Comparazione bonus scommesse
AUS OPEN match betting day 8
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May)
Messaggioda sardar » 19/01/2003 - 18:01
A parte Hewitt che dovrebbe vincere, questa notte le altre 3 partite sono molto equilibrate, io ho un 51% circa per tutti i favoriti cioè Federer, Roddick e Blake. L'anno scorso le partite di questo tipo nei tornei ATP esclusi i turni di qualificazione su 125 partite 65 vittorie del favorito 52% circa.
Pertanto visto l'equilibrio e visto che finora i favoriti non hanno quasi mai fallito dovrebbe essere l'ora delle sorprese, anche perchè i precedenti specifici non mancano, e le buone quote neanche.
Unica considerazione a vantaggio dei favoriti è che considerando le partite complessive giocate dai 6 nei rispettivi ruoli di favorito e sorpresa abbiamo che Blake e Schuettler hanno generato il 66% di vittorie del favorito, Federer e Nalbandian il 69%, Roddick e Youshny il 71%, quindi la sorpresa più probabile appare Schuettler, e quì aggiungo che in quella specifica posizione di tabellone si è evidenziata una certa propensione alla sorpresa, inoltre sia l'americano che il tedesco sono in serie di favoriti come esito degli ultimi matchs. Fatte queste debite considerazioni io giocherei Schuettler, attenderei l'esito di Roddick e nel caso vinca giocherei Nalbandian. Ciao a tutti
Pertanto visto l'equilibrio e visto che finora i favoriti non hanno quasi mai fallito dovrebbe essere l'ora delle sorprese, anche perchè i precedenti specifici non mancano, e le buone quote neanche.
Unica considerazione a vantaggio dei favoriti è che considerando le partite complessive giocate dai 6 nei rispettivi ruoli di favorito e sorpresa abbiamo che Blake e Schuettler hanno generato il 66% di vittorie del favorito, Federer e Nalbandian il 69%, Roddick e Youshny il 71%, quindi la sorpresa più probabile appare Schuettler, e quì aggiungo che in quella specifica posizione di tabellone si è evidenziata una certa propensione alla sorpresa, inoltre sia l'americano che il tedesco sono in serie di favoriti come esito degli ultimi matchs. Fatte queste debite considerazioni io giocherei Schuettler, attenderei l'esito di Roddick e nel caso vinca giocherei Nalbandian. Ciao a tutti
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 19/01/2003 - 19:22
Hewitt-Marocco: Aussie mai facilissimo su Younes che ha i fondamentali da fondo per tenere il ritmo.. Non vittima sacrificale 3-1
Federer-Nalbandian: Irriso a Basilea per un set e mezzo poi black out. Un buon Federer visto fin'ora non dovrebbe perdere. 1.45 quota giusta 3-1
Schuttler-Blake: Rognosa. Schuttler mastino che non regala niente...Blake piu' potente ma meno regolare..5 set che pendono leggermente per il coloured.
Roddick-Youhzny: Partita piu' interessante sulla carta. Il russo ha eliminato un Novak non tonicissimo ma sempre solido. Roddick ancora da verificare.
Partita con quote troppo distanti per non provare il russo che sembra in grande fiducia. 5 set
Tra le donne ho trovato con sorpresa fvorita la Bovina. La Shaugnessy a 2.15 mi sembra una giocata molto valida
Saluti
Federer-Nalbandian: Irriso a Basilea per un set e mezzo poi black out. Un buon Federer visto fin'ora non dovrebbe perdere. 1.45 quota giusta 3-1
Schuttler-Blake: Rognosa. Schuttler mastino che non regala niente...Blake piu' potente ma meno regolare..5 set che pendono leggermente per il coloured.
Roddick-Youhzny: Partita piu' interessante sulla carta. Il russo ha eliminato un Novak non tonicissimo ma sempre solido. Roddick ancora da verificare.
Partita con quote troppo distanti per non provare il russo che sembra in grande fiducia. 5 set
Tra le donne ho trovato con sorpresa fvorita la Bovina. La Shaugnessy a 2.15 mi sembra una giocata molto valida
Saluti
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 19/01/2003 - 23:03
Messaggioda pesaola » 20/01/2003 - 00:31
Sarà che non mi sono ancora ripreso dalla LEZIONE di PERIZIA datami dall'amico
Mandit, ma continuo a non vedere niente...
Youzhny mi deve ancora mostrare SOLIDITA', anche se dall'altra parte c'è un demente in visiera da croupier del casinò di Casablanca... la quota c'è, ma passo... forse Blake... vabbè... 'notte... 
Messaggioda mandit » 20/01/2003 - 08:23
Albertini che la mette nel sette al 90'
Blake che fa cagare con Schuettler
Youzhny due set a zero e break che perde al quinto
Adesso El Alnaouy che fa la partita della vita con Hevitt
Mancano solo Federer che schianta Nalbandian sul piano mentale e caratteriale, Bush che invita a cena Saddam, Nicole Kidman che invita a cena me.
Sono, come posso dire, un po'... disturbato
Blake che fa cagare con Schuettler
Youzhny due set a zero e break che perde al quinto
Adesso El Alnaouy che fa la partita della vita con Hevitt
Mancano solo Federer che schianta Nalbandian sul piano mentale e caratteriale, Bush che invita a cena Saddam, Nicole Kidman che invita a cena me.
Sono, come posso dire, un po'... disturbato
Messaggioda sardar » 20/01/2003 - 09:16
Certo che se la Kidman ti invita fai la serata della vita.
Intanto rispetto alle mie previsioni di ieri Schuettler ha vinto, Roddick ha vinto, ma Hewitt si è fatto impollare dal marocchein (sti marocchini mah!).
A questo punto il progettino di scommessa su Nalbandian va rivisto perchè nel quarto di tabellone sono si sono già verificati due esiti a sorpresa, e devo dire che statisticamente 3 sorprese nello stesso quarto sono evento assai raro, per cui si potrebbe appoggiare Federer anche le la partita è rischiosa, anche se la quota statistica sarebbe 175, se consideriamo solo le partite di Federer e Nalbandian nel loro rispettivo ruolo di Favorito e sorpresa abbiamo il 69% di vittorie del favorito, pari ad una quota di 131 con lavagna a 91, a 100 sarebbe 145, per cui intorno a questa quota la giocata è corretta su Federer.Diversamente ritengo sia meglio passare perchè su Nalbandian la scommessa statisticamente non conviene.
Ciao a tutti
Intanto rispetto alle mie previsioni di ieri Schuettler ha vinto, Roddick ha vinto, ma Hewitt si è fatto impollare dal marocchein (sti marocchini mah!).
A questo punto il progettino di scommessa su Nalbandian va rivisto perchè nel quarto di tabellone sono si sono già verificati due esiti a sorpresa, e devo dire che statisticamente 3 sorprese nello stesso quarto sono evento assai raro, per cui si potrebbe appoggiare Federer anche le la partita è rischiosa, anche se la quota statistica sarebbe 175, se consideriamo solo le partite di Federer e Nalbandian nel loro rispettivo ruolo di Favorito e sorpresa abbiamo il 69% di vittorie del favorito, pari ad una quota di 131 con lavagna a 91, a 100 sarebbe 145, per cui intorno a questa quota la giocata è corretta su Federer.Diversamente ritengo sia meglio passare perchè su Nalbandian la scommessa statisticamente non conviene.
Ciao a tutti
Messaggioda luigi21 » 20/01/2003 - 09:30
La Rubin battuta al terzo 6 a 1 dalla Myskina, che risultati!non ho mai perso così tanto, mi è quasi passatal a voglia di scommettere ormai.
A che serve sapere se la Rubin è in gran forma ed è più forte della Myskina?a niente a quanto pare...........
Poi El Aynaoui che batte Hewitt mi sembra una barzelletta.
Per non parlare del resto..............
vabbè, questo succede a chi deve perforza giocare ogni giorno, anche sulle gare delle formiche!!!!!!!!!!!
Buonagiornata a tutti!
A che serve sapere se la Rubin è in gran forma ed è più forte della Myskina?a niente a quanto pare...........
Poi El Aynaoui che batte Hewitt mi sembra una barzelletta.
Per non parlare del resto..............
vabbè, questo succede a chi deve perforza giocare ogni giorno, anche sulle gare delle formiche!!!!!!!!!!!
Buonagiornata a tutti!
Messaggioda MMeridio » 20/01/2003 - 09:55
Vedi caro Luigi, il tuo sfogo è capibile ma visto il macht di Hewitt e visto il risultato della Chanda, credo che ci sia poco da recrimimare.
L'incertezza dei PRONO....... rende il rapporto tra Book e PUNTA, altrimenti o tutti PUNTATORI o tutti Book
Io questa notte dopo la MARCIATA sulla Juve o provato 3 doppi e 1 triplo, con SeattleH, Youzhny e Bovina
Non ho parole.... visto che il Russo(dalle mie tante gioie) era avanti di 2set e la Russa ha avuto 12 palle break contro le 8 dell'Americana e per perdere ha commesso 46 errori non forzati
,io i macht, sono convinto di averli letti bene, ma HO PERSO.
Debbo anche dire che ho piazzato il valore di una 4Stagioni+Coca grande sul Marocco a 150 da Betfair, credo che stia peggio quello che li ha BANCATI :smoke:
Con questo...voglio dire...continua nei tuoi prono,è solo un GIOCO, rischia di costare caro ma è sempre un gioco
Buonagiornata
L'incertezza dei PRONO....... rende il rapporto tra Book e PUNTA, altrimenti o tutti PUNTATORI o tutti Book
Io questa notte dopo la MARCIATA sulla Juve o provato 3 doppi e 1 triplo, con SeattleH, Youzhny e Bovina
Non ho parole.... visto che il Russo(dalle mie tante gioie) era avanti di 2set e la Russa ha avuto 12 palle break contro le 8 dell'Americana e per perdere ha commesso 46 errori non forzati
Debbo anche dire che ho piazzato il valore di una 4Stagioni+Coca grande sul Marocco a 150 da Betfair, credo che stia peggio quello che li ha BANCATI :smoke:
Con questo...voglio dire...continua nei tuoi prono,è solo un GIOCO, rischia di costare caro ma è sempre un gioco
Buonagiornata
Messaggioda sardar » 20/01/2003 - 10:48
Caro Luigi21, capisco la tua delusione ma non sempre i risultati rispettano le aspettative, il fatto è che secondo me fare una analisi delle partite è pur sempre una cosa soggettiva e purtroppo essendo soggettiva è non solo legata ai propri processi logici, che possono essere i più diversi, ma è legata anche alla condizione del momento, infatti ti sarai reso conto che in alcuni periodi va sempre bene in altri va sempre male, questo perchè ognuno di noi in relazione al proprio momento può valutare in modo diverso due situazioni che invece andrebbero valutate nello stesso modo.
Questo è fondamentalmente il motivo per il quale ho costruito un sistema di valutazione obbiettivo, in modo tale che le mie scelte non subiscano condizionamenti legati a valutazioni soggettive, poi è chiaro che c'è anche l'intuizione, questa notte oltre a Schuettler ho preso anche Shaugnessy e Myskina (quest'ultima pronosticata anche da Tommasi).
In ogni caso una cosa è certa, dal punto di vista statistico ci sono troppe analogie con l'andamento dell'anno scorso, tutto sommato si può intendere la scommessa sul tennis come una scommessa continuata, non legata al singolo evento, tanto certi risultati sono destinati a ripetersi, basta seguire il filo di una condotta uniforme perchè se cambi sempre potresti ad esempio incappare solo sui risultati negativi, mentre seguendo una certa linea sai che alla fine sei sicuro di portare a casa una certa percentuale di scommesse vinte, a questo punto è una questione di quota, cioè scommettendo sempre sopra la quota statistica alla lunga se non vai in vincita puoi almeno limitare le perdite. Ciao
Questo è fondamentalmente il motivo per il quale ho costruito un sistema di valutazione obbiettivo, in modo tale che le mie scelte non subiscano condizionamenti legati a valutazioni soggettive, poi è chiaro che c'è anche l'intuizione, questa notte oltre a Schuettler ho preso anche Shaugnessy e Myskina (quest'ultima pronosticata anche da Tommasi).
In ogni caso una cosa è certa, dal punto di vista statistico ci sono troppe analogie con l'andamento dell'anno scorso, tutto sommato si può intendere la scommessa sul tennis come una scommessa continuata, non legata al singolo evento, tanto certi risultati sono destinati a ripetersi, basta seguire il filo di una condotta uniforme perchè se cambi sempre potresti ad esempio incappare solo sui risultati negativi, mentre seguendo una certa linea sai che alla fine sei sicuro di portare a casa una certa percentuale di scommesse vinte, a questo punto è una questione di quota, cioè scommettendo sempre sopra la quota statistica alla lunga se non vai in vincita puoi almeno limitare le perdite. Ciao
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania