Voi potete giocare e prendere il francese,a mezzo,al 60 o al 80 ma state giocando una cosa che 3 giorni fa ci sarebbe stato 2.5 di mathieu,questo lo sapete benissimo,ma naturalmente vedete un vantaggio a giocare una quota che nn ha un solo centesimo di vantaggio.
Poi può vincere,anzi passeggiare ma il discorso nn cambia di una sola virgola. son match che valgon a scelta,condizioni che cambian tutti i giorni,vedi Puerta questa settimana,Monfils e mayer quella scorsa. Han giocato sotto 70 contro Rusedski tutti i colpi pensando di fare delle rapine e son finiti stirati.
Poi io sto sbagliando parecchio nel periodo(nn son centrato,succede) ma l'unica cosa che so per certo è che giocare al 70 match che valgon minimo 1.9 alla fine ti fai solo male e l'altra certezza che ho è che sicuramente mathieu nn è diventato federer in 3 giorni,quindi si gioca al 66 una roba che 10 giorni fa c'era il doppio(sul cemento).(mathieu è quello che giocavano bocca contro hernych al 65 match finito 76 al 3° con il ceco che ha servito 2 volte per il match e anche quella volta sembrava una rapina a quella quota
Buona fortuna a tutti e ci becchiamo domani,continuo la mia vacanza.