Tantissime volte l'anno scorso era letteramente scoppiato nei terzi set...ora corre di più e la grinta fa il resto. Piccolo problema ora si gioca 3/5..salvo invenzioni e quella maratona lì con Cocoria non l'auguro a nessuno. Lui tira forte ma il suo gioco è così dipendioso che l'argentino gli lo cucinerà fino a fargli bollire i piedi. Ne diremo ancora un gran bene ma dopo la finale con Federer perderà anche quella con Coria.
Comparazione bonus scommesse
Finali ATP & WTA 17 aprile
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
-
la scimmia
- Cicuta

Messaggioda la scimmia » 17/04/2005 - 10:23
il ragazzo piace è di moda...ma oggi tova il n°1 su clay...che con Ferrero ha scherzato a mio avviso... il Nadal è migliorato tantissimo recentemente perchè ha coperto la sua princip lacuna: la resistena fisica.
Tantissime volte l'anno scorso era letteramente scoppiato nei terzi set...ora corre di più e la grinta fa il resto. Piccolo problema ora si gioca 3/5..salvo invenzioni e quella maratona lì con Cocoria non l'auguro a nessuno. Lui tira forte ma il suo gioco è così dipendioso che l'argentino gli lo cucinerà fino a fargli bollire i piedi. Ne diremo ancora un gran bene ma dopo la finale con Federer perderà anche quella con Coria.
Messaggioda Joseph » 17/04/2005 - 10:25
tacito ha scritto:Come ha ben espresso jonch al bar oggi,ribadito da radma,c'è un vizio di fondo.
Il fav era nadal. tutti i book davan nadal avanti in hh to win. normale.
poi la battaglia contro gasquet ha fatto invertire la tendenza.
alle 14 su bf nadal si giocava a 2.2 e coria a 2.9 e rotti. quindi il fav era lo spagnolo.
Coria ha giocato con un cadavere,nadal con un campione che se lo chiappava oggi,per come ho visto Coria,gli faceva fare il periplo della splendida cornice.
Al momento la quota dice Coria,e non capisco perchè.
Nadal era favorito perchè ritenevano che la semi di Coria fosse più complicata...questa è la verità ...infatti, coria si giocava a 1,5 con ferrero mentre nadal poco sopra l'1,2...per cui, dato che consideravano Nadal quasi in finale lo davano a quota inferiore...ora, invece, nello scontro diretto vedono giustamente favorito Coria...è vero, Nadal è un guerriero ed io nn lo giocherei perdente contro nessuno, ma, come ha detto Agassi, non fatevi ingannare troppo da Coria...lui fa salire il proprio livello di gioco quando gli serve e con quelli incontrati fino ad ora nn gli serviva molto...vedi ieri, solita scenetta sullo 0-4 nel 2 set, fa salire il proprio livello di gioco e asfalta un pessimo ferrerino...d'accordo, oggi Nadal è altra cosa rispetto Ferrero e vedrete infatti che Nandrolino farà salire il proprio livello di gioco...x me NO BET...vi fate troppo condizionare dalla quota, 1.6 nn significa che uno è netto favorito, ma anzi che lo è solo leggermente...e coria oggi lo è leggermente perchè ha più esperienza, perchè sa più i trucchetti del mestiere(anzi è un maestro in questo) e perchè Nadal viene da una battaglia...per me è da aspettare il live e poi vedere se si può lucrare qualcosa, ma ora come ora la partita è 55% Coria e 45% Nadal...per cui NO BET!!!
"La fortuna è come le belle donne...va corteggiata..."!!!
-
la scimmia
- Cicuta

Messaggioda la scimmia » 17/04/2005 - 10:29
...permettetemi piccola digressione: il tennis è uno sport...il calcio no.
Dopo aver visto ieri Samp-Palermo con relativa invenzione di rigore inesistente da un assistente dell'arbitro...come si fa a chiamare sport un gioco dove dopo due ore di battaglia tra 22 giocatori un arbitro decide sulla base di cosalosasololui chi deve vincere?
Il tennis per fortuna è di un altro pianeta.
Dopo aver visto ieri Samp-Palermo con relativa invenzione di rigore inesistente da un assistente dell'arbitro...come si fa a chiamare sport un gioco dove dopo due ore di battaglia tra 22 giocatori un arbitro decide sulla base di cosalosasololui chi deve vincere?
Messaggioda marius » 17/04/2005 - 10:51
Joseph ha scritto: vedi ieri, solita scenetta sullo 0-4 nel 2 set, fa salire il proprio livello di gioco e asfalta un pessimo ferrerino....
"E viaggiare e' ballare, come giustamente dicono i chichewa, adattare il tuo passo a quello degli altri, girare nel vuoto seguendo suoni e ritmi che non conoscevi. Ballare. Esiste forse liberta' piu' grande?". J. Reverte
Messaggioda jonch » 17/04/2005 - 10:58
77 coria unibet
78 centreb,il partito di nadal prende consistenza
78 centreb,il partito di nadal prende consistenza
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 17/04/2005 - 11:06
vi fate troppo condizionare dalla quota,Joseph ha scritto:tacito ha scritto:Come ha ben espresso jonch al bar oggi,ribadito da radma,c'è un vizio di fondo.
Il fav era nadal. tutti i book davan nadal avanti in hh to win. normale.
poi la battaglia contro gasquet ha fatto invertire la tendenza.
alle 14 su bf nadal si giocava a 2.2 e coria a 2.9 e rotti. quindi il fav era lo spagnolo.
Coria ha giocato con un cadavere,nadal con un campione che se lo chiappava oggi,per come ho visto Coria,gli faceva fare il periplo della splendida cornice.
Al momento la quota dice Coria,e non capisco perchè.
Nadal era favorito perchè ritenevano che la semi di Coria fosse più complicata...questa è la verità ...infatti, coria si giocava a 1,5 con ferrero mentre nadal poco sopra l'1,2...per cui, dato che consideravano Nadal quasi in finale lo davano a quota inferiore...ora, invece, nello scontro diretto vedono giustamente favorito Coria...è vero, Nadal è un guerriero ed io nn lo giocherei perdente contro nessuno, ma, come ha detto Agassi, non fatevi ingannare troppo da Coria...lui fa salire il proprio livello di gioco quando gli serve e con quelli incontrati fino ad ora nn gli serviva molto...vedi ieri, solita scenetta sullo 0-4 nel 2 set, fa salire il proprio livello di gioco e asfalta un pessimo ferrerino...d'accordo, oggi Nadal è altra cosa rispetto Ferrero e vedrete infatti che Nandrolino farà salire il proprio livello di gioco...x me NO BET...vi fate troppo condizionare dalla quota, 1.6 nn significa che uno è netto favorito, ma anzi che lo è solo leggermente...e coria oggi lo è leggermente perchè ha più esperienza, perchè sa più i trucchetti del mestiere(anzi è un maestro in questo) e perchè Nadal viene da una battaglia...per me è da aspettare il live e poi vedere se si può lucrare qualcosa, ma ora come ora la partita è 55% Coria e 45% Nadal...per cui NO BET!!!
e da cos'altro dovrei farmi condizionare,?per me favorito è nadal e la quota mi fa giocare nadal
io ti dico che se ieri nadal vinceva 63 63 oggi le quote eran diverse,ma tu sei libero di nn credermi,specie se poi quel fru fru di ferrero non scaraventava nel cesso un set già vinto.
cambia tre e giochi e ti faccio vedere che quote escono oggi. fanno 80 di nadal e pari di cicoria
Ultima modifica di tacito il 17/04/2005 - 11:08, modificato 1 volta in totale.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda PIAZZA » 17/04/2005 - 11:09
Dato che molti di voi sostengono giustamente che il tennis visto dal vivo provo a dare anche io un contributo dopo aver trascorso una settimana a montecarlo a vedere gli incontri dove ho conosciuto rambolone hellas ed ukmar che saluto(ci vediamo a roma ). Avendo visto un paio di volte nadal e coria dal vivo , la sensazione generale era che in un eventuale finale nadal avrebbe potuto disporre con relativa facilita' di un coria non esaltante ; purtroppo (ho nadal a vincere il torneo ) non e' cosi' perche e' venuta meno l' impressione visiva di un nadal devastante dopo l'incontro con gasquet .ora il punto e' capire se gasquet e' un gran giocatore 'e quindi la vittoria di nadal di ieri e' da considerarsi un bicchiere mezzo pieno , oppure l'aver rischiato fortemente di perdere con giocatore di classifica largamente inferiore e' un passo indietro .Io dopo aver visto gasquet anche a napoli sono per la prima ipotesi e spero che lo spagnolo abbia recuperato fisicamente poiche' l'arma di coria sara' lo sfiancamento fisico nel ributtargli indietro ogni palla, magari con qualche palla corta ogni tanto sul rovescio bimane che nadal gia' ieri ha dimostrato di non gradire.
Messaggioda archiloco » 17/04/2005 - 11:19
la scimmia ha scritto:...permettetemi piccola digressione: il tennis è uno sport...il calcio no.
AHHHHHHHHHHHHH CARO AMICO!!!!
Quoto tutto! Fatemi ubriacare di tennis per farmi dimenticare la nefasta serata di ieri!
Accetto sempre di buon grado le sconfitte, ma ieri sera dopo la partita non ero più io...
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 17/04/2005 - 11:19
tacito ha scritto:quel fru fru di ferrero
Cosa intendi per fru fru?..
Se intendi quello che penso, si maschera molto bene...la fidanzata è una figa allucinante
Messaggioda archiloco » 17/04/2005 - 11:28
Ecco... tornando a uno sport ben più nobile, noto che il forum è praticamente spaccato per la finalissima odierna.
Io non giocherei, ma dal momento che gioco su un sito di pronostici gratuiti a classifica e devo comunque pronosticare la partita, dico Coria. Possibilissimo che mi sbagli (peraltro in settimana ho visto più Nadal che Coria), ma Nadal lo vedo vicino ma non pronto alla vittoria di un master.
Sarebbe la seconda sconfitta in finale, però teniamo conto che a Miami ha incontrato il numero 1 dell'hard in finale e ha perso; oggi incontra il numero 1 della terra in finale e potrebbe concludere con identico esito (e giocherò il 3-2 perché penso e spero che sarà una partita-maratona).
Nadal nelle ultime 24 partite ha 22 vittorie e 2 sconfitte, mentre Coria quest'anno non ha questi risultati di rilievo, ma un sesto senso sposta l'ago della mia bilancia verso l'argentino.
Tutto ciò giusto per aggiungere anche la mia considerazione: il forum resterà spaccato (come probabilmente è giusto che sia) fino all'inizio della finale.
Io non giocherei, ma dal momento che gioco su un sito di pronostici gratuiti a classifica e devo comunque pronosticare la partita, dico Coria. Possibilissimo che mi sbagli (peraltro in settimana ho visto più Nadal che Coria), ma Nadal lo vedo vicino ma non pronto alla vittoria di un master.
Sarebbe la seconda sconfitta in finale, però teniamo conto che a Miami ha incontrato il numero 1 dell'hard in finale e ha perso; oggi incontra il numero 1 della terra in finale e potrebbe concludere con identico esito (e giocherò il 3-2 perché penso e spero che sarà una partita-maratona).
Nadal nelle ultime 24 partite ha 22 vittorie e 2 sconfitte, mentre Coria quest'anno non ha questi risultati di rilievo, ma un sesto senso sposta l'ago della mia bilancia verso l'argentino.
Tutto ciò giusto per aggiungere anche la mia considerazione: il forum resterà spaccato (come probabilmente è giusto che sia) fino all'inizio della finale.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 17/04/2005 - 11:29
no intendevo dire che a un certo punto si è messo a pensare ad altro. non si può perdere un set da 40 con uno che rimette di là la palla senza cercare di fare un punto,potevo dire bru bruSienkiewicz ha scritto:tacito ha scritto:quel fru fru di ferrero
Cosa intendi per fru fru?..![]()
Se intendi quello che penso, si maschera molto bene...la fidanzata è una figa allucinante
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
-
peppepancaro
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda peppepancaro » 17/04/2005 - 11:48
si a me funziona benissimo.....ps ragazzi come vedete la Henin a 1.42?! ha sempre asfaltato l'avversaria...non si potrebbe caricarci sopra una bella sommetta?!
Acse
Messaggioda Mello » 17/04/2005 - 11:56
Sinceramente sono sorpreso anche io di vedere una tale forbice nelle quote, il Coria di oggi non è assolutamente il giocatore che ha dominato sul rosso lo scorso anno...il 3 su 5 non so se sarebbe davvero un vantaggio per lui dal momento che di tennis giocato ad altissimi livelli per ora non ne ha, nel senso che non ha battaglie vinte di recente...Nadal potrebbe essere un filo in riserva, ma quando vinci in quel modo una semifinale, potresti scendere in campo anche dopo 3 ore e spaccare tutto...lo spagnolo ha un gran fisico e a quell'età si recupera molto in fretta...per il tennis espresso fin qui la quota è inventata...poi si vedrà ...da 2.19 Pinnacle 4U
Ho visto le due semifinali femminili di Charleston...nella prima la Golovin ha un pò buttato il match, 10 doppi falli sono tanti, nel peimo set ha subito 2 breaks (per poi recuperarli subito) da 40-15...nel secondo set dopo un vantaggio iniziale 2-0 è sempre stata in scia e quando è andata a servire per rimanere nel match, si è squagliata...la Henin mi è parsa una copia sbiadita della campionessa...è andata a servire in entrambi i set per vincerli e si è fatta brekkare easy...brutto segno...nell'altra semifinale, partenza in tromba per la svizzera 6-3 e 0-40 nel primo game al servizio della russa nel secondo set...poi si è spenta la luce, la Dementieva ha iniziato a fare male con il suo dritto anomalo vero destra e non c'è stata più partita...ma la progressione della russa è stata notevole, e premetto che io non stravedo per lei, anzi...stamattina non mi sarei mai aspettato un divario simile di quota però...tanto più che l'unico h2h vinto dalla russa si è giocato proprio su questa superficie nel 2003 ed era una belga ancora integra...si gioca la Dementieva vicino al 3.00 pulito su Betfair...3U
Ho visto le due semifinali femminili di Charleston...nella prima la Golovin ha un pò buttato il match, 10 doppi falli sono tanti, nel peimo set ha subito 2 breaks (per poi recuperarli subito) da 40-15...nel secondo set dopo un vantaggio iniziale 2-0 è sempre stata in scia e quando è andata a servire per rimanere nel match, si è squagliata...la Henin mi è parsa una copia sbiadita della campionessa...è andata a servire in entrambi i set per vincerli e si è fatta brekkare easy...brutto segno...nell'altra semifinale, partenza in tromba per la svizzera 6-3 e 0-40 nel primo game al servizio della russa nel secondo set...poi si è spenta la luce, la Dementieva ha iniziato a fare male con il suo dritto anomalo vero destra e non c'è stata più partita...ma la progressione della russa è stata notevole, e premetto che io non stravedo per lei, anzi...stamattina non mi sarei mai aspettato un divario simile di quota però...tanto più che l'unico h2h vinto dalla russa si è giocato proprio su questa superficie nel 2003 ed era una belga ancora integra...si gioca la Dementieva vicino al 3.00 pulito su Betfair...3U
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania