tresmechain ha scritto:20 02 02![]()
![]()
roba da apocalisse.
una pallina su un pat ad un centimentro dalla buca![]()
vera roba da apocalisse.![]()
poi c'e l'arseneal che al 45 e gia sul 0 2 ,siam pronti anche qui.
edit 44 San lorenzo 2 0 . noi ci siamo
al quinto 2-0 la serie si chiude con il 3-0 del San lorenzo
eh a parte una che ra una cagata dire che siamo stati un filo sfortunati è eufemistico,erano belle tutte,l'atletico ne ha fatte di tuttimquella argentina era sotto 2 a 0 in casa con uomo in + per un tempo
qualcosa abbiamo lasciato,ci sta,per me abbiam giocato tutti match buoni tranne uno,ora vedo conto ed aggiorno aspettando i tennisti domani










