Comparazione bonus scommesse
Wimbledon 2° turno uomini
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA Eastbourne, ATP Maiorca, WTA Bad Homburg 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026)
Messaggioda jonch » 29/06/2006 - 09:13
pensavo li valesse 1.80 safin invece a quanto pare c'è preferenza netta x il russo xche con rusedski è stato bravo e calmo si,ma oggi è un altro giorno,e altro avversario.xò ho cannato la quota e quindi cenere,che poi manodepedra perda vediamo,nn è detto
anno scorso garcia-lop ha battuto qua ferrer che xò era strabollito dopo il RG,questanno dovrebbe essere + tonico,xò x qualche misterioso motivo garcia si adatta benino e da leggerm fav lo preferirei
ho letto qua su forum che bagdat ieri ha avuto i suoi problemi di punteggio e di fisico,infatti agganciandosi a sett scorsa dove pavel da sfav vince favorito e anche netto ora è il romeno,classico esempio di match dove nn si sa che pensare ma ora come ora il 70 che si vede di pavel mi pare li possa valere,a meno che il cipriota sia storto.
il tentativo sul prode falla,attorno a 3.50 gia, si puo anche fare anche se kohlsr su erba è stra-meglio di davydenko che alla fine ha perso 1-3 ma poteva onestamente andare 2-0,e chissa che sarebbe successo
sulla pletora di netti fav forse gaudio puo trovare ostacolo nel ladrone risorto,gimelstob se regge al servizio nn dovrebbe perdere secco da ljubo,agassi adesso exp ha 1.48 quota ben diversa da ieri,la puglia del boy altoatesino sta li,umile.
anno scorso garcia-lop ha battuto qua ferrer che xò era strabollito dopo il RG,questanno dovrebbe essere + tonico,xò x qualche misterioso motivo garcia si adatta benino e da leggerm fav lo preferirei
ho letto qua su forum che bagdat ieri ha avuto i suoi problemi di punteggio e di fisico,infatti agganciandosi a sett scorsa dove pavel da sfav vince favorito e anche netto ora è il romeno,classico esempio di match dove nn si sa che pensare ma ora come ora il 70 che si vede di pavel mi pare li possa valere,a meno che il cipriota sia storto.
il tentativo sul prode falla,attorno a 3.50 gia, si puo anche fare anche se kohlsr su erba è stra-meglio di davydenko che alla fine ha perso 1-3 ma poteva onestamente andare 2-0,e chissa che sarebbe successo
sulla pletora di netti fav forse gaudio puo trovare ostacolo nel ladrone risorto,gimelstob se regge al servizio nn dovrebbe perdere secco da ljubo,agassi adesso exp ha 1.48 quota ben diversa da ieri,la puglia del boy altoatesino sta li,umile.
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 29/06/2006 - 09:24
Oggi poco e lo si nota anche dai post. io però viste le quote faccio qualche tentativo piccolo
vabbè seppi lo proviamo ma mica son troppo convinto. certo se il pelatino ha lasciato un set al pascià ci sta tutto. l'italiano ha avuto un passaggio a vuoto con quel citto anglais,a tratti inguardabile,poi ha ripreso in mano il match. bah,proviamo.
Pelatone ieri ha provato a far uscire dal tombino Vladimiro Guadagno che si era addirittura portato avanti di break al 5. visto che ieri nn è costato lo pago oggi,c'è intorno 25. L'americano se la può giocare. se poi il croato ha giorno di mezzzo riposo col servizio per me su grass nn vince con nessuno. se serve come un treno pazienza.
Al 13 do Roddick,ieri graziato dal serbo nel 3 e fondamentale set. Intanto era sempre 0 30 sul suo servizio ma usciva sempre dalla buca,poi 0 3 al tie con 2 minibr per lo slavo che appariva in controllo quando serviva. da lì in poi la nebbia sui balcani.
Sì.Nieminen si può provare a quella quota,al 16 nn si lascia vedere.
vabbè seppi lo proviamo ma mica son troppo convinto. certo se il pelatino ha lasciato un set al pascià ci sta tutto. l'italiano ha avuto un passaggio a vuoto con quel citto anglais,a tratti inguardabile,poi ha ripreso in mano il match. bah,proviamo.
Pelatone ieri ha provato a far uscire dal tombino Vladimiro Guadagno che si era addirittura portato avanti di break al 5. visto che ieri nn è costato lo pago oggi,c'è intorno 25. L'americano se la può giocare. se poi il croato ha giorno di mezzzo riposo col servizio per me su grass nn vince con nessuno. se serve come un treno pazienza.
Al 13 do Roddick,ieri graziato dal serbo nel 3 e fondamentale set. Intanto era sempre 0 30 sul suo servizio ma usciva sempre dalla buca,poi 0 3 al tie con 2 minibr per lo slavo che appariva in controllo quando serviva. da lì in poi la nebbia sui balcani.
Sì.Nieminen si può provare a quella quota,al 16 nn si lascia vedere.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 29/06/2006 - 09:33
ah sì,bravo jonche che me l'hai ricordato,c'è barabba a 2 pulito e oltre.il problema è che ha già fatto 5 set,oggi sarà incartapecorito. speriamo parta avanti
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
- antonello da messina
- Arsenico

- Messaggi: 5634
- Iscritto il: 06/05/2006 - 18:06
Messaggioda antonello da messina » 29/06/2006 - 10:10
piccolo tentativo su labadze ke su erba può vincere con gastone...credo ke il match dipenderà dall'umore(e dalla pancia)del georgiano...
EDIT: mentre andavo alla ricerca della quota ho notato ke vari book nn la quotano...avevo trovato la max da betway a 3.2 ma ho visto ke ora la porta sospesa come quota...potrebbe esserci qualcosa sotto?
EDIT: mentre andavo alla ricerca della quota ho notato ke vari book nn la quotano...avevo trovato la max da betway a 3.2 ma ho visto ke ora la porta sospesa come quota...potrebbe esserci qualcosa sotto?
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
-
HeartBreakKid
- Caldi alla punta

- Messaggi: 1171
- Iscritto il: 04/07/2005 - 16:51
- Località: House of fun
Messaggioda HeartBreakKid » 29/06/2006 - 10:31
Parecchi book non quotano più i match di Labadze dopo le svariate truffe perpetrate da giorgia negli ultimi anni 
I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere (8° corollario de La legge di Murphy).
Messaggioda ales1970 » 29/06/2006 - 10:36
tacito ha scritto:ah sì,bravo jonche che me l'hai ricordato,c'è barabba a 2 pulito e oltre.il problema è che ha già fatto 5 set,oggi sarà incartapecorito. speriamo parta avanti
Ciao tacito,sono l'amico di ales penso ti ricorderai,mi sono permesso di scrivere per darvi delle notizie su labadze,si è presentato al villa aurelia circolo sportivo che frequento a dicembre in condizioni impresentabili,in due mesi ha perso 15 chili,si è allenato come un pazzo,c'ho parlato più volte e l'ho trovato voglioso di tornare a buoni livelli,mi ha sorpreso il fatto che in questi mesi non si sia fatto notare,io l'ho preso con peya alla pari,e ripreso ieri a 3.18 su pinna,mi sembra un'ottima quota,visto anche il curriculum di gaudio on grass,voglia ne dovrebbe avere,e penso che possa tenere anche fisicamente,di più non so dirvi,mi sembra un tentativo onesto....
Buon proseguimento a tutti...
- hurricanes
- Arsenico

- Messaggi: 4841
- Iscritto il: 08/04/2004 - 14:06
- Località: Cuneo
Messaggioda hurricanes » 29/06/2006 - 10:36
Oggi voglio provare Labadze su Gaudio. Entrambi poco specialisti su grass ma Labadze almeno arriva dalle quali dove ha anche eliminato Carlsen
Ciao Luca
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
Com’è straordinaria la vita,
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
Com’è straordinaria la vita,
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 29/06/2006 - 10:50
e allora diamogli un po' di fiducia. devo dire che a sensazione era la 1 quota che m'era balzata all'occhio,anche perchè io pure ieri ero sul georgiano. Gli ultimi 2 set mi sembra che peya abbia un filo sciolto,il match scorreva. poi nn so come ma in uno dei suoi giorni di buona Georgia ha già battuto Gaudio e su clay. Speriamo anche nell'umorale argentino,magari trova lungo all'inizio e comincia a parlare da solo. questo è un match che se barabba sta fisicamente normale su grass valgon pari,tu l'hai visto io . oggi lo vedremo,intanto chiamo qualche inviato a londraales1970 ha scritto:tacito ha scritto:ah sì,bravo jonche che me l'hai ricordato,c'è barabba a 2 pulito e oltre.il problema è che ha già fatto 5 set,oggi sarà incartapecorito. speriamo parta avanti
Ciao tacito,sono l'amico di ales penso ti ricorderai,mi sono permesso di scrivere per darvi delle notizie su labadze,si è presentato al villa aurelia circolo sportivo che frequento a dicembre in condizioni impresentabili,in due mesi ha perso 15 chili,si è allenato come un pazzo,c'ho parlato più volte e l'ho trovato voglioso di tornare a buoni livelli,mi ha sorpreso il fatto che in questi mesi non si sia fatto notare,io l'ho preso con peya alla pari,e ripreso ieri a 3.18 su pinna,mi sembra un'ottima quota,visto anche il curriculum di gaudio on grass,voglia ne dovrebbe avere,e penso che possa tenere anche fisicamente,di più non so dirvi,mi sembra un tentativo onesto....
Buon proseguimento a tutti...
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
HeartBreakKid
- Caldi alla punta

- Messaggi: 1171
- Iscritto il: 04/07/2005 - 16:51
- Località: House of fun
Messaggioda HeartBreakKid » 29/06/2006 - 11:00
B&W ieri aveva aperto con Labadze @ 6,30 (non ho controllato personalmente ma l'ho visto sulla comparazione quote) 
I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere (8° corollario de La legge di Murphy).
-
Jenson Button
- Allievo Marciatore

- Messaggi: 145
- Iscritto il: 28/09/2005 - 12:28
Messaggioda Jenson Button » 29/06/2006 - 11:05
Buongiorno a tutti, volevo sapere se qualcuno ha notizie sull'olandese Melle Van Gemerden (anche se l'ultima parte del cognome non sprizza certo ottimismo).
Ho notato che ha superato il primo turno battendo uno che per il nome (Goodall) e per il fatto che giocava in casa, non credo fosse sfavorito.
Oggi il caro Ge...Merden, col Pesce ha poche chance, però la quota (6,65 B&W) non è certo malvagia.
Saluts
Ho notato che ha superato il primo turno battendo uno che per il nome (Goodall) e per il fatto che giocava in casa, non credo fosse sfavorito.
Oggi il caro Ge...Merden, col Pesce ha poche chance, però la quota (6,65 B&W) non è certo malvagia.
Saluts
J&B
- Vincent Vega
- Caldi alla punta

- Messaggi: 1155
- Iscritto il: 21/01/2006 - 09:45
- Località: La terra del sole
Messaggioda Vincent Vega » 29/06/2006 - 11:09
HeartBreakKid ha scritto:B&W ieri aveva aperto con Labadze @ 6,30 (non ho controllato personalmente ma l'ho visto sulla comparazione quote)
Non so a quanto ha aperto ma ora è a 2.92...sembrerebbe più alta rispetto ad altri
io oggi vado con F.Gonzalez contro Safin 2.45 exp
Messaggioda Distant » 29/06/2006 - 11:09
Io non vedendo nessun motivo per preferire l'uno o l'altro ieri sera ho preso Ferrer da sfava dando via un pò di G.Lopez all'88 e al 93 su Bf...Vedrò poi che fare.
Seppi già detto e fatto tutto...la quota l'ho presa bene, ora che lo si spenda francamente non lo so...
Picolo tentativo su Falla più che altro per ringraziamento per ieri, q. 3.55 e forse crescerà , in effetti l'impronunciabile dovrebbe essere assai meglio di davidenko su sti campi.
Per ora quindi poche operazioni ed anche non tanto convinte....Vediamo più tardi se si crea qualche idea nuova.
Seppi già detto e fatto tutto...la quota l'ho presa bene, ora che lo si spenda francamente non lo so...
Picolo tentativo su Falla più che altro per ringraziamento per ieri, q. 3.55 e forse crescerà , in effetti l'impronunciabile dovrebbe essere assai meglio di davidenko su sti campi.
Per ora quindi poche operazioni ed anche non tanto convinte....Vediamo più tardi se si crea qualche idea nuova.
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 29/06/2006 - 11:58
qualcuno ieri ha seguito il match del ciprione? può dare qualche indicazione nel caso perchè per me si è trovato al 5 per imbecillità visto che era sempre avanti. nn so se abbia avuto problemi fiisic,nel caso se potete dire qualcosa vi ringrazio. pavel a quelle quoteandrebbe periziato al 100% se ciprione fose solo scemo e nn bollito. sto provando a chiamare londra ma gli inviati nn rispondono e so che manlio ha seguito un po' bagd.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti








