GRUPPO FOCA MONACA
Comparazione bonus scommesse
Rolando dimanche 27
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026)
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 26/05/2007 - 23:24
sì ok tacito ma cestointesta che cosa c'ha scritto sul cesto? Funera....!????
GRUPPO FOCA MONACA
GRUPPO FOCA MONACA
Ultima modifica di CristianoRonaldo7 il 27/05/2007 - 00:28, modificato 1 volta in totale.
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 26/05/2007 - 23:49
Cari esponenti del gruppo foca monaca, è arrivata l'ora di lasciare strada ad un giovinotto rampante
FOGNINI, REGALANO SOLDI
FOGNINI, REGALANO SOLDI
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 27/05/2007 - 00:29
solofognini ha scritto:Cari esponenti del gruppo foca monaca, è arrivata l'ora di lasciare strada ad un giovinotto rampante![]()
FOGNINI, REGALANO SOLDI
fognini l'ho visto al foro alle quali, mi piace come gioca è bravo ed ha un bel dritto! gli manca un pò di testa
Messaggioda rebnat » 27/05/2007 - 02:29
un'occhiata ai match di domani in ottica live:
cè 16-17 di Starace , per me è quota assurda , non mi interessa perchè cè di mezzo il nostro italiano, ma Minarone è dangerous, dico solo che il croato è pericoloso!
Paszek-Nakamura , altra invention al 21, qua non sanno quello che giocano , sarà favorita Tamira, ma la japan con una come lei se la può giocare benissimo!
Safina all 11 gode di molta fiducia non troppo giustificata, son convinto che Dinara non farà mai il salto di qualità , è buona giocatrice con ottima potenza, è superiore a Yuliana ma ha troppi limiti nella concentrazione e negli spostamenti,l'ukraina è in un buon periodo e se non prevale il gap di potenza potrebbe infastidire non poco, hanno un bel coraggio!!
Safin sotto 20 fa solo ridere, poi magari vincerà ma Safin sotto 20 fa solo ridere!
Benneteau è in periodo non tanto bello , incontra l'ex peonissimo Berlocq che tuttosommato è un terraiolo che si sta evolvendo, a 35 pare quota un pò forzata ma visto il contesto per Julien, ci può anche stare che vinca bene, ma non mi sorprenderebbero complicazioni
Delic ha un gran bel servizio, cè Ferrero al 14 , Juan Carlos deve stare attento che l'americano sà essere pericoloso!
tra Koubek e Rochus preferisco il belga qualificato, che sulla terra si sa comportare bene! è un pò redivivo ma bello sfava con Amando per me si può appoggiare
Ljubo a mezzo lo considero basso per le ultime uscite del croato, ma il contesto è prestigioso e potrebbe tornare di colpo a gran livello, certo che di là non cè l'ultimo arrivato , che è pure francese e ci tiene, pericolo!
Lapo sotto mezzo lo mangio io con Beppone!! che vinca col peyote per me è tutto da vedere!
Gonzalez - Stepanek è forse la partita più interessante, per me Radek si saprà far valere, è bello riposato e per me non sarà match banale, il 25 del gonzo per me è un'altra grande forzatura!
cè 16-17 di Starace , per me è quota assurda , non mi interessa perchè cè di mezzo il nostro italiano, ma Minarone è dangerous, dico solo che il croato è pericoloso!
Paszek-Nakamura , altra invention al 21, qua non sanno quello che giocano , sarà favorita Tamira, ma la japan con una come lei se la può giocare benissimo!
Safina all 11 gode di molta fiducia non troppo giustificata, son convinto che Dinara non farà mai il salto di qualità , è buona giocatrice con ottima potenza, è superiore a Yuliana ma ha troppi limiti nella concentrazione e negli spostamenti,l'ukraina è in un buon periodo e se non prevale il gap di potenza potrebbe infastidire non poco, hanno un bel coraggio!!
Safin sotto 20 fa solo ridere, poi magari vincerà ma Safin sotto 20 fa solo ridere!
Benneteau è in periodo non tanto bello , incontra l'ex peonissimo Berlocq che tuttosommato è un terraiolo che si sta evolvendo, a 35 pare quota un pò forzata ma visto il contesto per Julien, ci può anche stare che vinca bene, ma non mi sorprenderebbero complicazioni
Delic ha un gran bel servizio, cè Ferrero al 14 , Juan Carlos deve stare attento che l'americano sà essere pericoloso!
tra Koubek e Rochus preferisco il belga qualificato, che sulla terra si sa comportare bene! è un pò redivivo ma bello sfava con Amando per me si può appoggiare
Ljubo a mezzo lo considero basso per le ultime uscite del croato, ma il contesto è prestigioso e potrebbe tornare di colpo a gran livello, certo che di là non cè l'ultimo arrivato , che è pure francese e ci tiene, pericolo!
Lapo sotto mezzo lo mangio io con Beppone!! che vinca col peyote per me è tutto da vedere!
Gonzalez - Stepanek è forse la partita più interessante, per me Radek si saprà far valere, è bello riposato e per me non sarà match banale, il 25 del gonzo per me è un'altra grande forzatura!
Ultima modifica di rebnat il 27/05/2007 - 02:44, modificato 2 volte in totale.
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda rebnat » 27/05/2007 - 02:36
Alicon ha scritto:Rebnat vai a dormire,che domani ci servono le tue foto![]()
domani ti offro un pò di peyote, è una droga straordinaria, sarà un viaggio fantastico
domani vedo tanti match cazzuti, ci vorrebbe un pool di operatori live
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda Mello » 27/05/2007 - 06:33
Scatta il Rolando e scattano le ferie, eccomi qua....per me solo 2 partite:
Vemic su Tipsarevic (sinceramente mi aspettavo quote molto più allineate, il primo viene da discreta stagione sul rosso, ha battuto terraioli veri...l'altro da fresco challenger vinto, ma battendo peones o quasi...) da 3.20 Fonbet 3U
Rochus C. su Koubek (il belga è qualificato, è il nano debole d'accordo, ha sempre per con l'austriaco, ma quando questo era ancora un giocatore...l'ho visto in settimana contro Potito: imbarazzante! ...e il 3 su 5 non credo che lo aiuti particolarmente, anzi...) su Bwin con fiducia da 2.37.

Vemic su Tipsarevic (sinceramente mi aspettavo quote molto più allineate, il primo viene da discreta stagione sul rosso, ha battuto terraioli veri...l'altro da fresco challenger vinto, ma battendo peones o quasi...) da 3.20 Fonbet 3U
Rochus C. su Koubek (il belga è qualificato, è il nano debole d'accordo, ha sempre per con l'austriaco, ma quando questo era ancora un giocatore...l'ho visto in settimana contro Potito: imbarazzante! ...e il 3 su 5 non credo che lo aiuti particolarmente, anzi...) su Bwin con fiducia da 2.37.
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 27/05/2007 - 08:38
Faccio nulla,forse si posson provare du' spicci contro quel Lupo de Lupis lì che sembra un po' marcino,Mastella su terra l'ha battuto anni fa' e ci ha perso al tie a Roma tempo addietro
poi un occhio a Rochè glielo do per scrupolo,c'è + di 8 di Delic,giusto per gufare,per me 1 t ingiocabile
poi un occhio a Rochè glielo do per scrupolo,c'è + di 8 di Delic,giusto per gufare,per me 1 t ingiocabile
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
la scimmia
- Cicuta

Messaggioda la scimmia » 27/05/2007 - 09:47
Io consiglio lay 3-0 Ferrero 1.92...poi a 1/2 Lapo gran lottatore-Rolando sempre bene-maggior classe ecc... ve lo raccomando...
anche Vemic nel derby sciavo a 3.2 nn disprezzabile son due che valgono uguaglio...Clement nn lo prendo mai e nn pare bellissimo (su terra poi) ma Ljubo fa davv vomiter quindi a 1/2 è tecnicament da dar... 
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 27/05/2007 - 10:21
Teoricamente tra Koubek e Rochus preferirei l'Austriaco, il nano scarso quest'anno ha perso partite comiche, da giocatori impresentabili ed a livello ATP ha vinto esclusivamente un match, con Martin on hard.....
Anche Koubek però ha fatto abbastanza poco, su clay dopo aver vinto un buon match in Spagna con Hernandez, si è ritirato con Volandri e da quel match non ha praticamente vinto più, perdendo onorevolmente con Youzhny a Monaco e facendo 12 giochi tra Juan Monaco e Starace.
Match strano, in teoria vista la presunta condizione fisica di Koubek il match lungo aiuterebbe il nano scarso che potrebbe star li per ore ed il fatto che si sia qualificato sicuramente è un vantaggio, anche se va detto che ha battuto Moddie, che on clay vale meno di me, tale Ungar e solamente 8-6 al terzo il povero Zib.
Come diceva giustamente Mello, l'Austriaco con Starace ha fatto pietà , però a mio avviso basta quello per far partita e se magari alza il livello... do poche chance al Belga, cmq 70-140 mi par sia onesta.
Peya on clay è quasi impresentabile, giocatore decisamente da superfici veloci.... se Lapo è in condizioni normali francamente intorno a 1/2 è pure troppo, però certo..ultimamente ha vinto solo con Verkerk(bye), anche se con Kolya non ha giocato male.
Tipsarevic-Vemic mi interessa poco, probabile il primo maggiormente in fiducia e per questo passo senza rimpianti, cmq a 1/2 non esiste, l'altro ha dimostrato di saper giocare.
Daniel sembra migliore di sto Vassellina, si è qualificato battendo buoni giocatori ed è sicuramente più rodato, però l'altro gioca in casa e tutto sommato qualche buon risultato su clay l'ha fatto, partita sicuramente vicina... magari un tentativo su Vassellin non ci starebbe male, anche se francamente li conosco poco e passo.
Prendo senza problemi Clement (2/1 Pinna, 2units), Ljubo nel periodo osceno, ovvio che qua deve difender la SF e darà tutto quel che ha, però l'altro se la lotta senza problemi e se il Croato non fa danni con il servizio e concede qualcosa.... il match ci può essere tranquillamente.
RRH-Wawrinka match da bolliti mica da poco, lo Spagnolo dopo una parziale ripresa a Casablanca è di nuovo scomparso e l'altro reduce dall'infortunio, non ha vinto ancora una partita....
Francamente mi ispira molta più fiducia Ruben, bene o male deve difendere 4 turno, ed anche se ha meno talento dell'altro.. è sicuramente più solido e regala meno, anche il prospetto dei 3/5 sets è indicativo vista la condizione fisica presumibilmente approssimativa dello Svizzero, sopra 80 tengo lui. (1.82 Pinna, 4 units)
Starace e Gonzalez forse un filino troppo bassi, anche se i due cechi Minar e Stepanek son obbiettivamente penosi nel periodo.
Degli altri per me vincon abbastanza netti Benneteau, Ferrero e Youzhny, valgon la miseria che c'è.
Falta un partido
Saluti.
Anche Koubek però ha fatto abbastanza poco, su clay dopo aver vinto un buon match in Spagna con Hernandez, si è ritirato con Volandri e da quel match non ha praticamente vinto più, perdendo onorevolmente con Youzhny a Monaco e facendo 12 giochi tra Juan Monaco e Starace.
Match strano, in teoria vista la presunta condizione fisica di Koubek il match lungo aiuterebbe il nano scarso che potrebbe star li per ore ed il fatto che si sia qualificato sicuramente è un vantaggio, anche se va detto che ha battuto Moddie, che on clay vale meno di me, tale Ungar e solamente 8-6 al terzo il povero Zib.
Come diceva giustamente Mello, l'Austriaco con Starace ha fatto pietà , però a mio avviso basta quello per far partita e se magari alza il livello... do poche chance al Belga, cmq 70-140 mi par sia onesta.
Peya on clay è quasi impresentabile, giocatore decisamente da superfici veloci.... se Lapo è in condizioni normali francamente intorno a 1/2 è pure troppo, però certo..ultimamente ha vinto solo con Verkerk(bye), anche se con Kolya non ha giocato male.
Tipsarevic-Vemic mi interessa poco, probabile il primo maggiormente in fiducia e per questo passo senza rimpianti, cmq a 1/2 non esiste, l'altro ha dimostrato di saper giocare.
Daniel sembra migliore di sto Vassellina, si è qualificato battendo buoni giocatori ed è sicuramente più rodato, però l'altro gioca in casa e tutto sommato qualche buon risultato su clay l'ha fatto, partita sicuramente vicina... magari un tentativo su Vassellin non ci starebbe male, anche se francamente li conosco poco e passo.
Prendo senza problemi Clement (2/1 Pinna, 2units), Ljubo nel periodo osceno, ovvio che qua deve difender la SF e darà tutto quel che ha, però l'altro se la lotta senza problemi e se il Croato non fa danni con il servizio e concede qualcosa.... il match ci può essere tranquillamente.
RRH-Wawrinka match da bolliti mica da poco, lo Spagnolo dopo una parziale ripresa a Casablanca è di nuovo scomparso e l'altro reduce dall'infortunio, non ha vinto ancora una partita....
Francamente mi ispira molta più fiducia Ruben, bene o male deve difendere 4 turno, ed anche se ha meno talento dell'altro.. è sicuramente più solido e regala meno, anche il prospetto dei 3/5 sets è indicativo vista la condizione fisica presumibilmente approssimativa dello Svizzero, sopra 80 tengo lui. (1.82 Pinna, 4 units)
Starace e Gonzalez forse un filino troppo bassi, anche se i due cechi Minar e Stepanek son obbiettivamente penosi nel periodo.
Degli altri per me vincon abbastanza netti Benneteau, Ferrero e Youzhny, valgon la miseria che c'è.
Falta un partido
Saluti.
Messaggioda jonch » 27/05/2007 - 12:13
challenger del RG..c'è poco da fare oggi,e x tutto il primo turno
christophe è andato 2.75 da expect..su BF han preso a 1.54 koubek
betway ha ancora 1.65 koubek x chi puo giocare qualcosa,oltre a daniel 1.72 se interessa
mah il belga fa schifo,l'altro gioca quando vuole lui xò le quote sembrano un po troppo sbilanciate ormai,se sul survivor ce l'abbiamo a 2.30 a maggior ragione..
forse forse (forse) clement
a parte che pare debba piovere a breve,almeno wilander di riposa cià na faccia..43 anni ne dimostra 10 di +
christophe è andato 2.75 da expect..su BF han preso a 1.54 koubek
betway ha ancora 1.65 koubek x chi puo giocare qualcosa,oltre a daniel 1.72 se interessa
mah il belga fa schifo,l'altro gioca quando vuole lui xò le quote sembrano un po troppo sbilanciate ormai,se sul survivor ce l'abbiamo a 2.30 a maggior ragione..
forse forse (forse) clement
a parte che pare debba piovere a breve,almeno wilander di riposa cià na faccia..43 anni ne dimostra 10 di +
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda mandit » 27/05/2007 - 12:48
El Pamp ha scritto:mandit ha scritto:Oggi clement
Poi tj e llodra da sfava. Gli altri saranno più terraioli, ma sono anche più scarsi.
I nostri amici dello snooker nn giocan più?Mi stava quasi piacendo...
Torneremo in pista la prossima stagione. Però quel "quasi" è poco.
Non capirò mai perché la formula 1 piaccia più dello snooker e del golf.
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 27/05/2007 - 19:16
jonch ha scritto:
Wilander ha la mia stessa età e sembra il mio nonnino!
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania