pitto ha scritto:una tripla per il mio amico scimmia :
safin
moya
clijsters
motivazioni: abbi fede
quote: cercatele
ehi! guarda che la gioco e'? non mi far buttare i quattrini sudati...

Messaggioda la scimmia » 15/03/2005 - 11:34
pitto ha scritto:una tripla per il mio amico scimmia :
safin
moya
clijsters
motivazioni: abbi fede
quote: cercatele
Messaggioda fonz » 15/03/2005 - 11:41
jonch ha scritto:sienkewicz non cerchiamo il pelo nell'uovo ,il problema alla spalla tipico dei tennisti JJ ce l'ha visto che in davis era in dubbio x quello,vento centra niente,ammesso poi ci fosse l'altro giorno.9 ace in 3 set tirati x lui sono una miseria,mentre gli ace degli altri erano nella norma.
cmq mi pare dura con le quote di adesso trovare sbocchi,il tipster si è espresso con chela,e va beh se la gioca.
chi volesse andare contro moya penso debba attendere il finale di gioco,visti anche i precedenti secchi su terra 3-0/ 6 set 0 chi volete che giochi il popolo? moya che ha oltretutto rinvigorito immagine con la vittoria su ferrero,e non credo perda con ferrer che gioca come lui,un po peggio.
mathieu penso la spunti,pare tornato in spolvero anche di testa grz alla davis,quota esatta,e pure lopez alla fine dovrebbe.
dei favoriti netti chi puo perdere? l'eroe croato forse ma forse,se berdych gioca tutti i 90 minuti,safin se dent pesa meno di 90 kg e lui fosse distratto.
ma solo ipotesi,in sostanza sinceramente non ci capisco una mazza.
la giornata pare nelle mani della golovin,sperando la bella elena non serva proprio oggi come JJ con la spalla sana.
Messaggioda jonch » 15/03/2005 - 11:54

Messaggioda Astutillo Malgioglio » 15/03/2005 - 12:08

Messaggioda Sienkiewicz » 15/03/2005 - 12:20

Messaggioda Agassi » 15/03/2005 - 12:26
Messaggioda Pampero » 15/03/2005 - 12:31
Agassi ha scritto:Come diceva il Maestro Lombardi c'e' una % di Silice pirogenica molto alta sotto il manto cementizio. Questo rende il campo molto lento per l'effetto del ridotto momento angolare che la pallina crea a contatto con tale superficie.
Mathieu quindi non parte svantaggiato..anzi..considerando forma e bioritmo alto direi che al 65 e' da prendere con estrema fiducia
Messaggioda jonch » 15/03/2005 - 12:55

Messaggioda santopadre » 15/03/2005 - 13:45
fonz ha scritto:jonch ha scritto:sienkewicz non cerchiamo il pelo nell'uovo ,il problema alla spalla tipico dei tennisti JJ ce l'ha visto che in davis era in dubbio x quello,vento centra niente,ammesso poi ci fosse l'altro giorno.9 ace in 3 set tirati x lui sono una miseria,mentre gli ace degli altri erano nella norma.
cmq mi pare dura con le quote di adesso trovare sbocchi,il tipster si è espresso con chela,e va beh se la gioca.
chi volesse andare contro moya penso debba attendere il finale di gioco,visti anche i precedenti secchi su terra 3-0/ 6 set 0 chi volete che giochi il popolo? moya che ha oltretutto rinvigorito immagine con la vittoria su ferrero,e non credo perda con ferrer che gioca come lui,un po peggio.
mathieu penso la spunti,pare tornato in spolvero anche di testa grz alla davis,quota esatta,e pure lopez alla fine dovrebbe.
dei favoriti netti chi puo perdere? l'eroe croato forse ma forse,se berdych gioca tutti i 90 minuti,safin se dent pesa meno di 90 kg e lui fosse distratto.
ma solo ipotesi,in sostanza sinceramente non ci capisco una mazza.
la giornata pare nelle mani della golovin,sperando la bella elena non serva proprio oggi come JJ con la spalla sana.
E LE QUOTE ?
guarda che non è mica un forum di budini!
Messaggioda guga3 » 15/03/2005 - 13:56

Messaggioda hurricanes » 15/03/2005 - 13:59
Messaggioda NewYork » 15/03/2005 - 14:13
Messaggioda NewYork » 15/03/2005 - 14:23

Messaggioda santopadre » 15/03/2005 - 14:24
Messaggioda NewYork » 15/03/2005 - 14:28
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |