CristianoRonaldo7 ha scritto:rebnatto no portarmi gli hth che allora posso dirti che nadal con Federer sta 2-2 on hard, e 6-3 in generale.
Ha detto tutto il mio amico LAZIALE topgun, nadal è l'unico che quando si trova federer di fronte pensa di poterlo battere. Hai visto invece cosa fanno i vari youhzny, gonzalez, blake ecc
Cristià , veramente sono juventino...
...almeno in questo sono d'accordo con rebnat...









