Comparazione bonus scommesse
ATP 8 febbraio
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 08/02/2005 - 13:01
Ho Massa da ieri 1.83 bene su bf,si Jonch succederà il solito skatch che giocheranno a mezzo un match che vale 80.
Poi ho giocatoo male,ma contavo scendesse,Kiefer a 65,ora 70,bah.
Ora perizio gli altri match in Arg.
Federico,lungi dal voler spiegare nulla,ma giocare al 40 Nadal,fenomeno eh,contro Calleri sulla scorta di quanto visto una settimana prima,beh,avventuroso lo è oltre ogni limite.
Io ripeto il concetto,il tennis cambia da un giorno all'altro,si può andare contro quelli che non vincono mai e che sembrano moribondi,ma andare contro un incognita,in casa sua,tennista che peraltro non sembra morto,al 40 mi lascia abbastanza sbigottito. io passo sereno e ti auguro ogni bene,su bf 48 e non credo scenderà molto
Poi ho giocatoo male,ma contavo scendesse,Kiefer a 65,ora 70,bah.
Ora perizio gli altri match in Arg.
Federico,lungi dal voler spiegare nulla,ma giocare al 40 Nadal,fenomeno eh,contro Calleri sulla scorta di quanto visto una settimana prima,beh,avventuroso lo è oltre ogni limite.
Io ripeto il concetto,il tennis cambia da un giorno all'altro,si può andare contro quelli che non vincono mai e che sembrano moribondi,ma andare contro un incognita,in casa sua,tennista che peraltro non sembra morto,al 40 mi lascia abbastanza sbigottito. io passo sereno e ti auguro ogni bene,su bf 48 e non credo scenderà molto
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
Rogerexpress
- Cicuta

Messaggioda Rogerexpress » 08/02/2005 - 13:24
pierca70 ha scritto:piccola curiosità , unibet non quota ne il match di tj ne il match di sricha??!!
Ciao tj non so,ma io ho appena preso berdych a 2.23 su unibet
In guerra e in amore OGNI BUCO è riparo.
Messaggioda pierca70 » 08/02/2005 - 13:26
Marsiglia:
Berdych su srichapan 2,39 2,5 bf. Dico subito che per me lo scontro diretto a favore del thai (su clay!!) non conta a rolan garros perchè il baby doveva ancora epslodere. é esploso ad atene e agli usopen dove ha battuto youzny. poi ha vinto a palermo in finale facile con pippo. dopodichè non ha vinto piu' un match. per me ci puo' stare che un baby dell' 85 possa avere degli alti e bassi di questo tipo. ha il tennis per emergere a mio avviso. quest'anno ha fatto tre primi turni con verdasco,melzer e coria, gente con cui si puo' perdere senza scandali,tra l'altro ha lottato sia con melzer che con verdasco. Il thai inizio di anno finale a chennai annulando mp al primo turno nientemeno che al nano scarso che è scarso vero, per poi andare in finale senza battere nessuno. in australia ha perso di brutto con un semibollito (attualmente) come nieminen. lo scorso anno ha chiuso male. Insomma mi sembra in calo netto. l'altro invece è uno che deve emergere. il match per me è a scelta, ma se fossi costretto io a fare quota farei fava il baby.
Berdych su srichapan 2,39 2,5 bf. Dico subito che per me lo scontro diretto a favore del thai (su clay!!) non conta a rolan garros perchè il baby doveva ancora epslodere. é esploso ad atene e agli usopen dove ha battuto youzny. poi ha vinto a palermo in finale facile con pippo. dopodichè non ha vinto piu' un match. per me ci puo' stare che un baby dell' 85 possa avere degli alti e bassi di questo tipo. ha il tennis per emergere a mio avviso. quest'anno ha fatto tre primi turni con verdasco,melzer e coria, gente con cui si puo' perdere senza scandali,tra l'altro ha lottato sia con melzer che con verdasco. Il thai inizio di anno finale a chennai annulando mp al primo turno nientemeno che al nano scarso che è scarso vero, per poi andare in finale senza battere nessuno. in australia ha perso di brutto con un semibollito (attualmente) come nieminen. lo scorso anno ha chiuso male. Insomma mi sembra in calo netto. l'altro invece è uno che deve emergere. il match per me è a scelta, ma se fossi costretto io a fare quota farei fava il baby.
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 08/02/2005 - 13:30
pierca70 ha scritto:Marsiglia:
Berdych su srichapan 2,39 2,5 bf. Dico subito che per me lo scontro diretto a favore del thai (su clay!!) non conta a rolan garros perchè il baby doveva ancora epslodere. é esploso ad atene e agli usopen dove ha battuto youzny. poi ha vinto a palermo in finale facile con pippo. dopodichè non ha vinto piu' un match. per me ci puo' stare che un baby dell' 85 possa avere degli alti e bassi . lo scorso anno ha chiuso male. Insomma mi sembra in calo netto. l'altro invece è uno che deve emergere. il match per me è a scelta, ma se fossi costretto io a fare quota farei fava il baby.
Addirittura...
Mi sembra un tantino esagerato... Se il Thai lo ha battuto sulla terra qualcosa vuol dire...
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Messaggioda fishguts » 08/02/2005 - 13:33
pierca70 ha scritto: ma se fossi costretto io a fare quota farei fava il baby.
ogni giorno prego perchè tu diventi un quotista di un book qualsiasi
Oggi però sono d'accordo con la giocata...Berdych merita un tentativo,ma nulla di più secondo me
Se hai le mutande di carta vetrata muoviti il meno possibile.
Credero` in Dio quando Lui mi fara` sapere che crede in me
Credero` in Dio quando Lui mi fara` sapere che crede in me
Messaggioda jonch » 08/02/2005 - 13:40
massa ci stava anche a parità di polpacci,ora la quota sconta i rumori ma cmq 83 è ben giocato di sicuro e sta bene dovè
berdych l'ho giocato anchio ma dire che valga boh,è alterno il giovanotto come normale che sia,un po come ancic.
l'ha giocato anche il tipster come anche simon,temo sia aggravante.
ha fatto anche il triplo massa/almagro/volandri,prendibile si ma cmq il tizio è ormai da ricovero
tanti match con quote giuste e immobili,si ruba niente salvo variatio importanti.
berdych l'ho giocato anchio ma dire che valga boh,è alterno il giovanotto come normale che sia,un po come ancic.
l'ha giocato anche il tipster come anche simon,temo sia aggravante.
ha fatto anche il triplo massa/almagro/volandri,prendibile si ma cmq il tizio è ormai da ricovero
tanti match con quote giuste e immobili,si ruba niente salvo variatio importanti.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 08/02/2005 - 13:44
Discorso berdych Srichaphan,mah,la quota è giusta,via Pier non esageriamo,sto ragazzo non vince mai un match. sarà favorito quando vincerà ,ma così ha uno score da brividi. Il tai mi piace poco,io ho scritto 70 e dunque passo,spero tu abbia ragione.
Ho visto san Josè: ho giocato qualcosa di Zib,prec 4 a 0,arriva da quali,il krukko indoor mi sembra un po' a disagio. pure supposizioni,ma mi sembra fav Zib,io ho fatto 70 2.42 e a 2.28 ho dato Kohlsch.
Un okkio a uno che s'è fatto brekkare una decina di volte,Enzo Compaesano,lo do. Rischio Dupuis in vacanza in Usa,se Mr Heulot sta benone e non ha mangiato troppo il match è vicino. Enzo al 34 è uno cosa che non si dovrebbe mai vedere,una cosa brutta.
Ho visto san Josè: ho giocato qualcosa di Zib,prec 4 a 0,arriva da quali,il krukko indoor mi sembra un po' a disagio. pure supposizioni,ma mi sembra fav Zib,io ho fatto 70 2.42 e a 2.28 ho dato Kohlsch.
Un okkio a uno che s'è fatto brekkare una decina di volte,Enzo Compaesano,lo do. Rischio Dupuis in vacanza in Usa,se Mr Heulot sta benone e non ha mangiato troppo il match è vicino. Enzo al 34 è uno cosa che non si dovrebbe mai vedere,una cosa brutta.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 08/02/2005 - 13:59
A Buenos Aires Massa+Ferrer.
A San Jose cosa ne pensate di andare con Moodie su Blake? Blake che l'anno scorso ha fatto poco e quest'anno ha iniziato ancora peggio. Moodie che l'anno scorso qualcosina nei Challenger ha fatto e quest'anno ha raggiunto la sua prima semi in ATP.
Ciao Luca
A San Jose cosa ne pensate di andare con Moodie su Blake? Blake che l'anno scorso ha fatto poco e quest'anno ha iniziato ancora peggio. Moodie che l'anno scorso qualcosina nei Challenger ha fatto e quest'anno ha raggiunto la sua prima semi in ATP.
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
Messaggioda paztuman » 08/02/2005 - 14:10
La spesa del giorna era gia stata fatta da due giorni con Almagro e
da ieri con Massa.
Ho anche già dato via qualcosa dei finalisti della scorsa settimana,
Nonno 1.51
Malisse 1.30
Oggi ho aggiunto due operazioni,
Zib su Kohlschreiber 1.80 bet365,anche se avrei pensato fosse leggermente più alto,
bancato il cugino Vincenzo 1.35,per me come è già stato detto non mi pare in un buon momento,anche se il suo avversario è sempre un incognita sulle condizioni che si presenta in campo.
da ieri con Massa.
Ho anche già dato via qualcosa dei finalisti della scorsa settimana,
Nonno 1.51
Malisse 1.30
Oggi ho aggiunto due operazioni,
Zib su Kohlschreiber 1.80 bet365,anche se avrei pensato fosse leggermente più alto,
bancato il cugino Vincenzo 1.35,per me come è già stato detto non mi pare in un buon momento,anche se il suo avversario è sempre un incognita sulle condizioni che si presenta in campo.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania