negli ultimi 2/3 giorni ho visto diverse partite ad indian wells e in particolar modo mi fa sobbalzare la quota di Roddick.
A parte il fatto che l'incostanza dell'americano sia riconosciuta in tutti i continenti, ma non vedo come mai fare andreev a 4,5...
roddick dopo aver strappato un set sofferto al tie, ha rullato 6-0 nel secondo un acasuso gia' con i remi in barca e talentuoso quanto vuoi ma non all'altezza sul cemento.
al contrario andreev perdendo il primo contro tursunov al tie, dopo gli ha inflitto un 6/1 6/2 che lascia poco da intendere...oltretutto l'avversario e' "in piccolo" un bombarolo stile roddick, il che lascia intendere che contro quel tipo di gioco possa provare a farla sua.
pertanto andreev @4,5 (lordo) Bfair
inoltre, spiegando molto meno, prendo berdych @2.06 (lordo) Bfair su baghdatis perche' ho visto il ceco veramente bene mentre il cipriota con gaudio ha giocato onestamente ma ha ancora tutto da dimostrare.
le altre le vedo di difficile lettura, il derby croato ha la quota giusta, 1 su 3 la vince ancic e ljubo parte giustamente a mio avviso cosi' favo.
haas-blake ingiocabile
nonostante un ottimo sricha nei primi turni penso che nalbo abbia vita facile
federer ieri ha trovato come al solito anche il culo nei momenti di difficolta' ma al 18 non lo banco, e' gia salita troppo per i miei gusti.
stesso dicasi per safin...se lo si porta al terzo chiunque puo' batterlo, l'ho visto stanchissimo fisicamente ma i colpi ce li ha ancora dunque passo.
infine si potrebbe fare un mini tentativo su lay nadal, ieri ha battuto il redivivo fish (rientrante dopo un anno di infortunio e numero 300) ma non senza qualche difficolta', e mardy con tutto il rispetto era tutto fuorche' al top.
grosjean ha dato vita forse alla partita piu bella del turno per due set, poi malisse si e' sciolto ed ha lasciato andare in "fuga" il ciclista