Buongiorno a tutti dico la mia sui match
HENIN - KUZNETSOVA:
1.37 per henin sembrerebbe oro colato, precedenti 13-1 , sta roba secondo me vale meno di 10. Forse si potrebbe tentare live betting o bancare 2-0, visto che un set la henin lo concede pure a me mentre sto evacuando, e soprattutto perchè juju in alcuni momenti del match si mette a servire come il mio cazzio moscio. La kuz è una delle poche che sa tenere i servizi, è molto tattica e sa come impostare lo scambio on serve. Ma secondo me non basta.
FEDERER - MISHA:
Come per la henin, a questi come al solito andandogli contro li accompagnamo per mano in finale e alla vittoria. Io non lo banco oggi federer. Ieri haas è stato magnifo tranne all'ultimo gioco dove ha sciolto, ma è stato demolito psicologicamente. Federer non sarà al max ma ha una cosa in più che gli rimane anche nei momenti di difficoltà : LA GESTIONE DEGLI ERRORI: perchè le cagate le fa anche lui durante il match, ma non le fa mai al momento sbagliato. Ci sono game in risposta in cui non fa un punto e manda tutto a rete, ma quando non deve sbagliare non lo fa mai. Poi può succedere che l'orologio svizzero a volte sbaglia un tocco, ma è più per sfortuna che per altro: vedi tie break con djoko.
MOYA-CHELA: Quota troppo sbilanciata su carlos, giusto che sia fava ma così è troppo. Però serpente non da molte garanzie, ogni tanto si perde, 62 è poco da prendere ma molto da bancare. Lascio
MELZER-KOROLEV: Melzer lo prendo perchè non è giusto che sia sfava secondo me. Sto Korolev lo appoggiano sempre, lo appoggiavano a 60 pure con amando lear. Non capisco perchè. Per l'esperienza prendo melzer.
SAFIN-HEWITT:Safin si potrebbe prendere se uno sapesse cosa gli passa per la testa, allora sarebbe oro colato. Quell'altro tira piano ma corre e lo farà correre, magari lo manda fuori di testa e non ci vuole molto. Io ieri son andato contro hewitt ed è stato un canter. Safin non è come feliciano ma per alcune cose il loro gioco si somiglia. Son andato a incrociare le linee e ho visto che nei testa a testa FELICIANO conduce 3-1 su safin. Questo mi dice di non appoggiare marat sotto la pari. Non me la sento di stringere la cula su marattone che se trova uno che risponde un pò al servizio si comincia ad incazziare!
PENNETTA - LOIT
Vado contro pennetta a 1.6 . Non ho visto nessuna delle 2 ma loit nn mi è sembrata malaccio ultimamente, e poi in 2 settimane a 2 vittorie italiane in wta non credo sia possibile.
CIA'
