Comparazione bonus scommesse
Wimbledon 27/6 Men
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Messaggioda pierca70 » 26/06/2005 - 17:16
Sinceramente il motivo tecnico per cui Mano de Pedra dovrebbe essere favorito (non solo 1.6, per me il match è pari tutta la vita) su grass contro Youzhny, io, personalmente non lo capisco. Magari mi sfugge qualcosa, ma non la vedo così. Il fatto che abbia battuto jj non conta perchè il jj attuale vale pochino, su erba poi mi piace ancora meno. Gonzo sull'erba si adatta come può, non è improponibile come molti altri sudamericani terraioli, ma favorito contro uno che gioca bene come il russo io non lo vedo. Io prendo Youzhny 2U 2.82 Pinnacle. Il resto lo passo. Dent forse, effettivamente, ha una quota forse eccessiva, ma alla fine credo che la risposta di Leyton(chiave del match) avrà la meglio.
Messaggioda marius » 26/06/2005 - 18:49
non ho ancora visto giocare gasquet qui a wimbledon ma ho visto nalbandian e non mi ha impressionato per niente a parte la voglia di lottare...la palla del francese e' pesante e profonda, credo sia dura per l'argentino
1.581 pinnacle
1.581 pinnacle
"E viaggiare e' ballare, come giustamente dicono i chichewa, adattare il tuo passo a quello degli altri, girare nel vuoto seguendo suoni e ritmi che non conoscevi. Ballare. Esiste forse liberta' piu' grande?". J. Reverte
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 26/06/2005 - 19:44
buonasera. dentone si gioca a 4.25 cb direi quota valida....buon hewitt ma non sembra al massimo...come giusto che sia dopo un periodo di inattività ...gonzo ha disputato un gran match con JJ ha risposto alla grande...svedese visto meglio altre volte ma cmq gonzo eccellente ... intorno al 1.50 non è certo un'affare contro il pazzo ...però come si legge sopra ....si giocava 1.59 da pinna ora non c'è più...un occhio a federer lo darei...ha rischiato contro un discreto kiefer...non ottimo...5-2 sopra nel tie che poi perde 7-5 incredibilmente...sotto 5-3 nel quarto...ma kiefer invece di approfittarne lo ha aiutato con un paio di errori...poi ferrero non la vedrà neanche la pallina ... conosciamo come è fatto sua maestà ... ma se il tedesco avesse fatto un gran partita ... boh...TJ ha buoni precedenti con un pò tutti i gran battitori....soprattutto con max la bestia ... però recentemente ha perso con karlovic e poi con dent anche se per ritiro...vale un pò il discorso fatto per youzhny...giocare lo svedese alle quote in giro non è un affare....il mio pupillo su erba mi ha un pò sorpreso(non tanto però) 1.61 segnalato da mandit non mi soddisfa ...speravo meglio...un pensiero pure a feliciano intorno 3.50 lo provo...
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
Messaggioda ronnie » 26/06/2005 - 22:24
Buona sera a tutti..
Domani tante belle partite....
partiamo con El Bombardero(1,60 dai nostri books,1,5 Gb)...
E pazzo,e matto,pero anche con una presentazione media non dovrebbe perdere contro Mikhail..non dimentichiamo che lui l'anno scorso non poteva vincere neanche un set contro il nostro Goran quasi immobile...il profilo psichologico non buono....quello che ho visto di Youzhny a Halle non bastera...sbaglio?pago
Aggiungiamo Malisse/Rochus(1,40)..questa una doppia per adesso,il resto domani...
Buon betting a tutti
Domani tante belle partite....
partiamo con El Bombardero(1,60 dai nostri books,1,5 Gb)...
E pazzo,e matto,pero anche con una presentazione media non dovrebbe perdere contro Mikhail..non dimentichiamo che lui l'anno scorso non poteva vincere neanche un set contro il nostro Goran quasi immobile...il profilo psichologico non buono....quello che ho visto di Youzhny a Halle non bastera...sbaglio?pago
Aggiungiamo Malisse/Rochus(1,40)..questa una doppia per adesso,il resto domani...
Buon betting a tutti
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 27/06/2005 - 00:18
Ciao a tutti,per me domani una doppia
GASQUET+ANCIC 2.14 William Hill e affini
GASQUET+ANCIC 2.14 William Hill e affini
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Messaggioda Ghepard » 27/06/2005 - 07:48
negli ottavi maschili piace DENT sopra il 4.00, anche se incontra un campione che qua ha già vinto. TURSUNOV a 4.64 PINNACLE da provare sicuramente.
gioco poi una doppietta da EXPEKT prendendo ANCIC e GONZALEZ.
di GASQUET contro il NALBO, non mi fido neanche un po'.
gioco poi una doppietta da EXPEKT prendendo ANCIC e GONZALEZ.
di GASQUET contro il NALBO, non mi fido neanche un po'.
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 27/06/2005 - 09:38
buongiorno. 4.25 cb di dentone scomparso ora 4.00 ...giocate 2u alla fine pure su f. lopez 3.21 pinna ... gettone su ferrero 15.560 pinna
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
Messaggioda Mello » 27/06/2005 - 09:53
Mirnyi su T.Johansson (sinceramente sono rimasto deluso dalla prestazione di TJ contro Karlovic...il russo da fondo è forse più solido del croato, se il servizio tiene, lo svedese potrebbe accusare le stesse difficoltà ...il match lo vedrei davvero alla pari...) da 2.43 Pinnacle 3U
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda ronnie » 27/06/2005 - 10:24
Ahh,la mia bestia preferita...cosa facciamo oggi con te
T.J. un giocatore che quasi mai non mi ha fatto sorridere dopo le partite...specialmente contro i nostri miracolosi Ljubo&Re Karlone(che come gia sottolineato dopo la vincita contro lo stesso T.J a Queens non vincera piu di 5-6 partite di piu-Wimbledon incluso...attenti con queste titole senza fondamenti)
Credo di prendere un over games dai nostri books,danno 40,5....avendo Max come l'antepost finalista(40,00)
A'Rod-5,5(1,80)..puo andare...dopo aver visto tante partite tra di loro...si puo vedere che Cicoria ha dei problemi grossi con la forza di Andy...sempre un po spaventato...frustrato..
Lopez+4,5 e J.C.F+7,5 sono ancora dubiosi per me...probabilmente prendo solo un po di J.C,solo un po....
Nalbo-Richard
difficile,difficile..forse anche qui un piccolo over 40.5 games...non si sa mai con Nalbo,e la sua preparazione tennistica sulle spiaggie di Grecia 
T.J. un giocatore che quasi mai non mi ha fatto sorridere dopo le partite...specialmente contro i nostri miracolosi Ljubo&Re Karlone(che come gia sottolineato dopo la vincita contro lo stesso T.J a Queens non vincera piu di 5-6 partite di piu-Wimbledon incluso...attenti con queste titole senza fondamenti)
Credo di prendere un over games dai nostri books,danno 40,5....avendo Max come l'antepost finalista(40,00)
A'Rod-5,5(1,80)..puo andare...dopo aver visto tante partite tra di loro...si puo vedere che Cicoria ha dei problemi grossi con la forza di Andy...sempre un po spaventato...frustrato..
Lopez+4,5 e J.C.F+7,5 sono ancora dubiosi per me...probabilmente prendo solo un po di J.C,solo un po....
Nalbo-Richard
Messaggioda Federico » 27/06/2005 - 10:38
Bestia @2.50 unibet
che dire... Mirnyi sull'erba non mi dispiace e poi di solito mi porta bene
Youzhny @2.86 lordo BF
manona sta sorprendendo pero' l'erba non dovrebbe essere proprio la sua superficie, se il russo gioca come sa per me ha buone chanches
Ancic + Gasquet @2.17 EXPEKT
per me entrambi dovrebbero portarla a casa
che dire... Mirnyi sull'erba non mi dispiace e poi di solito mi porta bene
Youzhny @2.86 lordo BF
manona sta sorprendendo pero' l'erba non dovrebbe essere proprio la sua superficie, se il russo gioca come sa per me ha buone chanches
Ancic + Gasquet @2.17 EXPEKT
per me entrambi dovrebbero portarla a casa
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 27/06/2005 - 10:51
Salve leggo un pò di critiche al TJ del Queens che perse contro Karlovic.
Io sarei più cauto.. Karlovic al Queens giocò su livelli che non è più riuscito a ripetere qui a Wimbledon e poi Tj il giorno prima di perdere da Ivo vinse una partita durata più di tre ore contro Murray. Magari era stanco dunque..
Comunque oggi per me Tj è favorito in maniera abbastanza netta. I precedenti poi sono molto eloquenti
Io sarei più cauto.. Karlovic al Queens giocò su livelli che non è più riuscito a ripetere qui a Wimbledon e poi Tj il giorno prima di perdere da Ivo vinse una partita durata più di tre ore contro Murray. Magari era stanco dunque..
Comunque oggi per me Tj è favorito in maniera abbastanza netta. I precedenti poi sono molto eloquenti
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania