grazie,avevo qualcosa a buone quote ma davvero per poco,poi qualcosa ancora a 94 di cui parte rivendo ora a 2. resto con murray ma meno espostoChomik ha scritto:tacito ha scritto: idem per Mirniy,sotto 85 lo banco senza tanti patemi. per me è fav l'uomo in gonna.
Cmq stai attento!:
"Murray suffered a heavy fall against Tursunov and looked like, there and then, seeing an injury lay-off of up to 2 months..it looked quite nasty. He limped a little bit in the second set and looked troubled...I'll be surprised if he plays the match at all today as I'm sure the ankle will swell a little overnight and cause him more discomfort in the morning...as he says, Wimbledon is more important than Nottingham."
( http://www.menstennisforums.com/showthread.php?t=79421 )
Non so niente di piu' pero'
Comparazione bonus scommesse
atp 21 giugno
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
-
tacito
- Triplo Curaro

Re: atp 21 giugno
Messaggioda tacito » 21/06/2006 - 09:42
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda Bobas » 21/06/2006 - 10:00
Idea Murray (credo sia possibile
), ora su Bf @ 1,98, Mirny @ 2,0
Su Pinna la quota comunque è salita.
Azzo non avevo letto Chomik
, rimane un'idea.
Su Pinna la quota comunque è salita.
Azzo non avevo letto Chomik
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda serbet » 21/06/2006 - 10:02
Come sottolineato da Fonz,che non conosco ma saluto,la quota di Feliciano Lopez non sta ne in cielo e ne in terra per i seguenti motivi:
1)Ha battatuto un Rochus psicologicamente a pezzi dopo la partita di Halle con Federer,quindi il nano bravo avrà lottato poco e male che è la sua dote migliore piu la classe.Morale:vittoria casuale
2)Feliciano davvero non vinceva una partita da una vita: da Valencia in poi è arrivato al massimo al secondo turno nei tornei giocati
3)l'avversio ordierno cioè Goldestein sulle superfici veloci non è poi scarsissimo
4)quando anche il Feliciano dovesse partire bene,state pure certi che offre sempre una possibilità all'avversario di rientrare dato il suo tennis di bellezza e poca concretezza, e se l'avversario rientra la pscihe sportiva di feliciano non dovrebbe reggere molto.
Insomma si gioca Goldenstein
1)Ha battatuto un Rochus psicologicamente a pezzi dopo la partita di Halle con Federer,quindi il nano bravo avrà lottato poco e male che è la sua dote migliore piu la classe.Morale:vittoria casuale
2)Feliciano davvero non vinceva una partita da una vita: da Valencia in poi è arrivato al massimo al secondo turno nei tornei giocati
3)l'avversio ordierno cioè Goldestein sulle superfici veloci non è poi scarsissimo
4)quando anche il Feliciano dovesse partire bene,state pure certi che offre sempre una possibilità all'avversario di rientrare dato il suo tennis di bellezza e poca concretezza, e se l'avversario rientra la pscihe sportiva di feliciano non dovrebbe reggere molto.
Insomma si gioca Goldenstein
Messaggioda Chomik » 21/06/2006 - 10:07
Bobas ha scritto: Azzo non avevo letto Chomik, rimane un'idea.
Ma io non voglio dire niente, forse sta bene e vincera' facile.
"Volevo scusarmi con tutti se non ho foto la da postare o caXXate da scrivere e se non scrivo a caratteri cubitali."
- Marciatore

Messaggioda Tomato Soup » 21/06/2006 - 10:07
Ah va bene, ma se Lopez non vince più nemmeno contro Goldstein sull'erba, allora è meglio che si dedichi ad altro.
PROCEDI ALLA CASSA
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 21/06/2006 - 10:17
Buon giorno.
Per oggi ho fatto due giocate:
J. Hernych - N. Djokovic: 1 quota e book: 2.72 Betfair; esposizione: 3U
h-h: 0-0
Il ceco è un giocatore che si adatta sull'erba abbastanza bene. Djokovic penso che possa riscontrare qualche difficoltà . Dopo Waske incontra un giocatore un pò più tecnico.
M. Ancic - R. Sluiter: 2 quota e book: 5 Betfair; esposizione: 4 U
alla quale aggiungo:
M. Ancic - R. Sluiter: 2-1 quota e book: 4,0 StanJames; esposizione: 3U
Il croato non ha impressionato nel primo turno battendo a fatica il giocatore pachistano.
Oggi affronta Ramon Sluiter che in casa si è sempre ben comportato. Poi ultimamente sembra avere ritrovato un pò di continuità fisica.
Per oggi ho fatto due giocate:
J. Hernych - N. Djokovic: 1 quota e book: 2.72 Betfair; esposizione: 3U
h-h: 0-0
Il ceco è un giocatore che si adatta sull'erba abbastanza bene. Djokovic penso che possa riscontrare qualche difficoltà . Dopo Waske incontra un giocatore un pò più tecnico.
M. Ancic - R. Sluiter: 2 quota e book: 5 Betfair; esposizione: 4 U
alla quale aggiungo:
M. Ancic - R. Sluiter: 2-1 quota e book: 4,0 StanJames; esposizione: 3U
Il croato non ha impressionato nel primo turno battendo a fatica il giocatore pachistano.
Oggi affronta Ramon Sluiter che in casa si è sempre ben comportato. Poi ultimamente sembra avere ritrovato un pò di continuità fisica.
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 21/06/2006 - 10:18
Allora
Lay bjorkman @1.56. Non scherziamo secondo me può anche vincere il vecchio ma 1.56 non li vale neanche contro di me.
Lay lee @1.39
Lay Vliegen con Santoro 1.94.
Lay Dioko @1.58
Poca roba cmq
Lay bjorkman @1.56. Non scherziamo secondo me può anche vincere il vecchio ma 1.56 non li vale neanche contro di me.
Lay lee @1.39
Lay Vliegen con Santoro 1.94.
Lay Dioko @1.58
Poca roba cmq
Messaggioda Bobas » 21/06/2006 - 10:21
Chomik ha scritto:Bobas ha scritto: Azzo non avevo letto Chomik, rimane un'idea.
Ma io non voglio dire niente, forse sta bene e vincera' facile.
Tranquillo Chomik
Ciao
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
Nietzsche:
-
Paolo79
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda Paolo79 » 21/06/2006 - 10:31
Hertogenbosch
Robredo su erba non ha mai convinto, si è scontrato sulla terra con Serra un mese fa e l'ha battuto in 3 set, quindi se c'è stato match su terra,a maggior ragione ci può essere su erba!! Intorno al 3 il francese si può appoggiare!!
Da sfavorito appoggio Santoro contro Vliegen, entrambi non mi sembrano 2 erbivori, nonostante questo il mago ha ottenuto qualche risultato in più del belga che le prime vittorie su erba le sta ottenendo solo quest'anno ma tra l'altro non ha fatto nessuno scalpo degno di nota...per me è leggermente favorito il francese!!
Spadea il gioco da erba ce l'ha, il dubbio era su quale fosse la sua condizione e onestamente dopo la vittoria in 3 set con Phau, il dubbio rimane abbastanza. Tuttavia, l'aver rimontato un set di svantaggio potrebbe voler dire che non è qui solo per staccare il biglietto e allora diventerebbe molto pericolo per Baghdatis che su erba finora sembra un pesce fuor d'acqua. Da 2.8 in su si va con lo yankee!!
Nottingham
Seppi-Hrbaty è la sfida fra uno che attraversa un brutto momento ma che sembra poter adattarsi su erba e uno che se a questo punto della carriera non ha mai giocato bene su erba non lo farà più. La vittoria netta di Pinocchio contro Wang non significa più di tanto, lo slovacco non parte favorito con molti giocatori su erba...Seppi è uno di questi ma cmq la quota è troppo alta, sopra il 2.7 appoggio l'italiano!!
A Lopez è bastato vincere una partita per tornare ad essere sopravvalutato...il 63 61 a Rochus mi fa pensare che ci siano più demeriti del belga che meriti dello spagnolo...Goldstein è un buon giocatore su erba, la sua quota intorno al 3 è da appoggiare!!!
Infine Bracciali!!! Non so se abbia dei problemi, ma stamattina si bancava Gasquet a 1.4 su Betfair.....a me sembra davvero esagerato, fino a 2 settimane fa doveva fare sfracelli a Wimbledon e adesso è tornato un brocco?? Io lo provo!!!
Robredo su erba non ha mai convinto, si è scontrato sulla terra con Serra un mese fa e l'ha battuto in 3 set, quindi se c'è stato match su terra,a maggior ragione ci può essere su erba!! Intorno al 3 il francese si può appoggiare!!
Da sfavorito appoggio Santoro contro Vliegen, entrambi non mi sembrano 2 erbivori, nonostante questo il mago ha ottenuto qualche risultato in più del belga che le prime vittorie su erba le sta ottenendo solo quest'anno ma tra l'altro non ha fatto nessuno scalpo degno di nota...per me è leggermente favorito il francese!!
Spadea il gioco da erba ce l'ha, il dubbio era su quale fosse la sua condizione e onestamente dopo la vittoria in 3 set con Phau, il dubbio rimane abbastanza. Tuttavia, l'aver rimontato un set di svantaggio potrebbe voler dire che non è qui solo per staccare il biglietto e allora diventerebbe molto pericolo per Baghdatis che su erba finora sembra un pesce fuor d'acqua. Da 2.8 in su si va con lo yankee!!
Nottingham
Seppi-Hrbaty è la sfida fra uno che attraversa un brutto momento ma che sembra poter adattarsi su erba e uno che se a questo punto della carriera non ha mai giocato bene su erba non lo farà più. La vittoria netta di Pinocchio contro Wang non significa più di tanto, lo slovacco non parte favorito con molti giocatori su erba...Seppi è uno di questi ma cmq la quota è troppo alta, sopra il 2.7 appoggio l'italiano!!
A Lopez è bastato vincere una partita per tornare ad essere sopravvalutato...il 63 61 a Rochus mi fa pensare che ci siano più demeriti del belga che meriti dello spagnolo...Goldstein è un buon giocatore su erba, la sua quota intorno al 3 è da appoggiare!!!
Infine Bracciali!!! Non so se abbia dei problemi, ma stamattina si bancava Gasquet a 1.4 su Betfair.....a me sembra davvero esagerato, fino a 2 settimane fa doveva fare sfracelli a Wimbledon e adesso è tornato un brocco?? Io lo provo!!!
-
larry scott
- Marciatore

Messaggioda larry scott » 21/06/2006 - 10:32
vado con i cavalli di ieri
goldstein feliciano ha vinto con la controfigura di oliviero
vanek (che avevo scambiato per novak che botta di culo) bjorkman a questa eta' lo do perdente contro chiunque soprattutto da fav
piu' quelli di oggi
tipsarevic lo zingaro sembra in forma a certe quote non ci penso neanche un secondo poi contro scrikkapan !
bracciali a me l'enfant prodige sta sulle palle e poi ha faticato con navarro pastor che come dite qui e' un peone gigante
goldstein feliciano ha vinto con la controfigura di oliviero
vanek (che avevo scambiato per novak che botta di culo) bjorkman a questa eta' lo do perdente contro chiunque soprattutto da fav
piu' quelli di oggi
tipsarevic lo zingaro sembra in forma a certe quote non ci penso neanche un secondo poi contro scrikkapan !
bracciali a me l'enfant prodige sta sulle palle e poi ha faticato con navarro pastor che come dite qui e' un peone gigante
- Vincent Vega
- Caldi alla punta

Messaggioda Vincent Vega » 21/06/2006 - 10:41
WHill ha Murray favorito mentre expekt lo dà sfavorito
Anche se ho letto che non sta benissimo fisicamente gli dò fiducia dopo la soddisfazione di ieri
Come già scritto in precedenza son anche io su Vacek e Bracciali, tentato dalla quota di Sluiter contro Ancic, si gioca intorno al 5 bf
ieri il croato non ha per niente impressionato....
Saluti
Come già scritto in precedenza son anche io su Vacek e Bracciali, tentato dalla quota di Sluiter contro Ancic, si gioca intorno al 5 bf
Saluti
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 21/06/2006 - 10:47
Ieri Testone ha davvero faticato col Pastore,spagnolo atipico,bene ricordarlo,nn per peonaggine che ne ha da vendere ma perchè quasi un attaccante.
E' giusto provare l'aretino che arriva da periodo così così. fiducia media ma quota in effetti ingolosisce.siam lì intorno 45.
E' giusto provare l'aretino che arriva da periodo così così. fiducia media ma quota in effetti ingolosisce.siam lì intorno 45.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 21/06/2006 - 10:59
Affetto da bulimia budinica, ho giocato, di passaggio
Pittore, ti voglio parlare in singola
ed ambo
Sacripante-Lee
in totale meno di una pglia, giusto per essere presente più tardi al bar
Sulle quote, inutile dire, non saranno certo massime
Me tapino
P.S. Auguri a CristianoRonaldo.........il giorno del solstizio d' estate, bella scelta per venire al mondo
Pittore, ti voglio parlare in singola
ed ambo
Sacripante-Lee
in totale meno di una pglia, giusto per essere presente più tardi al bar
Sulle quote, inutile dire, non saranno certo massime
Me tapino
P.S. Auguri a CristianoRonaldo.........il giorno del solstizio d' estate, bella scelta per venire al mondo
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda milic79 » 21/06/2006 - 11:15
Murray suffered a heavy fall against Tursunov and looked like, there and then, seeing an injury lay-off of up to 2 months..it looked quite nasty. He limped a little bit in the second set and looked troubled...I'll be surprised if he plays the match at all today as I'm sure the ankle will swell a little overnight and cause him more discomfort in the morning...as he says, Wimbledon is more important than Nottingham."
Qualcuno mi potrebbe fare il piacere di tradurre in ITALIANO
GRAZIE......

Qualcuno mi potrebbe fare il piacere di tradurre in ITALIANO
GRAZIE......
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania