CristianoRonaldo7 ha scritto:Top Gun ha scritto:Top Gun ha scritto:bancata la Jankovic al 23...sembra che Venus sia entrata in partita...

fatta una mezza cagata mi sa...soffre nel tenere il proprio servizio e non ha mai strappato il servizio alla serba, che non mi pare serva alla Karlovic...boh...vabbè, era un tentativo...soldi buttati...

hai fatto una cazzata , dovevi giocare jelena a 50 e venderla a 48!
Io invece visto che ci tengono tanto ad averla ho bancato un pò di jankovic a 18
Non so perchè fai questa ironia...io non ho giocato mica la jankovic al 50...mi riferivo al discorso di Ameba che condivido in pieno, sia riguardo al mettere le quote nel thread dei prono e sia riguardo al fatto che chi ha giocato la Jankovic al fine di rivenderla, ha fatto bene perchè si rivendeva nel 1' punto al 35...se, poi, uno ha giocato i massimi al 50 per tenerseli, io non condivido xkè a ste quote nel femminile, e contro Venus, non giocherei mai...io ho bancato al 23 la serba, ma solo per la quota e sperando di fare un buon trading, perchè penso che comunque vinca lei...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")