Comparazione bonus scommesse
ATP 22 aprile
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026)
- Pete the best
- Cicuta

Messaggioda Pete the best » 22/04/2005 - 09:29
Prendo anche io GASTONE @ 1.70 Expekt, ieri buonissimo Ferrero anche se aiutato da un Beto inguardabile, Gastone ha vinto bene con Ferrer ed onestamente non mi aspettavo un punteggio così netto...
Piace anche a me la doppia DAVYDENKO + STEPANEK, Tuco quando trova il torneo buono (e questo sembra esserlo) è un osso molto duro, lo svizzero deve ancora dimostrare molto; Mirnyi ha vinto molte partite difficili, ma Davydenko ha ottimi colpi di sbarramento e passa bene, sul rosso non può non essere favorito...
Piace anche a me la doppia DAVYDENKO + STEPANEK, Tuco quando trova il torneo buono (e questo sembra esserlo) è un osso molto duro, lo svizzero deve ancora dimostrare molto; Mirnyi ha vinto molte partite difficili, ma Davydenko ha ottimi colpi di sbarramento e passa bene, sul rosso non può non essere favorito...
Il successo è avere ciò che vuoi. La felicità è quando ami ciò che hai.
(Michael S. Clouse)
(Michael S. Clouse)
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 22/04/2005 - 10:11
buon giorno
mirnyi sembra piacere in giro ,in leggero calo dai vari books,il bielorusso è giocatore pericoloso e sembra ben in fiducia,ieri però ho visto il match con moya e lo spagnolo mi è parso impresentabile e disarmato contro le continue discese (anche con degli stracci..)di max..rovescio imbarazzante quello di carlos e continua disperata ricerca del dritto,oggi credo sarà match diverso perchè davydenko ha due colpi da fondo pressochè uguali e potrebbe passare bene ,se la quota cresce ancora un pò Nicolay lo prendo con piacere
mirnyi sembra piacere in giro ,in leggero calo dai vari books,il bielorusso è giocatore pericoloso e sembra ben in fiducia,ieri però ho visto il match con moya e lo spagnolo mi è parso impresentabile e disarmato contro le continue discese (anche con degli stracci..)di max..rovescio imbarazzante quello di carlos e continua disperata ricerca del dritto,oggi credo sarà match diverso perchè davydenko ha due colpi da fondo pressochè uguali e potrebbe passare bene ,se la quota cresce ancora un pò Nicolay lo prendo con piacere
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda sardar » 22/04/2005 - 10:40
Ieri è stata la giornata delle sorprese (ma alcune erano prevedibili).
Oggi mi aspetto i favoriti al completo, almeno i miei in quanto ho quote invertite su Mirnyi che per me è il favorito, dovrebbe valere una quota intorno ad 1,90 per cui alle quote viste lo gioco volentieri, del resto ha battuto Moya giocando un tennis a tratti impeccabile, inusuale direi.
Davydenko è un regolarista, ma anche ieri Moya ad un tratto ha cercato di giocare di regolarità ma non c'è stato nulla da fare, in realtà gli schemi di Mirnyi se applicati a dovere mettono in difficoltà gli avversari.
Nadal dovrebbe trovare uno stanco Calleri, quota parecchio al di sotto di quella statistica, ma per non perde.
Direi buona la quota di Stepanek, è vero che questo Wawrinka è un ottimo giocatore, ma quando il Tuco è in vena è comunque difficile, io avrei quota 1,37 per cui...
Ferrero deve invece dimostrare di essere veramente tornato, dal gioco si direbbe di no, Gaudio ogni tanto sbarella ma se in condizione la potrebbe anche portare a casa, la quota di mercato è perfettamente in linea con quella statistica.
Ciao
Oggi mi aspetto i favoriti al completo, almeno i miei in quanto ho quote invertite su Mirnyi che per me è il favorito, dovrebbe valere una quota intorno ad 1,90 per cui alle quote viste lo gioco volentieri, del resto ha battuto Moya giocando un tennis a tratti impeccabile, inusuale direi.
Davydenko è un regolarista, ma anche ieri Moya ad un tratto ha cercato di giocare di regolarità ma non c'è stato nulla da fare, in realtà gli schemi di Mirnyi se applicati a dovere mettono in difficoltà gli avversari.
Nadal dovrebbe trovare uno stanco Calleri, quota parecchio al di sotto di quella statistica, ma per non perde.
Direi buona la quota di Stepanek, è vero che questo Wawrinka è un ottimo giocatore, ma quando il Tuco è in vena è comunque difficile, io avrei quota 1,37 per cui...
Ferrero deve invece dimostrare di essere veramente tornato, dal gioco si direbbe di no, Gaudio ogni tanto sbarella ma se in condizione la potrebbe anche portare a casa, la quota di mercato è perfettamente in linea con quella statistica.
Ciao
Messaggioda OBLOMOV » 22/04/2005 - 10:45
Anch'io sono convinto che GAUDIO vinca. Ieri non ho potuto vedere il match contro A.MARTIN ed il risultato porterebbe a pensare ad un Mosquito in ripresa ed a parte una certa sudditanza psicologica tra spagnoli ( Beto resta comunque un onesto routiner e Mosquito un campione ) credo che effettivamente FERRERO stia pian piano salendo di forma. Il punto è che comunque non credo basti contro GASTONE.
La quota sta lentamente salendo perciò aspetto a prenderla poco prima l'inizio del match.
Per il resto non mi fido nè di STEPANEK e nè di WAWRINKA che potrebbe aver già fatto ampiamente il suo dovere, NADAL non ha quota e DAVYDENKO dovrebbe vincere perchè in questo momento è molto più solido di MOYA. Ma la BESTIA è in calore..........

La quota sta lentamente salendo perciò aspetto a prenderla poco prima l'inizio del match.
Per il resto non mi fido nè di STEPANEK e nè di WAWRINKA che potrebbe aver già fatto ampiamente il suo dovere, NADAL non ha quota e DAVYDENKO dovrebbe vincere perchè in questo momento è molto più solido di MOYA. Ma la BESTIA è in calore..........
" Se prendevo questa ero a posto " ( La Scimmia )
Messaggioda paztuman » 22/04/2005 - 10:50
Il movimento del gioco su tutti i book è a favore di Gaudio con la forbice
delle quote che si va allargando,ho già visto un 2.40 centrebet Ferrero,
io ieri ho visto il primo set dello spagnolo,e forse perchè incoraggiato dalla remissività di Martin,mi è parso più aggressivo,non giocava lontano dalla riga di fondo come ultimamente e anche il servizio era valido,anche
Gaudio ieri mi ha sorpreso,non pensavo avesse così vita facile,per me è
un match difficile da inquadrare,quindi almeno inizialmente no bet.
delle quote che si va allargando,ho già visto un 2.40 centrebet Ferrero,
io ieri ho visto il primo set dello spagnolo,e forse perchè incoraggiato dalla remissività di Martin,mi è parso più aggressivo,non giocava lontano dalla riga di fondo come ultimamente e anche il servizio era valido,anche
Gaudio ieri mi ha sorpreso,non pensavo avesse così vita facile,per me è
un match difficile da inquadrare,quindi almeno inizialmente no bet.
Messaggioda pierca70 » 22/04/2005 - 11:15
Volevo "egoisticamente" cogliere l'occasione del Thread di oggi per segnalare la nascita del sito a cui collaboro che cerca di mettere on line la propria esperienza di betting sul tennis, interamente in lingua italiana e per ora, essendo "neonato", molto asciutto, senza fronzoli ma, credo, funzionale :
http://www.betblackboard.com/
grazie a tutti e scusate l'uso "improrio del thread"
Messaggioda StefanoP » 22/04/2005 - 11:17
chobin75 ha scritto:seguo agassi
e prendo mosquito.......
poi na puntatina sulla bestia @2.32 bf
o.t. qualcuno d voi ha giocato san francisco (mlb) su bf e sa perche' nn pagano???????mandato mail ma nessuna risposta.....
o.t reply:è finita tardi(che sofferenza) altrove già pagata cmq...
-
Astutillo Malgioglio
- Marciatore

Messaggioda Astutillo Malgioglio » 22/04/2005 - 11:23
pierca70 ha scritto:Volevo "egoisticamente" cogliere l'occasione del Thread di oggi per segnalare la nascita del sito a cui collaboro che cerca di mettere on line la propria esperienza di betting sul tennis, interamente in lingua italiana e per ora, essendo "neonato", molto asciutto, senza fronzoli ma, credo, funzionale :
Ottima notizia !!!!
In bocca al lupo !!!!!!!!!!!!
Ed una !
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania