tacito ha scritto:simbino ha scritto:Mah x associarmi mi posso associare anche io.......ma 'sta fiorentina alta come i Rochus quando ce l'andiamo a pappare??????????
Mi sa che come al solito si parli di ben poco..............caro Maestro
sei tuo problema è il polline ti consiglio di aspettare,qua io sono in aria di choc anafillatico a momenti,son esplosi tutt n' botto.appena si respira vieni portandoti la torre di bologna
sento profumo di fava oggi,nn so pperchè ma lo sento.
.
Il mio problema è che le spese aumentano tutti i giorni. Se scagli 2 o 3 volte consecutive vai a mangiar dai frati........
Comunque sono attese copiose pioggie che si spera abbatteranno polveri, pollini e speriamo anche .......fava.
Mi porto le torri che posso. ............La più alta è sul carrello dei bolliti in residenza estiva a Milano Marittima, l'altra pensa sempre più alla passerina che al betting. Mah...........Beati loro.
Ciò nonostante mi hanno riferito di una cena domani sera col prode Agassone.........per festeggiare la (sua) tripla cifra(dice lui). Io nn so se mi presenterò...........Son solo in doppia (cifra) ma col meno davanti.
Anche Budinoni è diventato un fenomeno

.
Robe da matti