a nottingham anche a me sopra 65 piace karlovic, ora quota piu assestata verso 60 e ho qualche dubbio, aspetto magari le fasi iniziali del match...sperando in un avvio non flash di karlotto
provo di sicuro bjorkman, a livello di potenza non c'è match ma lo svedese ha nel sangue gli schemi da prati, mathieu no. mi sarei aspettato un po fava jonas piuttosto che paolo enrico.
gasquet dovrebbe vincere senza particolari problemi, è un torneo che ama , un avversario relativamente ostico ( nonostante i precedenti sull'erba clement non è che preoccupi come Philippoussis) e un'attitudine totalmente differente...
anche dimitrone se desse un po' di continuita con garcia lopez non dovrebbe fargliela vedere, giocano simili ma uno con un po' di talento in più e maggiore equilibrio tra diritto e rovescio... 27 bassa cmq e non interessa.
in olanda
dupuis probabile avrà le sue occasioni, becker non convince affatto anche se ora ha vinto un paio di match e ci terrà dopo mesi a fare un discreto torneo... mezzo è un po forzato ma non vale tanto di piu... cmq un cip di antonio lo devo mettere se non altro per riconoscenza. expekt massima di becker
bennetteau ieri non mi è piaciuto affatto, berrer ha schemi offensivi collaudati... quota destinata a scendere, al 160 prendo il tedesco molto convinto
credo che robredo oggi non avrà vita facilissima ma alla fine la spunterà , l'avversario è similare a konig, col quale ha vinto al primo turno senza impressionare ma mai soffrire.... passo
ljubicic per me oggi vince cmq a questi numeri un tentativo su tipsarevic non credo si possa evitare... vediamo cmq è in fine giornata e potrei anche disinteressarmene.