La storia dell' ALL INN sulla Jankovic è abbastanza semplice da chiarire.
Ogni evento ha una sua quota presunta, sfido chiunque a fare delle quote con la Jankovic superiore a 1/2, dopodichè il discorso è già chiuso. Ieri si poteva comprare @ 1/2 ( su Bf ci sono state anche occasioni migliori ) ed oggi rivenderla, se proprio non ci si voleva esporre. Qui oramai si è perso totalmente il senso della scommessa in sè, si fanno nella maggior parte dei casi solo chiacchiere da bar che non portano a nulla. Chi ha giocato la Jankovic @ 1/2 ha fatto bene, chi ha giocato Venusia @ 2 ha fatto male, il resto è aria fritta.
Che poi uno debba giocarsi lo stipendio sulla Jankovic a mezzo e tenersi il tutto è un altro paio di maniche, anche a Melbourne si son svenati su Jelena contro Serena fin @ 3/10 e poi è andata a finire come nessuno si sarebbe aspettato ( anche se Serena su Hard e Venusia su Clay son due robe molto, molto differenti ).
Insomma, riportare un pò d' ordine non farebbe male al forum, questo è nato come un forum di scommettitori, non come un forum di cazzeggiatori, e tale dovrebbe rimanere almeno come base............di quote e book se ne leggono sempre di meno, così non si va da nessuna parte. Personalmente sono sempre stato il primo ad amare il cazzeggio, ma difficilmente ho indicato un prono senza una quota e senza un book ( per la maggior parte delle volte anche invitante ).
I post del thread dei prono quando non vedo quote e book evidenziati nemmeno li leggo più e credo di non essere il solo a comportarsi in tal modo.
Cerchiamo di rientrare nei ranghi, oramai il thread dei prono sembra quasi un doppione del bar .................
Ogni tanto un richiamo all' ordine ci vuole, altrimenti si rischia di lasciarsi andare alla deriva senza rendersene conto.
Non voglio scatenare sterili polemiche, il mio vorrebbe essere un discorso propositivo, spero che la discussione non degeneri nelle solite diatribe fra schieramenti inesistenti, perchè ci sono sempre quelli che non danno alcun contributo ma son sempre in prima fila nelle critiche e questi son la peggior razza, molto peggiore di quella dei cazzeggiatori "puri", almeno questi ultimi un contributo al forum lo danno.
Ho scritto di getto, non rileggo.............spero di non aver scritto qualche cagata..............nel caso iscrivitemi al corso di Villa Baruzziana.
Ciao