Comparazione bonus scommesse
finali 13 febbraio
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026)
Messaggioda sardar » 13/02/2005 - 12:27
Tacito ieri, rispondendo mi sembra Clerici&Tomm, ha sicuramente detto delle cose giuste, ma a mio parere anche le affermazioni alle quali ha risposto hanno altrettanto fondamento, la medaglia ha sempre 2 facce, quindi si parla sempre della stessa cosa guardando due facce diverse.
Ora, considerando il match Ljubo-JJ mi viene da sorridere se penso che giusto ieri Tacito affermava che la scommessa poteva essere decisa dalla quota e che tutto sommato ci poteva anche stare la scommessa contraria alle sensazioni dello scommettitore, oggi prende deciso posizione su JJ indipendentemente dalla quota.
Quindi, se la quota è la medaglia, quale sarà la valutazione più corretta?
Premesso che anche io per le considerazioni di tutti e per quanto visto ieri sono andato su JJ, ma dal punto di vista teorico non è operazione corretta.
Ci sono un paio di cose che non tornano, ieri JJ contro Lopez aveva quota media di mercato 1,42, oggi contro un probabile cadavere trova mercato a quota più alta, anche io ieri ho scommesso su Lopez e non me ne pento.
L'altra cosa che non concorda è il fatto che a questo livello di match il mio database mi indica una quota statistica di 1,78 su Ljubo, anche seindica favorito JJ, questo vuol dire che in match simili ha prevalso più volte la sorpresa.
Se vado però a vedere il comportamento dei singoli giocatori trovo che effettivamente JJ ha un rendimento migliore, inoltre quest'anno non si è giocata ancora nessuna partita analoga, l'anno scorso le ultime due sono state vinte a sorpresa, entrambe da Youznhy a Parigi, negli ultimi 3 anni solo una partita a livello di finale con vitt da favorito di Kuerten l'anno scorso a Costa do Saipe.
Penso che alla fine JJ non possa perdere, ma da lì a dire che la quota è ottima ne passa, in realtà la quota è bassa in relazione alla difficoltà del match, certo se Ljubo è veramente un cadavere è regalata qualsiasi quota, ma questo lo scopriremo solo più tardi, spero soltanto che lo svedese sia in ordine perchè comunque è sempre a rischio di infortunio.
Ciao
Ora, considerando il match Ljubo-JJ mi viene da sorridere se penso che giusto ieri Tacito affermava che la scommessa poteva essere decisa dalla quota e che tutto sommato ci poteva anche stare la scommessa contraria alle sensazioni dello scommettitore, oggi prende deciso posizione su JJ indipendentemente dalla quota.
Quindi, se la quota è la medaglia, quale sarà la valutazione più corretta?
Premesso che anche io per le considerazioni di tutti e per quanto visto ieri sono andato su JJ, ma dal punto di vista teorico non è operazione corretta.
Ci sono un paio di cose che non tornano, ieri JJ contro Lopez aveva quota media di mercato 1,42, oggi contro un probabile cadavere trova mercato a quota più alta, anche io ieri ho scommesso su Lopez e non me ne pento.
L'altra cosa che non concorda è il fatto che a questo livello di match il mio database mi indica una quota statistica di 1,78 su Ljubo, anche seindica favorito JJ, questo vuol dire che in match simili ha prevalso più volte la sorpresa.
Se vado però a vedere il comportamento dei singoli giocatori trovo che effettivamente JJ ha un rendimento migliore, inoltre quest'anno non si è giocata ancora nessuna partita analoga, l'anno scorso le ultime due sono state vinte a sorpresa, entrambe da Youznhy a Parigi, negli ultimi 3 anni solo una partita a livello di finale con vitt da favorito di Kuerten l'anno scorso a Costa do Saipe.
Penso che alla fine JJ non possa perdere, ma da lì a dire che la quota è ottima ne passa, in realtà la quota è bassa in relazione alla difficoltà del match, certo se Ljubo è veramente un cadavere è regalata qualsiasi quota, ma questo lo scopriremo solo più tardi, spero soltanto che lo svedese sia in ordine perchè comunque è sempre a rischio di infortunio.
Ciao
-
Kaiser (old)
- Caldi alla punta

Messaggioda Kaiser (old) » 13/02/2005 - 12:39
sardar ha scritto:Tacito affermava che la scommessa poteva essere decisa dalla quota e che tutto sommato ci poteva anche stare la scommessa contraria alle sensazioni dello scommettitore, oggi prende deciso posizione su JJ indipendentemente dalla quota.
Tacito ha preso posizione in relazione alla quota suppongo,nella mia testa vale 30 al 50 va chiaramente giocato.Quindi prende posizione in quanto rapina est
A piccole dosi siete divertenti.
Messaggioda darko » 13/02/2005 - 12:41
sardar ha scritto:L'altra cosa che non concorda è il fatto che a questo livello di match il mio database mi indica una quota statistica di 1,78 su Ljubo, anche seindica favorito JJ, questo vuol dire che in match simili ha prevalso più volte la sorpresa.
Ehm... non sei molto chiaro quindi....
sardar ha scritto:Penso che alla fine JJ non possa perdere, ma da lì a dire che la quota è ottima ne passa, in realtà la quota è bassa in relazione alla difficoltà del match, certo se Ljubo è veramente un cadavere è regalata qualsiasi quota, ma questo lo scopriremo solo più tardi, spero soltanto che lo svedese sia in ordine perchè comunque è sempre a rischio di infortunio.
Ciao
Bellissimo
scusami non ho resistito
Seriamente dal tuo post non si capisce se prendi lo svedese, Ljubo o nessuno dei due
Messaggioda sardar » 13/02/2005 - 12:44
Volevo aggiungere una nota per Clerici&Tommasi.
Non comprendo il riferimento all'art.720 c.p. in quanto, secondo la comune interpretazione del diritto penale la scommessa sportiva non può essere considerata gioco d'azzardo, semmai potrebbe essere assimilata al contratto aleatorio.
Ciao
Non comprendo il riferimento all'art.720 c.p. in quanto, secondo la comune interpretazione del diritto penale la scommessa sportiva non può essere considerata gioco d'azzardo, semmai potrebbe essere assimilata al contratto aleatorio.
Ciao
Messaggioda darko » 13/02/2005 - 12:49
sardar ha scritto:Se leggi bene ho scritto di essere su JJ, incrociando le dita delle mani e dei piedi
Hai ragione, rapito dal resto del post mi era sfuggito
Ma perchè farlo se dal resto del post traspare una totale insicurezza? (in senso bettistico si intende)
-
Kaiser (old)
- Caldi alla punta

Messaggioda Kaiser (old) » 13/02/2005 - 12:54
darko ha scritto:Occhio alle rapine ragazzi, che queste prime settimane del 2005 ho visto tante rapine sventate all'ultimo momento dalla polizia e tanti l**** finiti in stireria
Io mica ho detto che i rapinati siano i book
A piccole dosi siete divertenti.
Messaggioda darko » 13/02/2005 - 13:00
Kaiser ha scritto:darko ha scritto:Occhio alle rapine ragazzi, che queste prime settimane del 2005 ho visto tante rapine sventate all'ultimo momento dalla polizia e tanti l**** finiti in stireria
Io mica ho detto che i rapinati siano i book![]()
E che c'entri tu? se era riferito a te ti quotavo
Dicevo, scherzosamente, in generale... riferendomi ad un trend che ho notato queste prime settimane del 2005e che mi pare di percepire nell'aria anche quest'oggi da parte del forum.
Io sono in no-bet e faccio il tifo per voi che siete, mi pare praticamente tutti su JJ, ma ormai si è capito che uno sta storto ieri e fa il match della vita domani... ljubo alla fine è un bel po' che è sempre in semifinale, ci sarà un motivo.
Se JJ vincerà facile sarò contento per voi, lo giuro
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 13/02/2005 - 13:07
Non vorrei si ingenerasse confusione. Io ho preso Jj a 1.52 sapendo,anzi sperando,che la quota scendesse. Ora ne vogliono al 48,ma credo che pochi minuti prima ne smollerò una parte sotto 47.
Sardar,la quota l'ho vista subito,anzi ti dirò,quando ho visto 52 mi son detto:"sarebbe da spazzare il book,ma quello che lo può spazzare dorme e io non posso prosciugare il mio modesto conto.
Io ieri ho detto una cosa diversa,che se uno vede un favorito e lo gioca senza considerare se la quota è buona o meno è pazzo e il discorso pericoloso in una sezione dedicata a quote e prono.
Oggi noncredo che resterò esposto totalmente su JJ.
I precedenti dicono che potrebbe esserci la trappola. ieri Ljubicic pareva stanco,se rimette quella quantità di palle a metà campo lo portan via con la sirena. Alzerà il livello di gioco,o per lo meno cercherà di farlo,evitando quando possibile la diagonale destra.
Chiaro come il sole che il match è peloso per la probabile soluzione ai tie break ma ma ma,attenzione che mi sembra che il croato sia in difficoltà proprio con la sua arma migliore.
Ogni giorno cambia al tennis e oggi potrebbe servire come un treno,ma con Schalken era sempre 30 30,30 15,anche se l'olandese risponde benino.
Poi il match sciagurato con Ancic l'avete visto,uno che sta bene con quel servizio non può concedere 20 palle break e riuscire a vincere il match.
Son sensazioni,la quota è giusta,forse bassa,ma se voglio posso rivendere senza danno,e questo non è poco
Sardar,la quota l'ho vista subito,anzi ti dirò,quando ho visto 52 mi son detto:"sarebbe da spazzare il book,ma quello che lo può spazzare dorme e io non posso prosciugare il mio modesto conto.
Io ieri ho detto una cosa diversa,che se uno vede un favorito e lo gioca senza considerare se la quota è buona o meno è pazzo e il discorso pericoloso in una sezione dedicata a quote e prono.
Oggi noncredo che resterò esposto totalmente su JJ.
I precedenti dicono che potrebbe esserci la trappola. ieri Ljubicic pareva stanco,se rimette quella quantità di palle a metà campo lo portan via con la sirena. Alzerà il livello di gioco,o per lo meno cercherà di farlo,evitando quando possibile la diagonale destra.
Chiaro come il sole che il match è peloso per la probabile soluzione ai tie break ma ma ma,attenzione che mi sembra che il croato sia in difficoltà proprio con la sua arma migliore.
Ogni giorno cambia al tennis e oggi potrebbe servire come un treno,ma con Schalken era sempre 30 30,30 15,anche se l'olandese risponde benino.
Poi il match sciagurato con Ancic l'avete visto,uno che sta bene con quel servizio non può concedere 20 palle break e riuscire a vincere il match.
Son sensazioni,la quota è giusta,forse bassa,ma se voglio posso rivendere senza danno,e questo non è poco
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
- Olarticoechea
- Marciatore

Messaggioda Olarticoechea » 13/02/2005 - 13:20
per l'analisi tecnica del match rimando in toto al post dell'ottimo tacito con cui sono sempre + d'accordo. sottolineo solo come sia stato ancic a perderla, la semifinale, e non ljubo a vincerla. già ieri sera ho preso JJ a 1.57 stan
appena uscito il tab di rotterdam (http://www.abnamrowtt.nl/schema_enkel05.asp?sStr=&item=Home&title=Schema%20enkel&subId=schema_enkel05.asp&RecId=) la mia attenzione si focalizza su 3 match in particolare: berdych-soderling, beck-TJ, schuettler-ferrero. li studio
appena uscito il tab di rotterdam (http://www.abnamrowtt.nl/schema_enkel05.asp?sStr=&item=Home&title=Schema%20enkel&subId=schema_enkel05.asp&RecId=) la mia attenzione si focalizza su 3 match in particolare: berdych-soderling, beck-TJ, schuettler-ferrero. li studio
l'unica cosa bella del tennis femminile è che le partite durano poco
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 13/02/2005 - 13:51
Lo spaevate che non appena finita la semi di JJ su BF c'era (nella sezione Vincitore non finale) jj a 1.65. Io, picio, mi son detto: aspettiamo l'uscita di qualche altro book e poi vediamo se è buona.... Risultato 15 minuti dopo era a 1.35
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania