno fertile,sono avidi,vogliono guadagnere sempre e nn capiscono che qua alla fine di sto' passo giocheranno solo i biscottari o agassi dal campo![]()
A parte il numero, non so proprio se siano le mie righe o le tue a non "azzeccarci una cazza" come dici ti. E nemmeno mi pare così evidente che sarei io a non averci capito nulla di questa questione!!!!!
Direi meglio che abbiamo punti di vista differenti, facciamo analisi diverse, ma anche stavolta, come altre volte ho notato in passato, dimostri di reagire un po' scompostamente a opinioni che si contrappongono alle tue. Pazienza.
Nel merito rimango dell'idea che il fucile vada puntato contro l'ATP, sono loro in questa circostanza che non stanno facendo bene il proprio mestiere .... non si può chiedere a terzi di prendere provvedimenti che di fatto li danneggerebbero ... e poi --- su quali elementi? su quali dati informazioni? gli stessi che abbiamo io, te e tutti quelli che pretendono di seguire il gioco per scommetterci. E allora ... se Betfair non toglie un live perchè non lo togliamo noi semplicemente ignorandolo?
E poi, per curiosità , in base a quali criteri oggettivi e sensati dovrebbe Betfair effettuare l'esclusione delle partite dal gioco live? I primi turni? I tornei minori? Tra giocatori di sangue latino? Per favore ... sarebbe ridicolo, resterebbero comunque enormi spazi per organizzare infiniti biscotti e non si risolverebbe nulla.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 01/08/2007 - 11:28
ascolta bacchino,io nn ho reagito in alcun modo scompostamente,ti ho invitato a rileggere il post di Paz che spiegava,poi ho provato a rispiegartele con parole mie,nn è che abbiamo punti di vista diversi o che il mio sia + giusto del tuo
La mia è una banale constatazione che ti piaccia o meno,se vuoi capire bene bene,se nn vuoi capire,come ti accade tante troppe volete con me cercando di fare piccole polemichette pretestuose,bene lo stesso,da quando hanno aumentato il numero di live sono aumentati i biscotti in maniera esponenziale,anno dopo anno
Due anni fa col cazzio che c'erano aperte le partite live di Newport o Washington, solo un live per torneo,sempre il centrale,qualche truffetta ma niente di pauroso.
Ora i tornei son rimasti gli stessi,stesso numero,i giocatori stesso numero e + o meno stesse facce,via uno entra l'altro ma guarda che combinazione son cresciuti i match demenziali
Tu che dici,abbiamo idee diverse o ti diverti a sparare ad minchiam?
Poi che l'atp debba vigiliare è come dire che un governo debba governare,l'acqua lavare,il fuoco scaladare,ma che stai a di'? E certo che deve vigilare,tu a sti 4 pelandroni toglili i fatturati mostruosi in match sensa senso e vedi che cambiano mestiere.
La mia è una banale constatazione che ti piaccia o meno,se vuoi capire bene bene,se nn vuoi capire,come ti accade tante troppe volete con me cercando di fare piccole polemichette pretestuose,bene lo stesso,da quando hanno aumentato il numero di live sono aumentati i biscotti in maniera esponenziale,anno dopo anno
Due anni fa col cazzio che c'erano aperte le partite live di Newport o Washington, solo un live per torneo,sempre il centrale,qualche truffetta ma niente di pauroso.
Ora i tornei son rimasti gli stessi,stesso numero,i giocatori stesso numero e + o meno stesse facce,via uno entra l'altro ma guarda che combinazione son cresciuti i match demenziali
Poi che l'atp debba vigiliare è come dire che un governo debba governare,l'acqua lavare,il fuoco scaladare,ma che stai a di'? E certo che deve vigilare,tu a sti 4 pelandroni toglili i fatturati mostruosi in match sensa senso e vedi che cambiano mestiere.
Messaggioda bacchino » 01/08/2007 - 11:56
tacito ha scritto:ascolta bacchino,io nn ho reagito in alcun modo scompostamente,ti ho invitato a rileggere il post di Paz che spiegava,poi ho provato a rispiegartele con parole mie,nn è che abbiamo punti di vista diversi o che il mio sia + giusto del tuo
Boh...sarà . io polemichette pretestuose con te non mi ricordo di averne fatte, si vede che tu te le segni. Solo preferirei mi si rispondesse con toni e parole diverse, limito da sempre i miei interventi sul forum proprio perchè trovo inopportuna certa saccenza e aggressività .
Messaggioda jfive » 01/08/2007 - 12:04
rebnat ha scritto:j io sta frase faccio fatica a capire !
il resto però ho capito ed è condivisible
niente... solo che anche dei divertimenti ci sono dei limiti da rispettare ... io scelgo se farlo o meno, se so che fare una cosa è divertente ma ha degli svantaggi a lungo termine mi fermo, non lo faccio... come usare il condizionatore perchè ora fa caldo e voglio rinfrescarmi senza considerare che fuori fa più caldo ed è un cane che si morde la coda (cit. da te
Per il resto discussione interessante... difficile entrarci però non avendo elementi precisi!!!
Come se non ci fosse un domani
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 01/08/2007 - 12:13
ma quale saccenza bacchione,entri in iuna discussione seria per dire che l'atp deve vigilare,ma ti sembra di dire delle cose normali?
chi ha detto niente,chi ha usato toni aggressivi? se tu fossi entrato per dire che per chiavare bisogna metterlo dentro sarebbe stata la stessa cosa per la discussione
chi ha detto niente,chi ha usato toni aggressivi? se tu fossi entrato per dire che per chiavare bisogna metterlo dentro sarebbe stata la stessa cosa per la discussione
Messaggioda bacchino » 01/08/2007 - 12:19
tacito ha scritto:ma quale saccenza bacchione,entri in iuna discussione seria per dire che l'atp deve vigilare,ma ti sembra di dire delle cose normali?
se una cosa è ovvia, ma è giusta e nessuno la dice, non per questo non si deve farlo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania