NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
SUSPENDED
Siamo in ballo e balliamo
Saveriooooooooooooooooo
.................toglici i gatti neri dalle spalle (cit.)

Messaggioda ameba » 06/02/2005 - 01:03
Messaggioda Il Condor » 06/02/2005 - 01:08

Messaggioda tacito » 06/02/2005 - 01:24
ma no,è che la quota della Samp in finale era 120 e mi sembrava alta,o quanto meno ai limiti.Il Condor ha scritto:Chiudo con una buona notizia:
Domani ore 13-30 Sport Italia
Finale in diretta
Almeno questa![]()
Per tacito: io pensavo che tu sapevi che bancavo la Viola e mi dicevi okkio perchè magari tia vevano messo al corrente di manovre di palazzoHo capito che frequenti amici potenti nel campo del betting

Messaggioda ameba » 06/02/2005 - 01:49

Messaggioda ameba » 06/02/2005 - 01:58
Agassi ha scritto:Buona serata...ho appena fatto Scala Reale....incassato il dovuto..vado a nanna![]()
La bambina si e' assopita....mi seguo una mezzora di Mano de Pedra

Messaggioda tacito » 06/02/2005 - 02:06
ciao ale,oggi ho fatto conoscenza con tuo cugino.....commentava il match,abbiam parlato prima del match di Lupo de lupis,abbiam parlato di quoteAgassi ha scritto:Buona serata...ho appena fatto Scala Reale....incassato il dovuto..vado a nanna![]()
La bambina si e' assopita....mi seguo una mezzora di Mano de Pedra

Messaggioda ameba » 06/02/2005 - 02:07

Messaggioda tacito » 06/02/2005 - 02:10
ameba ha scritto:Piace anche a me molto Sodo, ma contro Tuco non posso![]()
Pensare che l' ho giocato solo contro Raniero e poi basta, ma MAI contro.
Piuttosto mi chiedo chi erano i fenomeni sotto la postazione dei telecronisti di Sportitalia nel match Tuco-Raniero.........in TV ne parlavano spesso.............."Sicuramente un gruppo di scommettitori che ha puntato su Stepanek"..............non ne sapete niente?
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |