Comparazione bonus scommesse
key biscayne masch,24 marzo
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 24/03/2005 - 13:59
Al maschile. In Berdych Clement vedo leggermente favorito il primo. Il francese contro Roko Kras ha giocato due set, ma ha lottato come un leone (la partita mi pare sia durata un'eternità ). Berdych ha un gioco difficile come ho più volte detto, ma se non fa troppi errori non forzati è nettamente favorito. Già preso (con moderazione però 1.87 Expekt)
Zib se la gioca. Mi pare che nell'ultimo periodo iZib sia migliorato parecchio. Invece Fish ha degli alti e bassi spaventosi anche se il campo in cemento è il suo preferito e ad IW si è comportato tutto sommato bene.
Però se il servizio non farà troppa differenza la partita è aperta.
Minar per me parte abbastanza favorito contro Monaco, ma le quote dove sono? Penso che da fondo senza uno che gli venga costantemente sotto (come Carlsen) su una superficie abbastanza veloce se la giocherà alla grande. Non mi sembra in formissima nel periodo, ma se lo si trova sfavorito per me è da prendere.
Ciao
Zib se la gioca. Mi pare che nell'ultimo periodo iZib sia migliorato parecchio. Invece Fish ha degli alti e bassi spaventosi anche se il campo in cemento è il suo preferito e ad IW si è comportato tutto sommato bene.
Però se il servizio non farà troppa differenza la partita è aperta.
Minar per me parte abbastanza favorito contro Monaco, ma le quote dove sono? Penso che da fondo senza uno che gli venga costantemente sotto (come Carlsen) su una superficie abbastanza veloce se la giocherà alla grande. Non mi sembra in formissima nel periodo, ma se lo si trova sfavorito per me è da prendere.
Ciao
- hicham
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda hicham » 24/03/2005 - 14:58
Vedo che il titolo del post odierno non vi ha convinto, ne prendo atto e ricopio. Veramente più che un 1°turno di un master series sembrano le quali di un challenger o quasi. non c'è una partita decente!
Comunque il betting è betting e non è il tennis come qualcuno di voi insegna, quindi...
Mathieu che sembra tornato su buoni livelli, contro Tabara nuovamente desaparecido o quasi, se c'è una quota decente sembra poter starci. Berdych contro Clement ci perde soltanto se sta male. Phau si è qualificato bene e credo che con Calatrava in netto declino abbia una grossa occasione di superare un turno, cosa che peraltro non gli è di routine. O.Rochus, anche se sembra abbia un pò rallentato dopo il brillante avvio di stagione, ma ha decisamente il gioco per umiliare il gigante croato(troppa più classe). Fish, per differenza di peso di palla, se non le manda tutte fuori, che spero che almeno a miami non gli capiti. Lisnard, qualificato, che farà prevalere l'esperienza per battere Donald Young. Premettendo che le quote di questi 6 saranno abbastanza basse, ma cosa vuoi il betting è betting e non è tennis, vi annuncio che per me sarà inequivocabilmente multiplone. Hanescu e Muller, rispett. contro Dupuis e Zabaleta, per chi non si accontenta.
Apporto una correzione a quel che ho pronosticato ieri: forse Ivo Minar al posto di Fish in quanto l'avversario di quest'ultimo si è qualificato veramente bene.
Comunque il betting è betting e non è il tennis come qualcuno di voi insegna, quindi...
Mathieu che sembra tornato su buoni livelli, contro Tabara nuovamente desaparecido o quasi, se c'è una quota decente sembra poter starci. Berdych contro Clement ci perde soltanto se sta male. Phau si è qualificato bene e credo che con Calatrava in netto declino abbia una grossa occasione di superare un turno, cosa che peraltro non gli è di routine. O.Rochus, anche se sembra abbia un pò rallentato dopo il brillante avvio di stagione, ma ha decisamente il gioco per umiliare il gigante croato(troppa più classe). Fish, per differenza di peso di palla, se non le manda tutte fuori, che spero che almeno a miami non gli capiti. Lisnard, qualificato, che farà prevalere l'esperienza per battere Donald Young. Premettendo che le quote di questi 6 saranno abbastanza basse, ma cosa vuoi il betting è betting e non è tennis, vi annuncio che per me sarà inequivocabilmente multiplone. Hanescu e Muller, rispett. contro Dupuis e Zabaleta, per chi non si accontenta.
Apporto una correzione a quel che ho pronosticato ieri: forse Ivo Minar al posto di Fish in quanto l'avversario di quest'ultimo si è qualificato veramente bene.
"Signori, arriva il momento, nella vita di un uomo,
in cui questi deve decidere fra resistere o scappare.
Io scelgo di resistere."
Io scelgo di resistere."
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 24/03/2005 - 15:02
ma benn sta sotto 80 ora,mi sa che Sargsian è ingessato. certo che se non ci son voci sarebbe da prendere al volo,ma siccome nn sappiamo nulla meglio nn impegolarsi.jonch ha scritto:ero fuori,tornando ho trovato pure io le sorprese..boh sarà morto dupuis..
tipster non centra,dà solo lapentti.
anche benneteau sceso,oltre morrison e qui non è strano,e henrych gia da prima.berdych di nuovo 1.87 expect
buoi cmq sono scappati,leggasi quote
Giocam verso le 20,abbiam tempo forse per sapere qualcosa.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
- hicham
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda hicham » 24/03/2005 - 15:15
tacito ha scritto:ma benn sta sotto 80 ora,mi sa che Sargsian è ingessato. certo che se non ci son voci sarebbe da prendere al volo,ma siccome nn sappiamo nulla meglio nn impegolarsi.jonch ha scritto:ero fuori,tornando ho trovato pure io le sorprese..boh sarà morto dupuis..
anche benneteau sceso,oltre morrison e qui non è strano,e henrych gia da prima.berdych di nuovo 1.87 expect
tacito, che voci vuoi che ci siano su un giocatore che all'ultima apparizione (sett.scorsa) ha rimediato un 6/0 6/0. io se benn.scende nn ci trovo nulla di strano e aggiungo che sarà senzaltro per questo motivo
Io scelgo di resistere."
Io scelgo di resistere."
-
dummkopf79
- Marciatore

Messaggioda dummkopf79 » 24/03/2005 - 15:17
segnalo quota di Mayer in picchiata su gamebookers, Burgsmuller da 1.87 a 2.05 proprio ora, su BF Mayer ancora stabile 1.75
EDIT: due lire su qualche pazzia derivante dalle statistiche:
Sanguinaccio number of sets 3 @ 1.95 Gamebookers
Karlovic-O. Rochus risultato esatto primo set 7-6 @ 11, 6-7 @ 9 sempre Gbookers
EDIT: due lire su qualche pazzia derivante dalle statistiche:
Sanguinaccio number of sets 3 @ 1.95 Gamebookers
Karlovic-O. Rochus risultato esatto primo set 7-6 @ 11, 6-7 @ 9 sempre Gbookers
- hicham
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda hicham » 24/03/2005 - 15:29
La mia tesi vedo che è stata appoggiata anche dai porcari, ovviamente al contrario (sale benneteau a 2.00). A questo punto non posso far altro che KORRERE verso la meta...
Io scelgo di resistere."
Io scelgo di resistere."
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 24/03/2005 - 15:36
e quindi prima fanno fav sargsian al 70,poi si accorgono che l'armeno ha perso 06 06 e fan favorito l'altro. L'avessero visto subito sti peones......tutto gli devi spiegarehicham ha scritto:tacito ha scritto:ma benn sta sotto 80 ora,mi sa che Sargsian è ingessato. certo che se non ci son voci sarebbe da prendere al volo,ma siccome nn sappiamo nulla meglio nn impegolarsi.jonch ha scritto:ero fuori,tornando ho trovato pure io le sorprese..boh sarà morto dupuis..
tacito, che voci vuoi che ci siano su un giocatore che all'ultima apparizione (sett.scorsa) ha rimediato un 6/0 6/0. io se benn.scende nn ci trovo nulla di strano e aggiungo che sarà senzaltro per questo motivo
Messaggioda Rambolone » 24/03/2005 - 15:40
scusa, ma non sai che i risultati dei tornei precedenti non sono disponibili subito.?..... appena li hanno avuti si sono spostati su benneteau......tacito ha scritto:e quindi prima fanno fav sargsian al 70,poi si accorgono che l'armeno ha perso 06 06 e fan favorito l'altro. L'avessero visto subito sti peones......tutto gli devi spiegarehicham ha scritto:tacito ha scritto:ma benn sta sotto 80 ora,mi sa che Sargsian è ingessato. certo che se non ci son voci sarebbe da prendere al volo,ma siccome nn sappiamo nulla meglio nn impegolarsi.jonch ha scritto:ero fuori,tornando ho trovato pure io le sorprese..boh sarà morto dupuis..
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 24/03/2005 - 15:46
nel dubbio aspettiamo,anche perchè su bf non vedo corse all'Uomo preferito dal Bieco
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 24/03/2005 - 15:49
Se mio figlio mi vede cliccare su Bennetau, chiama la "Neurodeliri"
Questo qui dei miei soldi non ne vedrà mai, al massimo me li potrà sottrarre quando cliccherò sui suoi avversari................ma quest' anno gli è riuscito solo con Starace.
Anelo a una supermarcia su Superpippa Julien.............venite belli
Questo qui dei miei soldi non ne vedrà mai, al massimo me li potrà sottrarre quando cliccherò sui suoi avversari................ma quest' anno gli è riuscito solo con Starace.
Anelo a una supermarcia su Superpippa Julien.............venite belli
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
francescoli
- Caldi alla punta

Messaggioda francescoli » 24/03/2005 - 16:05
uforab ha scritto:avevano bennetteau a 1.85,il mercato va su di lui e loro fanno 2.00?![]()
![]()
![]()
bohhhhhh
beh, forse sargsian era stato giocato troppo per i loro gusti.
Messaggioda jonch » 24/03/2005 - 16:19
a cose avvenute siamo tutti bravi
a 2.20 e poi 2.15 benneteau è stato x ore da unibet oltre LB e altri un po + bassi,ma nessuno si è affrettato a segnalare fosse "sbagliata"....forse xche leggendo i suoi trascorsi recenti di entusiasmi pure lui non li scatena.
certo i books ,sommati ,bene non han lavorato.
a 2.20 e poi 2.15 benneteau è stato x ore da unibet oltre LB e altri un po + bassi,ma nessuno si è affrettato a segnalare fosse "sbagliata"....forse xche leggendo i suoi trascorsi recenti di entusiasmi pure lui non li scatena.
certo i books ,sommati ,bene non han lavorato.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 24/03/2005 - 16:35
Visto che ci sono ecco la mia giocata,rabbrivideranno in molti...
FISH+MELLO+LISNARD 2.34 willy,2.29 unibet e affini
Fish per me superiore anche allo stato attuale allo zibibbo,ventura(bennetteau 6-3 6-2 a sunrise)non può circolare(mello a targhe alterne),Young non è pronto per vincere enon lo sarà per un pò.
Ciao
FISH+MELLO+LISNARD 2.34 willy,2.29 unibet e affini
Fish per me superiore anche allo stato attuale allo zibibbo,ventura(bennetteau 6-3 6-2 a sunrise)non può circolare(mello a targhe alterne),Young non è pronto per vincere enon lo sarà per un pò.
Ciao
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 24/03/2005 - 16:52
Racconto una storiella, tanto per aprire gli occhi ai budinosky che giocano sotto quota.
Oggi non avevo molta voglia, nè di periziare , nè di giocare.........ho provato a divertirmi esponendo da BF sul match Monaco-Minar una lavagna con entrambi i contendenti @ 1.83 .
Li hanno giocati entrambi, Monaco in maniera superiore ed ora mi trovo come se avessi giocato circa 10 euro di Minar @ 5.73
STAMINCHIA !
Ripeto, era solo per fare due chiacchiere, niente di più
Oggi non avevo molta voglia, nè di periziare , nè di giocare.........ho provato a divertirmi esponendo da BF sul match Monaco-Minar una lavagna con entrambi i contendenti @ 1.83 .
Li hanno giocati entrambi, Monaco in maniera superiore ed ora mi trovo come se avessi giocato circa 10 euro di Minar @ 5.73
STAMINCHIA !
Ripeto, era solo per fare due chiacchiere, niente di più
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania