tacito ha scritto:stai davanti allla tv e al pc e marci come un Pitone di Timorluigi21 ha scritto:tacito ha scritto:vero,ma se Acasuso ha fatto match con Balu indoor vedrai che quel tai lì mica è tanto meglio di Balu. Poi vincerà il tai,scende pure la quota. Io ste robe qui al 70 nn riesco mica a prenderle mai,e detto inter nos ne vedo poi pochini che ne prendono. quindi faccio una cosa:nn le gioco e le guardo alla tele. ciao luis, candida anima nerazzuradomani ti voglio incattivito al meazza :canta:
Magari potessi andarci.
Ma sarò davanti alla tele, per tifare la mia squadra![]()
Speriamo sia un bel derby.
Ciao tacito
Luigi ti ho dato una WC al survivors 6 ti aspetto











