Comparazione bonus scommesse
VENERDI' 21 Today's Picks
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026)
Messaggioda self » 21/02/2003 - 10:56
a condizioni pari non c'e' partita e ad 1.75 sarebba da ipotecare la casa sul principe attuale, pero' per Voi puo' incidere che uno ieri ha finito di giocare a mezzanotte una partita tiratissama e l'altro ha fatto sei game di farsa contro quella cagata di Ljubicic (da sito ufficiale ha avuto un indurimento....poverino)
"Meglio tacere e passare per idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln
Messaggioda luigi21 » 21/02/2003 - 11:00
Ho giocato Mauresmo e Capriati.
La prima ogni tanto è calata nel match con la Mandula ma le è servito per riacquistare ritmo di gara, dopo, specialmente ieri contro la KRASNOROUTSKAYA ha dominato letteralmente il match. L'ho giocata su joker a 1.75 la Mauresmo.
La Capriati sempre da jokerbets l'ho giocata a 1.87, l'ho vista nuovamente giocar bene e l'Henin a parte il match contro la Myskina che però ha giocato malissimo ieri, contro la Barna ha sbagliato tantissimo e poteva anche perdere.Certo che contro la Capriati ha sempre giocato bene, sarà un bel match credo. ma vado con l'americana.
La prima ogni tanto è calata nel match con la Mandula ma le è servito per riacquistare ritmo di gara, dopo, specialmente ieri contro la KRASNOROUTSKAYA ha dominato letteralmente il match. L'ho giocata su joker a 1.75 la Mauresmo.
La Capriati sempre da jokerbets l'ho giocata a 1.87, l'ho vista nuovamente giocar bene e l'Henin a parte il match contro la Myskina che però ha giocato malissimo ieri, contro la Barna ha sbagliato tantissimo e poteva anche perdere.Certo che contro la Capriati ha sempre giocato bene, sarà un bel match credo. ma vado con l'americana.
Messaggioda hellas » 21/02/2003 - 11:08
Oggi ho studiato ... dirò la mia su tutti i quarti dei tornei:
ROTTERDAM
Sluiter sopra il 140 mi sembra ottimo, Ferrero non è più il cannibale diun tempo, è spesso disposto a perdere ... Raemon invece motivatissimo.
Escude-Grosjean difficilissima, davvero da monetina, passo.
Kafu tutta la vita, sopra mezzo marciate liberamente
Federer idem, il problema che non si trova la quota, passare.
BUENOS AIRES
Moya vuole arrivare in fondo, Horna deve ancora farsi le ossa, sopra il 40 si deve giocare lo spagnolo.
Mantilla Pick of the Day, sopra la pari è tutto buono, fidatevi e stop!
Gaudio nel primo dei derby argentini lo vedo molto bene in una partita all'apparenza molto equilibrata ... potrebbe invvece finire 63 63 per Gastone, sopra il 70 per me è ben giocato.
Nalbandian piùprestante di Coria, benchè quest'ultimo uscito molto bene da due derby difficili, qui mi sembra che debba cedere il passo, dal 60 in su OK.
Per MEMPHIS a più tardi.
Ciao
Ale
ROTTERDAM
Sluiter sopra il 140 mi sembra ottimo, Ferrero non è più il cannibale diun tempo, è spesso disposto a perdere ... Raemon invece motivatissimo.
Escude-Grosjean difficilissima, davvero da monetina, passo.
Kafu tutta la vita, sopra mezzo marciate liberamente
Federer idem, il problema che non si trova la quota, passare.
BUENOS AIRES
Moya vuole arrivare in fondo, Horna deve ancora farsi le ossa, sopra il 40 si deve giocare lo spagnolo.
Mantilla Pick of the Day, sopra la pari è tutto buono, fidatevi e stop!
Gaudio nel primo dei derby argentini lo vedo molto bene in una partita all'apparenza molto equilibrata ... potrebbe invvece finire 63 63 per Gastone, sopra il 70 per me è ben giocato.
Nalbandian piùprestante di Coria, benchè quest'ultimo uscito molto bene da due derby difficili, qui mi sembra che debba cedere il passo, dal 60 in su OK.
Per MEMPHIS a più tardi.
Ciao
Ale
Messaggioda jacopao » 21/02/2003 - 11:19
Scusate ma, a costo di essere l'unico a sbagliare, voglio essere la voce fuori dal coro. Per me Sluiter con Ferrero non vincerà mai. Lo spagnolo sta servendo benissimo ed è solido come pochi dal fondo. E poi Sluiter viene da un match non poco impegnativo con Nieminen...
Le quote buone del giorno secondo me sono
Pennetta su Srebotnik (l'italiana è in forma mentre la slovena ha faticato anche con una quasi ex come la Kandarr)
Capriati su Henin (l'americana sta ritrovando la forma migliore ed è nettamente più solida della belga dal fondo)
Dent su Voltchkov (l'americano è davvero concentrato e non ha mai perso un break finora mentre il russo con Morrison è apparso svagato)
Labadze su Vahaly (il georgiano ha ritrovato il servizio e la fiducia nei propri mezzi. Se gioca bene come contro Blake per Vahaly non c'è scampo).
Le altre sono tutte ingiocabili.
Fisse facili: Moya su Horna e Roddick su Ginepri.
In bocca al lupo a tutti!!!!!
Le quote buone del giorno secondo me sono
Pennetta su Srebotnik (l'italiana è in forma mentre la slovena ha faticato anche con una quasi ex come la Kandarr)
Capriati su Henin (l'americana sta ritrovando la forma migliore ed è nettamente più solida della belga dal fondo)
Dent su Voltchkov (l'americano è davvero concentrato e non ha mai perso un break finora mentre il russo con Morrison è apparso svagato)
Labadze su Vahaly (il georgiano ha ritrovato il servizio e la fiducia nei propri mezzi. Se gioca bene come contro Blake per Vahaly non c'è scampo).
Le altre sono tutte ingiocabili.
Fisse facili: Moya su Horna e Roddick su Ginepri.
In bocca al lupo a tutti!!!!!
Messaggioda GNAGHI » 21/02/2003 - 11:23
Oggi mi piacciono:
-Federer perchè è più forte,ha più talento di Schalken,è in forma e l'ha appena battuto in davis;
-Coria perchè è più solido di Nalbandian che,se è costretto a tirare ,diventa falloso;io su questa partita ci metto parecchio la quota è golosa;
-Roddick:ha lo stesso gioco di Ginepri solo che è molto più forte e l'ha già battuto nei 2 confronti diretti.
Mi piace anche Kafelnikov,ma a 1,50 non mi piace la quota.
La Mauresmo volevo giocarla ma è scaduta.
-Federer perchè è più forte,ha più talento di Schalken,è in forma e l'ha appena battuto in davis;
-Coria perchè è più solido di Nalbandian che,se è costretto a tirare ,diventa falloso;io su questa partita ci metto parecchio la quota è golosa;
-Roddick:ha lo stesso gioco di Ginepri solo che è molto più forte e l'ha già battuto nei 2 confronti diretti.
Mi piace anche Kafelnikov,ma a 1,50 non mi piace la quota.
La Mauresmo volevo giocarla ma è scaduta.
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 21/02/2003 - 11:28
Vedo opinioni compatte sulla Capriati..
Seguo poco le donne al di fuori degli Slam...ma onestamente mi sembra che Jenny non abbia molto tennis nelle gambe mentre la Henin e' bella rodata.
La miglior Capriati e' favorita...ma siamo sicuri che questa sia davvero da corsa?
Jenny si puo' bancare a 1.87....non mi sembra un brutto andare..
Seguo poco le donne al di fuori degli Slam...ma onestamente mi sembra che Jenny non abbia molto tennis nelle gambe mentre la Henin e' bella rodata.
La miglior Capriati e' favorita...ma siamo sicuri che questa sia davvero da corsa?
Jenny si puo' bancare a 1.87....non mi sembra un brutto andare..
Messaggioda rosa » 21/02/2003 - 11:38
Buongiorno a tutti, galvanizzato da 1 epica rimonta del principe
(giocato a 2,50 grazie gb) ho deciso di iscrivermi. Saluto tutti i guru presenti i questi 3d complimentadoli per la loro competenza e assiduita'. Non faccio nomi senno' quelli ke mi dimentico mi fanno una rappresaglia 
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
Messaggioda v26305 » 21/02/2003 - 11:52
Bogota
Suarez - Martinez Granados 1
Argentina belva da terra che al primo turno dopo 1 set di incertezza ha demolito la Llagostera e qua arrivo' ai quarti l'anno scorso perdendo da Fabiola.
Pennetta - Srebotnik 2
La slovena anche l'anno scorso sia qua(finale) che la settimana dopo ad Acapulco pare porti bene, certo con la Kandarr ne e' venuta a capo per miracolo, Flavia sta giocando da Dio ma e' ancora tutta da scoprire, io a 1,6 prendo la Slovena.
Zuluaga - Marosi 1
Prono scontato, a parte il torneo disputato l'anno scorso mi sembra non ci sia paragone. Comunque io l'ho trovata a 1,20 e non la gioco.
Medina - Castano 1
La spagnola nel 2001 sulla terra ha ottenuto ottimi risultati, del 2002 non ci sono tracce e ha iniziato il 2003 sia a Hobart che agli Aus Open molto bene, ora tornando sulla terra ieri ha faticato molto piu del previsto pero la Castano(grazie ancora) tranne in quasto torneo non e' che abbia raccolto grandi risultati.
Joker da la Medina a 1,87 e la prendo
Ciao
Roberto
Suarez - Martinez Granados 1
Argentina belva da terra che al primo turno dopo 1 set di incertezza ha demolito la Llagostera e qua arrivo' ai quarti l'anno scorso perdendo da Fabiola.
Pennetta - Srebotnik 2
La slovena anche l'anno scorso sia qua(finale) che la settimana dopo ad Acapulco pare porti bene, certo con la Kandarr ne e' venuta a capo per miracolo, Flavia sta giocando da Dio ma e' ancora tutta da scoprire, io a 1,6 prendo la Slovena.
Zuluaga - Marosi 1
Prono scontato, a parte il torneo disputato l'anno scorso mi sembra non ci sia paragone. Comunque io l'ho trovata a 1,20 e non la gioco.
Medina - Castano 1
La spagnola nel 2001 sulla terra ha ottenuto ottimi risultati, del 2002 non ci sono tracce e ha iniziato il 2003 sia a Hobart che agli Aus Open molto bene, ora tornando sulla terra ieri ha faticato molto piu del previsto pero la Castano(grazie ancora) tranne in quasto torneo non e' che abbia raccolto grandi risultati.
Joker da la Medina a 1,87 e la prendo
Ciao
Roberto
Messaggioda v26305 » 21/02/2003 - 12:02
Memphis
Coetzer - Granville 1
La sudafricana ha sostenuto un discreto banco di prova con la Foretz, e' molto piu forte della Granville che ieri peraltro ho dato vincente contro l'italiana ma ha vinto per miracolo , per me a 1,40 o piu e' da prendere.
Cho - Raymond 2
L'americana l'ha vinto l'anno scorso, e' forte, si e' riposata 20 giorni per fare bene in questo torneo, la Korean e' forte, ha vinto anche a Pattaja, ma penso che si fermi.
Coetzer - Granville 1
La sudafricana ha sostenuto un discreto banco di prova con la Foretz, e' molto piu forte della Granville che ieri peraltro ho dato vincente contro l'italiana ma ha vinto per miracolo , per me a 1,40 o piu e' da prendere.
Cho - Raymond 2
L'americana l'ha vinto l'anno scorso, e' forte, si e' riposata 20 giorni per fare bene in questo torneo, la Korean e' forte, ha vinto anche a Pattaja, ma penso che si fermi.
Messaggioda Rik » 21/02/2003 - 12:02
Kafelnikov 1.67 SportingOdds e WitEuro 5U
il principe viene dalla rimonta di ieri sera che gli avrà dato certamente un'ulteriore carica per affrontare un Mirnyi certamente in ripresa, ma che si trova in svantaggio 2-4 negli scontri diretti avendo perso gli ultimi due.
per ora solo questa
Ciao a tutti
il principe viene dalla rimonta di ieri sera che gli avrà dato certamente un'ulteriore carica per affrontare un Mirnyi certamente in ripresa, ma che si trova in svantaggio 2-4 negli scontri diretti avendo perso gli ultimi due.
per ora solo questa
Ciao a tutti
Messaggioda $teve777 » 21/02/2003 - 12:17
oggi giocate tranquille perchè secondo me i match sono equilibrati e quindi nel computo totale si può rischiare qualcosa di troppo:
gettone su Sluiter quasi a furor di forum @3.3 joker
tentativo su Escude @1.9 unibet, anche se il match per me è molto equilibrato
la Henin mi ha sorpreso per la facile vittoria sulla Myskina e la Capriati forse non è al meglio, però la belga soffre la potenza e quindi vado con un tentativo su Jennifer @1.91 greek
infine, ieri l'unica delusione tennistica della giornata me l'ha data Safin che dopo aver avuto 1000 occasioni per vincere, è riuscito a perdere...ma non è nuovo a questi numeri.....più che altro mi ha sorpreso Kafelnikov che ha vinto una partita tirata, pertanto, sperando che abbia recuperato e pensando che comunque di scambi non ce ne saranno tantissimi, lo appoggio, anche se con poca roba perchè è pur sempre sulla mia black-list @1.67 spodds
gettone su Sluiter quasi a furor di forum @3.3 joker
tentativo su Escude @1.9 unibet, anche se il match per me è molto equilibrato
la Henin mi ha sorpreso per la facile vittoria sulla Myskina e la Capriati forse non è al meglio, però la belga soffre la potenza e quindi vado con un tentativo su Jennifer @1.91 greek
infine, ieri l'unica delusione tennistica della giornata me l'ha data Safin che dopo aver avuto 1000 occasioni per vincere, è riuscito a perdere...ma non è nuovo a questi numeri.....più che altro mi ha sorpreso Kafelnikov che ha vinto una partita tirata, pertanto, sperando che abbia recuperato e pensando che comunque di scambi non ce ne saranno tantissimi, lo appoggio, anche se con poca roba perchè è pur sempre sulla mia black-list @1.67 spodds
Non voglio Ragionare: il mio lavoro è Comparare & Creare
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
Messaggioda rosa » 21/02/2003 - 12:34
Dopo il quasi pieno di ieri (5 su 6 padellato solo il capitan nieminen) da oggi mi aspetto una giornata in tono minore. Sono d'accordo sugli interventi precedenti sostenendo ankio la causa del principe[color=#][/color](nn potrei fare altrimenti. In piu sono propenso ad appoggiare NALBANDIAN[color=#][/color] che, dopo la figuretta raccolta agli ausopen vs il miracolato schuttler, sembra aver ritrovato i suoi migliori motivi. Mi strizza l okio LABADZE [color=#][/color] anke se temo gli effetti della prova del 9; VOLTCHKOV[color=#][/color]confidando anke in 1 luna storta di dent. Non disdegno gettone di presenza su GINEPRI[color=#][/color](a 3,60 si puo' tentare) e su chela. P.S. mirsad ti conosco maskerina!
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
Messaggioda jonch » 21/02/2003 - 12:36
ho avuto poco tempo,mi par difficilotta la giornata
sul derby dei galletti mi pare che la tencenza del betting sia su grosjean,hill x es da stamatt ha invertito le quote,la partita dura con krajicek potrebbe influire ,grosj non è doi sicuro ancora al suo livello
in questo momento 2.00 escude c'è tranquillamente,grosj 2.00 non c'è +, quindi preferirei forse il piccoletto ma sotto la pari passo,se vince escude niente da dire
MANTILLA ora 2.50 non mi dispiace,guga anche ieri ha faticato con saretta il quale deve dargli fastidio visto che ci aveva gia perso in brasile
lo spagnolo è fresco e se la gioca,kuerten continuo a pensare non sia + o ancora lui
a fra poco
sul derby dei galletti mi pare che la tencenza del betting sia su grosjean,hill x es da stamatt ha invertito le quote,la partita dura con krajicek potrebbe influire ,grosj non è doi sicuro ancora al suo livello
in questo momento 2.00 escude c'è tranquillamente,grosj 2.00 non c'è +, quindi preferirei forse il piccoletto ma sotto la pari passo,se vince escude niente da dire
MANTILLA ora 2.50 non mi dispiace,guga anche ieri ha faticato con saretta il quale deve dargli fastidio visto che ci aveva gia perso in brasile
lo spagnolo è fresco e se la gioca,kuerten continuo a pensare non sia + o ancora lui
a fra poco
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda heat » 21/02/2003 - 12:38
Ho poco tempo veramente,sono appena alzato,cammino come sempre su tre gambe.....
Sul femminile concordo con Roberto,anche se trovo alta(da 2.3)la Castano la provo,anche se la spagnola(sta parola mi fa impazzire) diventerà quella del 2001 presto
Sul maschile vado con Sluiter,Federer,Mirnyi(queste partite sono molto equilibrate,gioco secondo quota),Escude
Mantilla può battere Kuerten,2-2scontri diretti,ultimi 2 per Guga,ma ha faticato con Saretta,Gaudio,anche se sono ancora dubbioso
Sul femminile concordo con Roberto,anche se trovo alta(da 2.3)la Castano la provo,anche se la spagnola(sta parola mi fa impazzire) diventerà quella del 2001 presto
Sul maschile vado con Sluiter,Federer,Mirnyi(queste partite sono molto equilibrate,gioco secondo quota),Escude
Mantilla può battere Kuerten,2-2scontri diretti,ultimi 2 per Guga,ma ha faticato con Saretta,Gaudio,anche se sono ancora dubbioso
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania