Comparazione bonus scommesse
Curva "guige" e non solo ...
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA Eastbourne, ATP Maiorca, WTA Bad Homburg 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026)
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 08/05/2005 - 21:58
buonasera. beh la miglior finale che si poteva ipotizzare....bravissimi entrambi...nonostante a mio avviso nessuno dei due fosse proprio al top....però l'intensità del match e tantissime giocate straordinarie...hanno veramente dato tutto quello che potevano dare in questo momento....bella finale che moltri appassionati hanno potuto seguire anche in chiaro....onestamente sono un pò stanco pure io...bravi veramente...questa finale riscatta un torneo a mio avviso un pò così
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 09/05/2005 - 00:52
"chi vincerà il torneo di roma al femminile?" domandano a controcampo a barazzutti,capitano di davis e di fed cup...
una delle due belghe,la risposta convinta,clijsters o henin....
beh ,kim è infortunata,forse problemi anche per RG,la henin non è in tabellone
rino tommasi ct
una delle due belghe,la risposta convinta,clijsters o henin....
beh ,kim è infortunata,forse problemi anche per RG,la henin non è in tabellone
rino tommasi ct
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda GMDrino » 09/05/2005 - 01:12
Non ho MAI visto, in più di 300 partite fra calcio, basket, tennis, un agonismo e una voglia di vincere così grande da entrambe le parti del campo come oggi sul Centrale del Foro Italico. Al di là dell'aspetto tecnico, che credo sia stato comunque grandioso, secondo me la cosa più bella della finale di oggi è stata proprio l'immensa, trascinante, commovente VOGLIA DI VINCERE che Coria e Nadal hanno messo in campo. Sono contento di avere visto un evento simile dal vivo. Voglio ringraziare, anche se nn leggeranno mai, tutti i ragazzi della "Barra quilombera" che oggi in Distinti Nord hanno provato fino in fondo a spingere il Trattorino alla vittoria. Ricorderò sempre con piacere questa giornata passata a cantare "Vamos vamos Argentina" insieme a loro... così come non dimenticherò il gesto e il ringraziamento di Coria verso di noi a fine partita
VAMOS GUIGE!!! (ma si scriverà veramente così?? O Guille??)
VAMOS A GANAR EL RG!!!
VAMOS GUIGE!!! (ma si scriverà veramente così?? O Guille??)
VAMOS A GANAR EL RG!!!
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda uforab » 09/05/2005 - 13:45
GMDrino ha scritto:Non ho MAI visto, in più di 300 partite fra calcio, basket, tennis, un agonismo e una voglia di vincere così grande da entrambe le parti del campo come oggi sul Centrale del Foro Italico. Al di là dell'aspetto tecnico, che credo sia stato comunque grandioso, secondo me la cosa più bella della finale di oggi è stata proprio l'immensa, trascinante, commovente VOGLIA DI VINCERE che Coria e Nadal hanno messo in campo.
verissimo,pero' faccio ridere qualcuno se dico che ancora di piu' mi emoziona vedere lottare alla morte un cavallo che sicuramente corre solo per vincere e non si cura di montepremi,programmazione,sottobanco,sponsor.....?
Ricordate Varenne che finchè non aveva superato l avversario dava il cuore?
ciao
luca
Messaggioda GMDrino » 09/05/2005 - 14:45
behrajan ha scritto:OK la doppia l in sudamerica è pronunciata g dolce
Ok Behra, quindi va scritto Guille, grazie mille
Per Uforab: non credi che faresti ridere nessuno, anche se quella del cavallo forse più che voglia di vincere è puro istinto animale
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda GMDrino » 10/05/2005 - 10:24
euro ha scritto:Dopo aver visto la finale di Roma e e i muscoli di Nadal volevo dire una cosa:
"Sarebbe ora che il tennis uscisse dalle farmacie"![]()
Detto da un tifoso della Juve sembra il classico remake del bue che dice cornuto all'asino
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 10/05/2005 - 10:59
Facciamo controlli seri sangue ed urine come nel ciclismo.
E poi voglio vedere chi dice: "Finale memorabile!, Straordinari entrambi! Eccezionali..". A me giran le palle come due giostre visto che ho giocato Coria all'inizio e il live, se posso, lo evito come la peste. Ero sicuro su Coria anche perchè il giorno prima avevo visto Nadal contro Ferrer.
E' umanamente impossibile una roba del genere da parte di Nadal in finale.
Non è possibile che dopo un ultimo mese del genere alla fine correva molto più lui e spingeva sulle gambe di Coria che ha giocato la metà delle sue partite.
euro ha fatto più una battuta (viste le faccine), ma le persone intelligenti non possono non leggere fra le righe.
Se Nadal andava a pane e marmellata non reggeva 7 ore e 53 minuti in 2 giorni.
Ok siamo spettatori e non ci importa della salute di questi giocatori, benissimo. Ma non crocifiggiamo Rusedsky se lo hanno "pescato", Puerta se lo hanno "pescato", Chela se lo hanno "pescato". E li additiamo come "drogati".
Perchè "pescato" è il termine giusto.
Nadal non è il solo (per me!). Anzi.. chi non fa uso di prodotti farmaceutici non può essere nei 10 al mondo. E' ora di dire le cose come stanno.
Ma sta bene a tutti una situazione del genere. Lo sport del diavolo è il ciclismo (dove magari i NAS prima di una frazione di 230 km con due grampremi della montagna fanno un controllo a sorpresa alle 4.30 del mattino) non può essere anche il tennis.
Gli interessi che gravitano sono troppo elevati.
E' meglio essere stupidotti e far finta di niente e pensare che queste prestazioni siano il frutto esclusivo di duri allenamenti invernali (
mi viene da ridere...i tennisti si preparano 20/25 giorni nel mese di Dicembre e poi sembra che si sian preparati 4/5 mesi per essere così forti dal lato fisico. Guardate Coria a Dicembre era in un modo ed a Gennaio ha messo una serie di muscoli nella parte superiore del corpo spaventosi. Lo stesso Lombardi disse che questi muscoli non possono spuntare fuori in 1 mese di intensissimo lavoro. Ci vogliono almeno 6/7 mesi intensissimi per raggiungere tali risultati).
Sinceramente mi fanno schifo, ma vado avanti ed evito di pensarci. Altrimenti eviterei di scommetere sul tennis.
E poi voglio vedere chi dice: "Finale memorabile!, Straordinari entrambi! Eccezionali..". A me giran le palle come due giostre visto che ho giocato Coria all'inizio e il live, se posso, lo evito come la peste. Ero sicuro su Coria anche perchè il giorno prima avevo visto Nadal contro Ferrer.
E' umanamente impossibile una roba del genere da parte di Nadal in finale.
Non è possibile che dopo un ultimo mese del genere alla fine correva molto più lui e spingeva sulle gambe di Coria che ha giocato la metà delle sue partite.
euro ha fatto più una battuta (viste le faccine), ma le persone intelligenti non possono non leggere fra le righe.
Se Nadal andava a pane e marmellata non reggeva 7 ore e 53 minuti in 2 giorni.
Ok siamo spettatori e non ci importa della salute di questi giocatori, benissimo. Ma non crocifiggiamo Rusedsky se lo hanno "pescato", Puerta se lo hanno "pescato", Chela se lo hanno "pescato". E li additiamo come "drogati".
Perchè "pescato" è il termine giusto.
Nadal non è il solo (per me!). Anzi.. chi non fa uso di prodotti farmaceutici non può essere nei 10 al mondo. E' ora di dire le cose come stanno.
Ma sta bene a tutti una situazione del genere. Lo sport del diavolo è il ciclismo (dove magari i NAS prima di una frazione di 230 km con due grampremi della montagna fanno un controllo a sorpresa alle 4.30 del mattino) non può essere anche il tennis.
Gli interessi che gravitano sono troppo elevati.
E' meglio essere stupidotti e far finta di niente e pensare che queste prestazioni siano il frutto esclusivo di duri allenamenti invernali (
Sinceramente mi fanno schifo, ma vado avanti ed evito di pensarci. Altrimenti eviterei di scommetere sul tennis.
- Pete the best
- Cicuta

Messaggioda Pete the best » 10/05/2005 - 11:09
Concordo al 100% con Sienk, per me l'unica soluzione per non avere sospetti è legalizzare il doping, tutti gli atleti sono maggiorenni e vaccinati e sanno benissimo i rischi a cui vanno in contro, se per vincere un torneo vogliono rischiare la loro salute, peggio per loro.
Ho sentito molta gente criticare Volandri a Montecarlo perchè con Ferrero non stava in piedi, ma ragazzi per me quella è la normalità , dopo due partite di quell'intensità è logico, mentre per me resta del tutto fuori da ogni logica la prestazione di Nadal di Domenica, vista anche la fatica che aveva fatto il giorno prima
Ho sentito molta gente criticare Volandri a Montecarlo perchè con Ferrero non stava in piedi, ma ragazzi per me quella è la normalità , dopo due partite di quell'intensità è logico, mentre per me resta del tutto fuori da ogni logica la prestazione di Nadal di Domenica, vista anche la fatica che aveva fatto il giorno prima
Il successo è avere ciò che vuoi. La felicità è quando ami ciò che hai.
(Michael S. Clouse)
(Michael S. Clouse)
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 10/05/2005 - 11:25
Caro Pete, fanno schifo se ci vai a pensare.
Ma è meglio non pensarci e andare avanti.
Questo non è un fatto esclusivamente da additare al tennis. Una volta scrissi nella sezione del calcio un pensiero simile.
Insomma si diceva che la Juve era sospetta (nel lato del doping) e che i loro tifosi dovevan vergognarsi di tifare ad una squadra del genere.
Io scirssi che inanzitutto la Juve era sospetta perchè solo la Juve ha dietro un Guariniello.
In secondo luogo dissi che a me della condizione dei giocatori non me ne frega nulla.
E lo ripeto a costo di apparire poco sensibile. Loro sanno a che cosa vanno in contro. Non pensate che sian così ingenui da non sapere che cosa prendono. Non esiste.
Se a loro sta bene, sta bene anche a me. Sono loro che diventano ricchi e famosi, sono loro che mettono in gioco la loro pelle. A 100 va bene e non avranno grossi problemi con l'andare del tempo. A 10 ipossono insorgere il Morbo di Lou Gherig, infarti precoci ecc..
Loro sapevano a cosa andavano incontro. Hanno potuto decidere ed hanno deciso. Per loro non ho pietà .
Anche io ho intrapreso un'attività che poteva diventare professionistica. Poi ho scoperto delle cose ed ho preferito virare. Ho semplicemente scelto. Ho preservato un fattore incerto (la salute, poteva non succedermi nulla, ma poteva succedermi quacosa) a discapito di un altro fattore incerto (il denaro, sarei potuto diventare un ottimo giocatore e guadagnare bene, sarei potuto essere un pippone scarsissimo e non guadagnare nulla). Ho scelto.
Basta. Il resto sono chiacchere.
Chi pensa che realmente vanno a pane e salame è ottuso. Non c'è altro da aggiungere.
Liberalizziamo il doping e che ci si comporti come meglio si creda.
Almeno abbattiamo il mercato nero e altre cose che ci sono, ma si vuole far finta di nulla.
Questo non è un fatto esclusivamente da additare al tennis. Una volta scrissi nella sezione del calcio un pensiero simile.
Insomma si diceva che la Juve era sospetta (nel lato del doping) e che i loro tifosi dovevan vergognarsi di tifare ad una squadra del genere.
Io scirssi che inanzitutto la Juve era sospetta perchè solo la Juve ha dietro un Guariniello.
In secondo luogo dissi che a me della condizione dei giocatori non me ne frega nulla.
E lo ripeto a costo di apparire poco sensibile. Loro sanno a che cosa vanno in contro. Non pensate che sian così ingenui da non sapere che cosa prendono. Non esiste.
Se a loro sta bene, sta bene anche a me. Sono loro che diventano ricchi e famosi, sono loro che mettono in gioco la loro pelle. A 100 va bene e non avranno grossi problemi con l'andare del tempo. A 10 ipossono insorgere il Morbo di Lou Gherig, infarti precoci ecc..
Loro sapevano a cosa andavano incontro. Hanno potuto decidere ed hanno deciso. Per loro non ho pietà .
Anche io ho intrapreso un'attività che poteva diventare professionistica. Poi ho scoperto delle cose ed ho preferito virare. Ho semplicemente scelto. Ho preservato un fattore incerto (la salute, poteva non succedermi nulla, ma poteva succedermi quacosa) a discapito di un altro fattore incerto (il denaro, sarei potuto diventare un ottimo giocatore e guadagnare bene, sarei potuto essere un pippone scarsissimo e non guadagnare nulla). Ho scelto.
Basta. Il resto sono chiacchere.
Chi pensa che realmente vanno a pane e salame è ottuso. Non c'è altro da aggiungere.
Liberalizziamo il doping e che ci si comporti come meglio si creda.
Almeno abbattiamo il mercato nero e altre cose che ci sono, ma si vuole far finta di nulla.
Messaggioda euro » 10/05/2005 - 13:44
GMDrino ha scritto:euro ha scritto:Dopo aver visto la finale di Roma e e i muscoli di Nadal volevo dire una cosa:
"Sarebbe ora che il tennis uscisse dalle farmacie"![]()
Detto da un tifoso della Juve sembra il classico remake del bue che dice cornuto all'asino
Ecco un' altra occasione persa da un anti-juventino per stare zitto...tu hai scritto di non aver mai visto una cosa del genere e fin lì sono d' accordo...ma poi? Qui mi sembra che il prosciutto dagli occhi la gente se lo tolga solo quando parla della Juve...Rafa Nadal ha giocato 5 ore filate un match di tennis che prevede movimenti a strappi con sforzo fisico ancora maggiore rispetto a sport " fondisti", viene da 2 mesi con cambi di continente, voli, match tirati giocati a distanza di 1, massimo 2 giorni e ha un fisico da PALESTRATO..è vero che ha la freschezza dei suoi 20 anni..ma quando Del Piero aveva 20 anni ed era gonfiato ERA E RESTERA' PER SEMPRE UN DROGATO, mentre i tuoi amici tennisti sono FANTASTICI
Il betfair del vicino è sempre più verde
Messaggioda GMDrino » 10/05/2005 - 23:36
Euro, il tuo sproloquio era totalmente fuori luogo. Non ho preso posizione nel dibattito sul doping e non intendo prenderla, conosco troppo poco questo sport e per lasciarsi andare ad affermazioni come quelle di Sienk ci vuole secondo me una conoscenza maggiore. Conosco invece molto bene il calcio e l'ambiente che ci sta dietro, ma qui siamo ot e non voglio infangare la sezione con sterili polemiche calcistiche. Voglio solo ribadire che il tuo mi sembra un comportamento clamorosamente ipocrita: non mi viene un altro aggettivo per definire un tifoso della Juventus che invita il tennis ad uscire dalle farmacie
Tacere sarebbe stato molto più consono alla tua "fede" calcistica
Tacere sarebbe stato molto più consono alla tua "fede" calcistica
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania