Comparazione bonus scommesse
Terzo turno 21/01
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026)
- Olarticoechea
- Marciatore

Messaggioda Olarticoechea » 21/01/2005 - 16:47
due quote ladbrokes da segnalare
gonzalez 2.25
agassi (domani) 1.36
gonzalez 2.25
agassi (domani) 1.36
l'unica cosa bella del tennis femminile è che le partite durano poco
Messaggioda Kraus » 21/01/2005 - 17:03
Coria Ferrero Ferrero rimane una incognita, se gioca al meglio sull'hard batte coria ma.... no bet
Henman Davydenko meglio henman ma non c'è quota. Davydenko molti errori non forzati nei 3 set con rochus: 45!
Canas Stepanek Canas vince facile, Stepanek reduce da due 5 set. Preso canas da whill (1.40) e betfair.
Kohlschrieber Lisnard terribili, no bet
Nalbandian Gonzalez vale il discorso su ferrero. no bet
Roddick Melzer no bet
Nadal Reynolds. Nadal serve malissimo, gioca 4 metri dietro la riga di fondocampo come un qualsiasi pallettaro. Se fosse possibile scommetterei sul fatto che non entrerà mai tra i primi 5 al mondo. Ma Reynolds chi è? Purtroppo no bet.
Hewitt Chela brutto hewitt contro blake, aspetto domani per lay
Henman Davydenko meglio henman ma non c'è quota. Davydenko molti errori non forzati nei 3 set con rochus: 45!
Canas Stepanek Canas vince facile, Stepanek reduce da due 5 set. Preso canas da whill (1.40) e betfair.
Kohlschrieber Lisnard terribili, no bet
Nalbandian Gonzalez vale il discorso su ferrero. no bet
Roddick Melzer no bet
Nadal Reynolds. Nadal serve malissimo, gioca 4 metri dietro la riga di fondocampo come un qualsiasi pallettaro. Se fosse possibile scommetterei sul fatto che non entrerà mai tra i primi 5 al mondo. Ma Reynolds chi è? Purtroppo no bet.
Hewitt Chela brutto hewitt contro blake, aspetto domani per lay
"La bruttezza del presente ha valore retroattivo" Karl Kraus
"Sino a che la società sarà fondata sul denaro, non ne avremo mai abbastanza"
"Sino a che la società sarà fondata sul denaro, non ne avremo mai abbastanza"
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 21/01/2005 - 18:28
Nalbo parte piano e trava sempre la forma in corsa.
Mano de Pedra non ha il tennis in teoria per fare male...l'altro gli rimanda tutto e ha meno unforced errors nelle corde.
Alle quote viste prendo l'argentino senza rimpianti
Coria dovrebbe avere qualcosa in piu' di Mosquito che e' passato in 2 giorni da cadavere a campione ex Rg..
In termini di forma dovrebbe essere piu' avanti l'argentino..
Questi i miei due cavallini di giornata.
Saluti
Mano de Pedra non ha il tennis in teoria per fare male...l'altro gli rimanda tutto e ha meno unforced errors nelle corde.
Alle quote viste prendo l'argentino senza rimpianti
Coria dovrebbe avere qualcosa in piu' di Mosquito che e' passato in 2 giorni da cadavere a campione ex Rg..
In termini di forma dovrebbe essere piu' avanti l'argentino..
Questi i miei due cavallini di giornata.
Saluti
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 21/01/2005 - 18:41
ciao a tutti. j.r. lisnard (2.37 pinna 3u) d. nalbandian ( 1.75 1bet 4u) b. reynolds (6.75 expekt 1u) j.i. chela ( 6.05 pinna 1u) n. davydenko ( 4.28 1bet 1.5u) francesino è giocatore ostico e di esperienza in questo momento in ottima forma ha rimontato due volte sotto 2-0 quindi reduce da due vere e proprio battaglie si prepara alla terza ...non credo sia stanco anzi credo sia bello carico ha la possibilità di arrivare agli ottavi in uno slam ...gonzo dovrebbe sbagliare veramente poco per portare a casa il match con nalbo ...l'argentino cmq di solito riesce a tenerlo a bada e costringe gonzo a dover fare il punto più volte...direi che lo soffre fisicamente...cmq match che a mio avviso dipende dall' argentino cosa piuttosto insolita per uno come gonzo...l'attore mi ha sorpreso non poco battendo pavel....un tentativo lo merita di sicuro contro un nadal "graziato" dal pazzo...davydenko per me se la gioca che poi riesca a vincere è un altro discorso..cmq per me se la gioca ne sono abbastanza convinto...probabilmente sarà decisivo qualche tie-break...chela sino ad ora l'ho bancato oggi lo gioco senza troppa convinzione al dire il vero ma c'mon contro blake non mi è piaciuto tanto...e poi sta quota mi è sembrata un pò eccessiva
Ultima modifica di malandrino il 21/01/2005 - 19:41, modificato 1 volta in totale.
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
Messaggioda jonch » 21/01/2005 - 19:03
quote="jonch"]
se piace kohlsreib 1.83 stan è valida[/quote]
auto citazione dal post di ieri,senno sembra invenzione,spero qualcuno abbia preso.kohls a 1.83 è scommessa decente,alla quota attuale molto meno,cmq nella sfida fra peones dovrebbe essere un po meglio.
canas non credo perda dal prode radek,davydenko tentativo che si fa con qualche fondamento,gli altri ultra fav sembrano inattaccabili
su coria ferrero non ci capisco niente,che forma abbia l'uno e l'altro è difficile da capire.zabaleta cmq a impressione non devessere stato pietra di paragone importante,anche se mosquito sembrava colpirla bene:salvo occasioni speciali passo visto che le quote non regalano niente,ci fosse coria su 1.80 preferirei lui.vedo che x ora offfrono pacchi del guille a 1.75/74 con richiesta poca,quindi ci sta anche che salga
tipster no plays anche oggi,sta in campana.
se piace kohlsreib 1.83 stan è valida[/quote]
auto citazione dal post di ieri,senno sembra invenzione,spero qualcuno abbia preso.kohls a 1.83 è scommessa decente,alla quota attuale molto meno,cmq nella sfida fra peones dovrebbe essere un po meglio.
canas non credo perda dal prode radek,davydenko tentativo che si fa con qualche fondamento,gli altri ultra fav sembrano inattaccabili
su coria ferrero non ci capisco niente,che forma abbia l'uno e l'altro è difficile da capire.zabaleta cmq a impressione non devessere stato pietra di paragone importante,anche se mosquito sembrava colpirla bene:salvo occasioni speciali passo visto che le quote non regalano niente,ci fosse coria su 1.80 preferirei lui.vedo che x ora offfrono pacchi del guille a 1.75/74 con richiesta poca,quindi ci sta anche che salga
tipster no plays anche oggi,sta in campana.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- Pete the best
- Cicuta

Messaggioda Pete the best » 21/01/2005 - 19:07
Nottata dove c'è davvero poco che mi ispira, presi senza esagerare GONZO su Nalbo, Fernando in questo inizio anno è molto hot, sopra la pari lo gioco.
CORIA su Ferrero, lo spagnolo deve ancora dimostrare di essere tornato.
KOHLSCHREIBER su Lisnard, francese ancora qui solo per grazia ricevuta...
CORIA su Ferrero, lo spagnolo deve ancora dimostrare di essere tornato.
KOHLSCHREIBER su Lisnard, francese ancora qui solo per grazia ricevuta...
Il successo è avere ciò che vuoi. La felicità è quando ami ciò che hai.
(Michael S. Clouse)
(Michael S. Clouse)
- mariettone
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda mariettone » 21/01/2005 - 19:21
P. Kohlschreiber @ 1.66 WillHill
Lisnard non penso avrà scampo dato che ha faticato contro Grosjean infortunato
Lisnard non penso avrà scampo dato che ha faticato contro Grosjean infortunato
- mariettone
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda mariettone » 21/01/2005 - 19:25
Sto meditando su una piccola bancata su Nadal visto che in giro si dice che Reynolds sta giocando bene ed ha eliminato senza troppo penare Pavel.
Si banca a 1.20 bf
Si banca a 1.20 bf
Messaggioda Ghepard » 21/01/2005 - 19:26
DAVIDENKO-HENMAN________1________4.28 UNIBET
non credevo assolutamente di trovare il russo a questa quota, è in forma, dopo un ottimo 2004, i presupposti per battere TIM ci sono
REYNOLDS-NADAL___________1_________6.75 EXPEKT
incontro da seguire live assolutamente, non credo valga tanto la vittoria su PAVEL, assolutamente non deve tremare nei turni di servizio, se non tiene attributi può prendere una stesona
KOHLSCHREIBER-LISNARD_________1_______*
*doppia con la SCHIAVONE a 2.90 UNIBET
FERRERO-CORIA____probabile prenderò lo spagnolo sulla valutazione del match con ZABA, ma ancora indeciso
NALBANDIAN-GONZALEZ____la penso esattamente come AGASSI, ma ancora indeciso
non credevo assolutamente di trovare il russo a questa quota, è in forma, dopo un ottimo 2004, i presupposti per battere TIM ci sono
REYNOLDS-NADAL___________1_________6.75 EXPEKT
incontro da seguire live assolutamente, non credo valga tanto la vittoria su PAVEL, assolutamente non deve tremare nei turni di servizio, se non tiene attributi può prendere una stesona
KOHLSCHREIBER-LISNARD_________1_______*
*doppia con la SCHIAVONE a 2.90 UNIBET
FERRERO-CORIA____probabile prenderò lo spagnolo sulla valutazione del match con ZABA, ma ancora indeciso
NALBANDIAN-GONZALEZ____la penso esattamente come AGASSI, ma ancora indeciso
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 21/01/2005 - 19:42
Stasera Nalbandian piallerà sicuramente Gonzalez. Lo già detto la scorsa settimana di come giocava Gonzalez. La quota che vedo in giro (vedo 1.75 Unibet) è proprio una rapina. Dopo ANA LENA GROENENFELDER, seconda "rapina" degli Open d'Australia (per moi).
Davydenko ha possibilità , ma poche. Il Tim visto nelle precedenti partite è in grande forma. Il russo deve superarsi per vincere.
Multipla: Nadal+Canas+Hewitt+Roddick entrerà in tranquillità . Ma le quote non ci sono e pertanto nada de nada.
A me tutto sto gioco su Koelstucazz mi fa rabbrividire. Lisnard è più scarso del tedesco? Ma fatemi il piacere su... 1 merda contro un'altra merda. Anzi vi dico di più: il francese ha più talento l'atro è scandaloso.
Davydenko ha possibilità , ma poche. Il Tim visto nelle precedenti partite è in grande forma. Il russo deve superarsi per vincere.
Multipla: Nadal+Canas+Hewitt+Roddick entrerà in tranquillità . Ma le quote non ci sono e pertanto nada de nada.
A me tutto sto gioco su Koelstucazz mi fa rabbrividire. Lisnard è più scarso del tedesco? Ma fatemi il piacere su... 1 merda contro un'altra merda. Anzi vi dico di più: il francese ha più talento l'atro è scandaloso.
Messaggioda nenerojer » 21/01/2005 - 20:09
ok visto che le cose si sono messe per il meglio, grazie a Lijubicic prima e Robredo poi oggi mi butto(non so da dove ma non importa)
Coria su Ferrero 1.70 l' argentino ha dimostrato di essere in buonissime condizioni , dare 62 64 60 a Berdich non è di tutti i giorni poi contro l' ostico Mello ne è uscito benino Ferrero dopo Van gemerden battuto in 4 set ha lasciato 3 game a Zabaleta ma lo stesso aveva battuto la wc Kimmich che obiettivamente non fa testo. Sarà anche una gara di corsa ed in questo momento Coria mi sembra superiore 1,70 quota buona
Gonzales vs Nalbandian mi sembra impronosticabile, nei primi 2 turni a parte il successo del cileno su Andreev in 3 set per il resto non mi hanno convinto vincendo al 5 i primi 2 match contro avversari onestamente improponibili (Ferrer e Acasuso) Si potrebbe provare Gonzales anche se la quota 225 non invoglia sperando che abbia una buona giornata e possa mettere a nudo tutte le carenze di Nalbo al servizio
comunque passo
Nadal su Reynolds quota bassissima 1.15 ma ovvia perchè Reynolds vince solo se lo spagnolo si fa male
Hewitt su Chela partita tutta dal fondo per cui nonostante Chela stia giocando benino è chiusa completamente sia come pronostico che come quota(120)
Henman su Davidenko anche qui penso non ci sia storia, le categorie vanno rispettate tra l' altro Henman sta giocando molto bene per cui adios Davide ma 125 non gioco
Canas su Stepanek 1.50 anche qui la quota pare bassina penso che Canas si metterà dietro la riga di fondo e comincerà a mulinare per i massimi respingendo tutti gli attacchi di Radek che oltretutto arriva da 2 maratone contro giocatori inferiori all' argentino che da parte sua non ha speso quasi niente nei suoi 2 turni precedenti e la vittoria su Verdasco chiarisce in pieno tutti i dubbi su chi vincerà infortuni permettendo
Kohlschreiber su Lisnard reputo Lisnard 1 dei piu' scarsi giocatori del circuito, non che il tedesco sia Becker ma vista la mia limitata conoscenza di quest' ultimo passo ma sarei andato su kohl a 1.70
Roddick su Melzer anche se penso sarà un match meno facile del previsto per lo Yankee magari 2 lire sul 31 o 32 si potrebbe giocarle
Coria su Ferrero 1.70 l' argentino ha dimostrato di essere in buonissime condizioni , dare 62 64 60 a Berdich non è di tutti i giorni poi contro l' ostico Mello ne è uscito benino Ferrero dopo Van gemerden battuto in 4 set ha lasciato 3 game a Zabaleta ma lo stesso aveva battuto la wc Kimmich che obiettivamente non fa testo. Sarà anche una gara di corsa ed in questo momento Coria mi sembra superiore 1,70 quota buona
Gonzales vs Nalbandian mi sembra impronosticabile, nei primi 2 turni a parte il successo del cileno su Andreev in 3 set per il resto non mi hanno convinto vincendo al 5 i primi 2 match contro avversari onestamente improponibili (Ferrer e Acasuso) Si potrebbe provare Gonzales anche se la quota 225 non invoglia sperando che abbia una buona giornata e possa mettere a nudo tutte le carenze di Nalbo al servizio
comunque passo
Nadal su Reynolds quota bassissima 1.15 ma ovvia perchè Reynolds vince solo se lo spagnolo si fa male
Hewitt su Chela partita tutta dal fondo per cui nonostante Chela stia giocando benino è chiusa completamente sia come pronostico che come quota(120)
Henman su Davidenko anche qui penso non ci sia storia, le categorie vanno rispettate tra l' altro Henman sta giocando molto bene per cui adios Davide ma 125 non gioco
Canas su Stepanek 1.50 anche qui la quota pare bassina penso che Canas si metterà dietro la riga di fondo e comincerà a mulinare per i massimi respingendo tutti gli attacchi di Radek che oltretutto arriva da 2 maratone contro giocatori inferiori all' argentino che da parte sua non ha speso quasi niente nei suoi 2 turni precedenti e la vittoria su Verdasco chiarisce in pieno tutti i dubbi su chi vincerà infortuni permettendo
Kohlschreiber su Lisnard reputo Lisnard 1 dei piu' scarsi giocatori del circuito, non che il tedesco sia Becker ma vista la mia limitata conoscenza di quest' ultimo passo ma sarei andato su kohl a 1.70
Roddick su Melzer anche se penso sarà un match meno facile del previsto per lo Yankee magari 2 lire sul 31 o 32 si potrebbe giocarle
- emanuele2003
- Marciatore

Messaggioda emanuele2003 » 21/01/2005 - 20:33
oggi vado convinto con coria e contro lisnard perchè al contrario di come dice qualcuno tra i due c'è di mezzo il mare
Per quanto riguarda le frasi merda sarebbe meglio evitare
Cari saluti a tutti
Per quanto riguarda le frasi merda sarebbe meglio evitare
Cari saluti a tutti
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania