SOLOMESSINA ha scritto:ginepri su pinnacle a 2.34.....che faccio??? lo gioco???
era meglio 2,42 ma vi do ugualmente la mia benedizione per Robby

Messaggioda SOLOMESSINA » 10/04/2007 - 16:00

Messaggioda hurricanes » 10/04/2007 - 16:04

Messaggioda SOLOMESSINA » 10/04/2007 - 16:06
hurricanes ha scritto:C'è qualcuno che da la benedizione per Pless

Messaggioda hurricanes » 10/04/2007 - 16:14
SOLOMESSINA ha scritto:hurricanes ha scritto:C'è qualcuno che da la benedizione per Pless
pless??? e' gia' in partenza per la danimarca....

Messaggioda SOLOMESSINA » 10/04/2007 - 16:21
hurricanes ha scritto:SOLOMESSINA ha scritto:hurricanes ha scritto:C'è qualcuno che da la benedizione per Pless
pless??? e' gia' in partenza per la danimarca....
Scusa hai ragione Peya, i campi almeno dai numeri di ace sembrano abbastanza veloci e mi sembra una buona giocata io un deca lo metterei. Io ora devo uscire tornerò tra un oretta vedi te cosa fare

Messaggioda SOLOMESSINA » 10/04/2007 - 16:24

Messaggioda tacito » 10/04/2007 - 19:06

Messaggioda hurricanes » 10/04/2007 - 19:38
tacito ha scritto:sto per uscire,se avete volgia,uragano e solo,giocate un ventello dell'over della roma stasera,c'è pari,dovrebbe esser sensato per la tipologia di gioco e partita che li aspetta. poi finisce 0a 0 ma qualcosa si può mettere,se volete,ciao

Messaggioda SOLOMESSINA » 10/04/2007 - 20:03
Messaggioda hellas » 10/04/2007 - 20:04

Messaggioda SOLOMESSINA » 10/04/2007 - 20:54

Messaggioda SOLOMESSINA » 10/04/2007 - 20:55
hellas ha scritto:mi scuso per la benedizione affrettata data su Ginepri ... il mercato mi sembrava che andasse da quelle parte e di solito mi piace andare contro Spadolini ... ma ho visto e valutato meglio alcune cose, e mi sembra una cagata colossale ... quindi magari prendete in considerazione il caso eventualmente di girarsi su Vincenzino anche se con quota ridicola ovviamente, o almeno far pari e buttare qualche euro ...

Messaggioda SOLOMESSINA » 10/04/2007 - 21:40
tacito ha scritto:sto per uscire,se avete volgia,uragano e solo,giocate un ventello dell'over della roma stasera,c'è pari,dovrebbe esser sensato per la tipologia di gioco e partita che li aspetta. poi finisce 0a 0 ma qualcosa si può mettere,se volete,ciao

Messaggioda hurricanes » 11/04/2007 - 08:56
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |






