hellas ha scritto:quote tutte giuste ...![]()
![]()
minchia ci sono venti partite ...
ma ti rileggi dopo aver scritto ... non è la finale di Parigi, quelle erano quote giuste, tanta liquidità che creano il "mercato perfetto", e invece lì per te erano sbagliate ... forse perchè hai preso tu e allora pensi che Rafa valeva 10 per cento![]()
![]()
spero non ti offenderai, ma davvero tu sei l'antibetting per eccellenza, il perfetto esempio per chi si approccia al betting, da non seguire ovviamente
spero in dio che stesse scherzando sul quel 10%, e spero che lo facciano tutti quando si parla di "rubare" una quota. visto che i Book non son ancora "falliti, se cannano una quota dubito la possano sbagliare di enormita' come gente millanta o va a far le sue sparate qui. per cui cerchiamo di sorriderci quando gente gioca a @7 e dice che valeva pari et similia (anche se ormai sta diventando sempre piu' d'attualita' e alla lunga, stressa)










