Cavalla che si paga non si cambia, Sardar docet

lay Sharapova 05contro una che non regala come la Bremond, Severine ai limiti del presentabile e c'era da aspettarselo, qua però cè un bel muretto japanese che da più speranze e spero porti gioie
anche la Ivanovic una piccola controllata a 07 la merita, perchè la quota mi sembra forzata contro un Rezai che di rovescio fa male, inoltre la Schiavone non aveva giocato male, quindi credo che aravane sia in fiducia e fiduciosa di stare in partita!
valido anche il tentativo su Tamira Paszek, un talento emergente , una che tira forte e bene, migliora di match in match, la quota 220 per ora non mi piace molto, è un match che seguirò con interesse, ma a 220 giusto un cip per iniziare,poi si vedrà
attenzione anche a Victoria Azarenka, la bella Vaidisova ha match non banale, non banco per ordini di scuderia
Mara nell'intervista a sky ha dimostrato decisione e convinzione di far grande match con Amelio, ha parlato anche di vittoria, la quota c'è, tutto il tennis Italiano è con lei, tutti noi siamo con lei , chi anche con soldi, io sarò tra quelli. Forza Mara !
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -