tacito ha scritto:n.p?davide76 ha scritto:questo lo sai tucomunque n.p. buon divertimento.
no problem?
Messaggioda Franz » 12/05/2007 - 00:36
Messaggioda LaMucca » 12/05/2007 - 00:53

Messaggioda hulk rules » 12/05/2007 - 01:15
Franz ha scritto:Ho visto Volandri per pochi scambi ma al di la' della sua forza mi ha sorpreso la poca convinzione di Federer.
Con Berdich non l'ho visto, ma il ceco non e' certo un mostro di costanza eh!
Ho visto invece Gonzales stasera e l'ho visto molto in forma...
Ora su BF siam sull'1.79/1.81.
Per me non e' poco (!) ... (se io dovessi nella mia ignoranza fare la quota di Golzales non lo darei oltre 1.65...)
( che io possa valutare una quota di tennis e' quanto di piu' strano possa accadere...pero'.. tenuto conto che e' notte... e che non mi leggera' nessuno... ;) )
Messaggioda SteCeo » 12/05/2007 - 01:49
Messaggioda rebnat » 12/05/2007 - 02:11
Messaggioda vitto10 » 12/05/2007 - 02:30

Messaggioda Rag. Beata » 12/05/2007 - 08:11
vitto10 ha scritto:.....ok che d'altra parte ha solo quel rovescino tagliato ma non è che Volandri abbia sto grande rovescio eh..anzi..
in condizioni normali direi Gonzo tutta la vita..
in queste..beh 65% Gonzo..
le quote per ora stanno 1.79 gonzo e 2.24 volandri su bfair..
scusate la lunghezza di notte sn prolifico
Messaggioda luigi21 » 12/05/2007 - 09:06

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 12/05/2007 - 09:24
Messaggioda Chomik » 12/05/2007 - 09:35
CristianoRonaldo7 ha scritto:Io il discorso che Volandri ha incontrato tennisti fuori forma non lo capisco. Berd, Gasq, Federer, Gabash, son gente che ha giocato fino alla settimana precedente con buoni risultati

Messaggioda tacito » 12/05/2007 - 10:01

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 12/05/2007 - 10:29
tacito ha scritto:E' un bravo ragazzo che sta facendo il torneo della vita,poi andrà al Rg ed uscirà con Cacabarone al 1 turno e tutti potranno tornare a berciare
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |