puerta / monaco preferisco mariano ma non sotto 1.75...al 60 lo si dovrebbe bancare sperando nella maratona ....non ho visto il match di volo con puerta però l'andamento del match da quel che ho letto e da quello che mi ha riferito un amico mi fa pensare che filo ci ha provato...la storia di puerta che soffre gli spostamenti laterali la si sa...monaco è giovane e bravo ma mariano è duro da battere...tra l'altro la velocità di palla di monaco non è quella di filo ...fisicamente sta bene mariano se vince monaco sarà perchè è stato più bravo...non perchè quello è cicciottello...
Comparazione bonus scommesse
FINALI E QUALI MONTECARLO
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026)
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 10/04/2005 - 11:51
ciao. ferrer 1.83 è un quotone a mio avviso 1.75 siamo li non si ruba niente ...che poi vinca lo spagnolo è un altro discorso...è un pò che non vedo un buon andreev... in questo torneo è arrivato in finale ma senza averlo visto non saprei...il ferrer di questo momento è in ottima forma...boh bisognerebbe averlo visto per capire i suoi meriti e/o i demeriti degli avversari affrontati(sto parlando di andreev)starei fermo ma terrei 1.83 ferrer se si può si alza... però senza esagerare ...non è a mio avviso partita dove caricare pesantemente...se invece piace andreev 2.40 qualcosa già si ruba...per me no bet a meno di regali clamorosi...se avesse un pò di sale in zucca sto russo...le quote dovrebbero essere invertite come minimo...a parità di forma ovvio...mah
puerta / monaco preferisco mariano ma non sotto 1.75...al 60 lo si dovrebbe bancare sperando nella maratona ....non ho visto il match di volo con puerta però l'andamento del match da quel che ho letto e da quello che mi ha riferito un amico mi fa pensare che filo ci ha provato...la storia di puerta che soffre gli spostamenti laterali la si sa...monaco è giovane e bravo ma mariano è duro da battere...tra l'altro la velocità di palla di monaco non è quella di filo ...fisicamente sta bene mariano se vince monaco sarà perchè è stato più bravo...non perchè quello è cicciottello...
provo monaco ma così per seguire il match...mariano a quella quota non lo si può giocare...
Ultima modifica di malandrino il 10/04/2005 - 12:34, modificato 2 volte in totale.
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
Messaggioda Dax » 10/04/2005 - 12:00
Io ho bancato ieri Andreev a 2,18 e mi sta bene così, viste le quote di oggi..
Nessuno dei due ha perso un set a Valencia, però Andreev ha dimostrato di faticare moltissimo sempre nel 1° set contro tutti. Non so, l'impressione è che se perda il primo non abbia la forza nervosa per venirne fuori contro Ferrer che è in grandissima fiducia.
Nessuno dei due ha perso un set a Valencia, però Andreev ha dimostrato di faticare moltissimo sempre nel 1° set contro tutti. Non so, l'impressione è che se perda il primo non abbia la forza nervosa per venirne fuori contro Ferrer che è in grandissima fiducia.
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
Messaggioda Ghepard » 10/04/2005 - 12:05
jonch ha scritto:non hai sbagliato affatto di tanto tacito,a parlar prima si sbarella e si indovina,dopo sono bravi tutti
ferrer 1.80 ovviam non c'è + ma 1.75 si,preferenze vanno a lui ma non plebiscitarie come ovvio che sia,andreev in questo momento è 2.40 dimes
il monaco vedo che nottetempo è stato 2.65 da dimes, a guardare BF non pare ci sia entusiasmo x lui,certo il 2.37 di ieri è basso
no JONCH, non puoi mettere la questione in questo modo...proprio tu che ne fai una religione della quota...
chi ha preso ANDREEV e MONACO ieri sera ha semplicemente fatto un errore di valutazione, alla luce delle quote di stamattina...ammettere questo fa parte della correttezza del forumista...
...quindi TACITO ha fatto bene a scriverlo, ed è chiaro che i meriti di chi frequenta il forum sono soprattutto di pronosticare prima...anche se c'è chi ha centinaia se non migliaia di post...ma non fa mai un prono...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
-
Kaiser (old)
- Caldi alla punta

Messaggioda Kaiser (old) » 10/04/2005 - 12:39
Francamente sono molto stupito che la quota resista da expekt a 75,generalmente non ci vuole molto a farla calare basta un volume di gioco vicino a 2000,2500 ma stavolta o abbiamo un bilanciamento su Andreev oppure la pazzia continua.Personalmente ho giocato Ferrer
a 75,piccola licenza poetica dare a 2.33 Andreev direi :finger: ma l'ho fatto perchè si gioca a Valencia :canta: (dove risiede David) e la componente emotiva dovrebbe portare lo spagnolo a giocare come ieri. :smoke: Ho visto solo il match contro Albert Costa,potrebbe non essere stato un match probante per capire che Ferrer abbiamo davanti
,ma l'ho visto indemoniato :clava: sia a livello difensivo che offensivo (Costa a un certo punto si era messo a giocare bene).Sta crescendo soprattutto mentalmente il buon Ferrer e oggi probabilmente basterà fare il muro.
Ognuno fa le proprie valutazioni ma per me oggi Ferrer vale non più di 65
poi magari Andreev gli dà 6-0 6-0 :inc: in che modo possa farlo non lo so
,Ferrer mi sembra in pieno furore agonistico,un po'come Nadal nei primi 3 set contro Rogerio (parlo di furore agonistico non di altro)
Una buona giornata a tutti
Ognuno fa le proprie valutazioni ma per me oggi Ferrer vale non più di 65
Una buona giornata a tutti
A piccole dosi siete divertenti.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 10/04/2005 - 12:40
Mi son fidato delle sensazioni,le ultime 2 notti avevo pigliato il trend giusto(con Costa e Navarro e Monaco),che giocassero ferrer lo sospettavo. Io ho pensato che il fatto di avere giocato 2 match in un giorno,arrivare comunque da 2 settimane di tennis duro,trovare un avversario che se centrato è davvero pericoloso,avrebbe portato le quote verso 90. In questo senso ho certamente avuto una cattiva intuizione.
diciamo che oggi al 120 nn lo giocherei
Monaco puerta nn commento +,qui mi sa che ho proprio sbagliato prono,forse. Mi sembra una quota folle,non trovo un solo motivo che porti Mariano sotto 1.7,ma nche qui è una valutazione del tutto personale.
Stringo le chiappe mi preparo per domani,mi sa che è meglio.
io poi prego tutti di stare attenti a un particolare. io in fase prono e valutazioni personali mi muovo quasi sempre quando ci son fuori 2 0 3 books(speso neanche quelli) e le mie quote le ho già quasi sempre messe fuori.
Ripeto,l'altra notte ero sveglio e nel match Monaco Zib son partiti con Zib fav,io avevo già scritto 1.85 2.17 per l'argentino che però sopra 90 nessuno ti dava. Nei match così vicini è abbastanza casuale come si muoverà il mercato,spesso prevedibile ma casuale.
Sempre ricordando che si son viste anche delle marce assolutamente sconsiderate e senza criterio logico.
Comunque non fanno a pugni per giocare i due fav a quelle quote....
diciamo che oggi al 120 nn lo giocherei
Monaco puerta nn commento +,qui mi sa che ho proprio sbagliato prono,forse. Mi sembra una quota folle,non trovo un solo motivo che porti Mariano sotto 1.7,ma nche qui è una valutazione del tutto personale.
Stringo le chiappe mi preparo per domani,mi sa che è meglio.
io poi prego tutti di stare attenti a un particolare. io in fase prono e valutazioni personali mi muovo quasi sempre quando ci son fuori 2 0 3 books(speso neanche quelli) e le mie quote le ho già quasi sempre messe fuori.
Ripeto,l'altra notte ero sveglio e nel match Monaco Zib son partiti con Zib fav,io avevo già scritto 1.85 2.17 per l'argentino che però sopra 90 nessuno ti dava. Nei match così vicini è abbastanza casuale come si muoverà il mercato,spesso prevedibile ma casuale.
Sempre ricordando che si son viste anche delle marce assolutamente sconsiderate e senza criterio logico.
Comunque non fanno a pugni per giocare i due fav a quelle quote....
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda jonch » 10/04/2005 - 12:51
salicchia puerta 1.68 BF
monaco 2.55 cris va bene,se la gioca.
ferrer 1.80 /andrrev 2.40 giocati tutti e 2 quindi puglia irrisoria sullo spagnolo,su BF mi sa tutti aspettano il live dove basta uno 0-15 x esplodere tutto.
a casablanca invece non c'è,e giocano prima.
cmq se non si era capito volevo dire che tacito è bravo a valutare.forse alcune volte meglio aspettare un attimo x avere + indicazioni,anche xchè se si indovina tutto ok se si sbaglia c'è il mugugno di qualche stupidotto.
ferrer 1.80 /andrrev 2.40 giocati tutti e 2 quindi puglia irrisoria sullo spagnolo,su BF mi sa tutti aspettano il live dove basta uno 0-15 x esplodere tutto.
cmq se non si era capito volevo dire che tacito è bravo a valutare.forse alcune volte meglio aspettare un attimo x avere + indicazioni,anche xchè se si indovina tutto ok se si sbaglia c'è il mugugno di qualche stupidotto.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 10/04/2005 - 13:20
discorso che nn fa una grinza,mentre con costa contro Kouebek e andreev contro starace era nell'aria la marcia e bisognava segnalare subito quote che sarebbero presumibilmente crollate,il caso di ieri consigliava di restarsene in attesa,essendo in effetti presumibile che il mercato non avrebbe subito grossi movimenti,visto che lo spagnolo gioca in casa e che ultimamante piace.jonch ha scritto:salicchia puerta 1.68 BF
ora non ci resta che aspettare il risultato.
considerazione live che hai fatto è perfetta.
a volte sembra che non abbia + senso giocare prima un match,perchè si vedon delle quote sbalorditive in live.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
-
ducciomanetti
- Allievo Marciatore

Messaggioda ducciomanetti » 10/04/2005 - 13:24
Esiste un canale su sky che trasmette la finale di valencia in diretta???????
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 10/04/2005 - 13:29
jonch ha scritto:salicchia puerta 1.68 BF
Jonch il live non c'è su Betfair, ma c'è invece su Gamebookers. Non è certamente la stessa cosa, ma almeno c'è. Se qualcuno è interessato può lavorare.
Messaggioda Ghepard » 10/04/2005 - 14:23
jonch ha scritto:salicchia puerta 1.68 BF
vedi JONCH...io prendo carta e penna, tiro giù da BETFAIR...incontri, quote ed orari, poi depenno gli incontri da giocare ed evidenzio quelli che mi piacciono di più...solo a questo punto vado a leggere qualsivoglia forum.
qua, su INFOBETTING, oramai chi frequenta da un po' conosce chi sono i personaggi che hanno qualcosa da dire, e chi invece spara cazzate...
comunque o tu hai un problema a scrivere chiaramente, certe volte, oppure io sono così tonto da non arrivarci...in pratica sembrerebbe che tu mi abbia appena dato dello stupidotto che mugugna...anche se non credo sia così ed invece ti riferissi ad altro personaggio...
chiaro che anch'io apprezzo TACITO...però la filosofia è come ha scritto qualcuno giorni fa...neanche 1 EURO se la mia idea non coincide...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
-
mephistopheles
- Budinone Imperiale

Messaggioda mephistopheles » 10/04/2005 - 14:34
Ascione-Koubek 6-3 6-3
Hanescu-Acasuso 6-3 3-6 6-3
Seppi-Wawrinka ????????????
Hanescu-Acasuso 6-3 3-6 6-3
Seppi-Wawrinka ????????????
Messaggioda jonch » 10/04/2005 - 19:25
non eri ovviamente tu lo stupidotto,ghepard.
sul come quando e xchè giocare se n'è parlato anche troppo,credo che ormai tutti sappiano le proprie idee e quelle degl altri...
sul come quando e xchè giocare se n'è parlato anche troppo,credo che ormai tutti sappiano le proprie idee e quelle degl altri...
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania