Comparazione bonus scommesse
Aus Open 3 Turno 20/1
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026)
- Pete the best
- Cicuta

Messaggioda Pete the best » 20/01/2005 - 15:43
Mi sembra che domani ci siano molte partite con favoriti netti e che difficilmente perderanno; gli unici due giocabili sono ROCHUS e HRBATY, tra gli sfava un tentativo solo su BAGHDATIS, ha battuto Ljubo e quindi dovrebbe essere in condizione, la quota invoglia...
Il successo è avere ciò che vuoi. La felicità è quando ami ciò che hai.
(Michael S. Clouse)
(Michael S. Clouse)
Messaggioda Dax » 20/01/2005 - 15:55
Olarticoechea ha scritto:...questo ferrero appannato non credo possa fare di più. ..
Occhio, il Ferrero visto oggi non è per niente appannato. Era il miglior Ferrero visto almeno negli ultimi 12 mesi: cercava sempre il comando dello scambio e Zabaleta (che pure non mi sembrava stesse giocando male) non ha potuto farci niente. Troopo forte Ferrero in ogni settore del campo.
Questo Ferrero con Coria se la gioca eccome.
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
Messaggioda jonch » 20/01/2005 - 16:34
x olarti
non hai mica torto
gia dal finale anno scorso aveva peggiorato il rendimento:credo sia cambiato il tipster,l'altro mai avrebbe fatto sestupli cretini a 1.10
prima lui,il vecchio tipster,giocava prima alla quota max possibile,indicava sul sito a un po meno,poi probabilm rivendeva quando scendeva.
si puo capire quanto potere avesse in mano.
devessere andato via e han deciso di cambiare sistema cercando di guadagnare con gli abbonamenti,ma il nuovo è meno capace e anche se è presto x dirlo penso che gli sarè durissima questanno guadagnare specie indicando quelle quote che indica,basse.e avrà meno influenza xchè meno persone leggono,e fanno presto ad abbandonare se vedono che non.ci prende
solo supposizioni sia chiaro,stanno fra i canguri,fra noi e loro il balzo è grande:xò l'idea è questa.
se piace kohlsreib 1.83 stan è valida
non hai mica torto
gia dal finale anno scorso aveva peggiorato il rendimento:credo sia cambiato il tipster,l'altro mai avrebbe fatto sestupli cretini a 1.10
prima lui,il vecchio tipster,giocava prima alla quota max possibile,indicava sul sito a un po meno,poi probabilm rivendeva quando scendeva.
si puo capire quanto potere avesse in mano.
devessere andato via e han deciso di cambiare sistema cercando di guadagnare con gli abbonamenti,ma il nuovo è meno capace e anche se è presto x dirlo penso che gli sarè durissima questanno guadagnare specie indicando quelle quote che indica,basse.e avrà meno influenza xchè meno persone leggono,e fanno presto ad abbandonare se vedono che non.ci prende
solo supposizioni sia chiaro,stanno fra i canguri,fra noi e loro il balzo è grande:xò l'idea è questa.
se piace kohlsreib 1.83 stan è valida
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- Olarticoechea
- Marciatore

Messaggioda Olarticoechea » 20/01/2005 - 17:01
Dax ha scritto:Olarticoechea ha scritto:...questo ferrero appannato non credo possa fare di più. ..
Occhio, il Ferrero visto oggi non è per niente appannato. Era il miglior Ferrero visto almeno negli ultimi 12 mesi: cercava sempre il comando dello scambio e Zabaleta (che pure non mi sembrava stesse giocando male) non ha potuto farci niente. Troopo forte Ferrero in ogni settore del campo.
Questo Ferrero con Coria se la gioca eccome.
se ieri era quantomeno eccessivo dire che avrebbe giocato su una sedia a rotelle, nemmeno mi pare prudente dopo un 3-0 a zabaleta darlo al top della forma.
l'unica cosa bella del tennis femminile è che le partite durano poco
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 20/01/2005 - 17:11
Mi accodo. Il Ferrero di oggi era da corsa. Solo una volta ha avuto un piccolissimo pasaggio a vuoto sul 6/1 4/1 40-00 si è fatto recuperare fino a condedere una p.b. Sbagliando colpi per lui comodissimi. Si è subito ripreso portando a casa il game e da li in poi è calata la MANNAIA su Zabaleta.
Rispetto all'anno scorso il miglior Ferrero mai visto. Logico che se non hai visto il match non ci puoi credere, ma fidati. Oggi era davvero in palla (3 categorie di differenza con Mariano).
Intanto mentre tutti noi pensavamo ad un Ferrero 1/2 morto Costanzo se ne è nuovamente uscito con un'intervista di ieri nel quale diceva che stava benissimo era finalmente al 100% della forma ed ora era solo un problema di testa. Insomma x il male che lo aveva colto in doppio....nessun accenno.
Comincio a pensare che se li inventi.
Rispetto all'anno scorso il miglior Ferrero mai visto. Logico che se non hai visto il match non ci puoi credere, ma fidati. Oggi era davvero in palla (3 categorie di differenza con Mariano).
Intanto mentre tutti noi pensavamo ad un Ferrero 1/2 morto Costanzo se ne è nuovamente uscito con un'intervista di ieri nel quale diceva che stava benissimo era finalmente al 100% della forma ed ora era solo un problema di testa. Insomma x il male che lo aveva colto in doppio....nessun accenno.
Comincio a pensare che se li inventi.
Messaggioda Dax » 20/01/2005 - 17:36
Olarticoechea ha scritto:...se ieri era quantomeno eccessivo dire che avrebbe giocato su una sedia a rotelle, nemmeno mi pare prudente dopo un 3-0 a zabaleta darlo al top della forma...
Ma non sono io a dirlo. Lo si è visto in campo, Sienke lo conferma.
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
Messaggioda pioco » 20/01/2005 - 17:45
Si è sempre più o meno forti in funzione dell'avversario e non è tanto facile capire quanto è l'altro che faccia pena o quanto si è in forma.
Vale anche per Agassi...Schuettler ha fatto la comparsa o giocava degnamente? Non è facile valutare anche avendo visto il match.
La prova del nove per Ferrero contro Coria.
Vale anche per Agassi...Schuettler ha fatto la comparsa o giocava degnamente? Non è facile valutare anche avendo visto il match.
La prova del nove per Ferrero contro Coria.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 20/01/2005 - 18:21
non gioco Hrbaty e non lo banco. Tecnicamente la quota è quella,vicino al 60,ma siccome ha una certa testa lo passo. forse qualcosa di buon potrebbe esserci live,in questi giorni c'erano delle belle occasioni. Precedenti a favore dello slovacco,anche su terra,ma non mi sembra una gran rapina. Ha battutom Soderling con evidenti problemi e con Tipsarevic nn l'ho visto,ma ha sicuramente lottato. occhio alla sua cabeza,che non è proprio di prima. passo
Beck Rochus passo,quote per me in linea,vince ancora il nano,forse facile,Beck graziato da infortunio di un Haas statuario,se il Nano non rompe dico Nano.
T Johansson ha già giocato 10 set,al 30 lay,è un giocatore che può perdere da chiunque in qualunque momento. E' favorito,ma Kim sembra in crescita da fine anno. La quota c'è,almeno quella.Ci credo perchè essendo giocatore di talento pressochè nullo,con le gambe pesanti può far fatica sempre e con chiunque.
Safin e Federer passo.
Par bassa la quota di JJ,ma feliciano ha faticato e molto con sargsian,mah,certo 33 è 33,ci penso su.
appogio Baghdatis,quota che non regala,ma il gioco lo ha. 1.6 provo il lay.
Tentativo dent non disprezzabile,provo il lay Agassi a 1.25.
Da domani seguirò meno,parto,spero in puntuali resoconti a scapito di sterili polemiche
ciao
Beck Rochus passo,quote per me in linea,vince ancora il nano,forse facile,Beck graziato da infortunio di un Haas statuario,se il Nano non rompe dico Nano.
T Johansson ha già giocato 10 set,al 30 lay,è un giocatore che può perdere da chiunque in qualunque momento. E' favorito,ma Kim sembra in crescita da fine anno. La quota c'è,almeno quella.Ci credo perchè essendo giocatore di talento pressochè nullo,con le gambe pesanti può far fatica sempre e con chiunque.
Safin e Federer passo.
Par bassa la quota di JJ,ma feliciano ha faticato e molto con sargsian,mah,certo 33 è 33,ci penso su.
appogio Baghdatis,quota che non regala,ma il gioco lo ha. 1.6 provo il lay.
Tentativo dent non disprezzabile,provo il lay Agassi a 1.25.
Da domani seguirò meno,parto,spero in puntuali resoconti a scapito di sterili polemiche
ciao
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda Mello » 20/01/2005 - 18:40
Inizio con il doppio, come ieri era una chicca Moodie & Zimu, oggi sono sorpreso da questa quota:
J. Benneteau / N. Mahut su Nadal / Costa da 1.75 Betandwin 5U (Costa mai stato una cima, Nadalino dovrà pur essere stanco..., gli altri hanno buoni risultati)
Beck su Rochus da 2.45 Betandwin 3U
Dent su Agassi da 4.65 Centrebet 2U

J. Benneteau / N. Mahut su Nadal / Costa da 1.75 Betandwin 5U (Costa mai stato una cima, Nadalino dovrà pur essere stanco..., gli altri hanno buoni risultati)
Beck su Rochus da 2.45 Betandwin 3U
Dent su Agassi da 4.65 Centrebet 2U
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
gtognocchi
- Cicuta

Messaggioda gtognocchi » 20/01/2005 - 18:41
Ciao a tutti
per stanotte
Lopez @ 3,60 5Dimes
Lopez +5 @ 1,77 5Dimes
Agassi -6 @ 1,80 5Dimes
Saluti
per stanotte
Lopez @ 3,60 5Dimes
Lopez +5 @ 1,77 5Dimes
Agassi -6 @ 1,80 5Dimes
Saluti
Messaggioda sardar » 20/01/2005 - 18:42
Secondo turno abbastanza deludente, in generale finora AusOpen negativo, persi tutti gli incontri al quinto prima di Nadal che ha interrotto la serie.
Per questa notte solo 3 partite, per un pronto recupero.
JJ ha quota statistica di 2,25, Agassi quota statistica 2,00, Safin 1,57, il tutto riferito ai terzi turni dei tornei che li prevedono, grande bancata su tutti e tre, e spero di fare il botto.
Dent in giornata di grazia ad inizio mese ha già battuto Hewitt, e tutto sommato arriva bene, avrei preferito un incontro diurno, ma se il servizio lo assiste a dovere può vincere.
JJ e Lopez hanno avuto nei primi 2 turni avversari facili, per cui adesso si prevede battaglia (prob andranno al quinto), mai andati oltre il terzo turno, l'anno scorso JJ aveva perso da Ferrero, guarda caso spagnolo.
Ancic contro Safin potrebbe essere assistito dai campi un pò più veloci dell'anno scorso, anche per lui vale il discorso servizio, se funziona potrebbe mettere in crisi Marat diversamente sarà dura, si prova.
Ciao a tutti
Per questa notte solo 3 partite, per un pronto recupero.
JJ ha quota statistica di 2,25, Agassi quota statistica 2,00, Safin 1,57, il tutto riferito ai terzi turni dei tornei che li prevedono, grande bancata su tutti e tre, e spero di fare il botto.
Dent in giornata di grazia ad inizio mese ha già battuto Hewitt, e tutto sommato arriva bene, avrei preferito un incontro diurno, ma se il servizio lo assiste a dovere può vincere.
JJ e Lopez hanno avuto nei primi 2 turni avversari facili, per cui adesso si prevede battaglia (prob andranno al quinto), mai andati oltre il terzo turno, l'anno scorso JJ aveva perso da Ferrero, guarda caso spagnolo.
Ancic contro Safin potrebbe essere assistito dai campi un pò più veloci dell'anno scorso, anche per lui vale il discorso servizio, se funziona potrebbe mettere in crisi Marat diversamente sarà dura, si prova.
Ciao a tutti
Messaggioda Kraus » 20/01/2005 - 18:57
Gaudio Hrbaty partita di difficile lettura. No bet o Gaudio per la quota
Safin Ancic Safin dovrebbe vincere facile ma giocare Marat a 1,22/25 è ridicolo.
O Rochus Beck. Beck in forma (visto 5 set con haas) Oliver anche. Boh!
T Johansson Kim. Johansson vince facile ma viene da due 5 set. No bet
Federer Nieminen. federer si banca a 1.03, 5 a 0 i precedenti. Bancatina senza speranza per gustarsi la partita.
J Johanson Lopez. Lopez per la quota, possibilità di rivendere in live?
Baghdatis Robredo. Baghdatis 72 winners 33 errori non forzati con Ljubicic!
Non ho visto la partita saranno dati reali? O gioco Baghdatis o niente, c'è tempo per decidere.
Dent Agassi. Per me un Agassi decente non può mai perdere contro dent (la partita agli us open non fa testo) ma la quota è ridicola
Safin Ancic Safin dovrebbe vincere facile ma giocare Marat a 1,22/25 è ridicolo.
O Rochus Beck. Beck in forma (visto 5 set con haas) Oliver anche. Boh!
T Johansson Kim. Johansson vince facile ma viene da due 5 set. No bet
Federer Nieminen. federer si banca a 1.03, 5 a 0 i precedenti. Bancatina senza speranza per gustarsi la partita.
J Johanson Lopez. Lopez per la quota, possibilità di rivendere in live?
Baghdatis Robredo. Baghdatis 72 winners 33 errori non forzati con Ljubicic!
Non ho visto la partita saranno dati reali? O gioco Baghdatis o niente, c'è tempo per decidere.
Dent Agassi. Per me un Agassi decente non può mai perdere contro dent (la partita agli us open non fa testo) ma la quota è ridicola
"La bruttezza del presente ha valore retroattivo" Karl Kraus
"Sino a che la società sarà fondata sul denaro, non ne avremo mai abbastanza"
"Sino a che la società sarà fondata sul denaro, non ne avremo mai abbastanza"
Messaggioda Distant » 20/01/2005 - 18:58
Salve a tutti... X me stasera solo Due operazioni:
Bancata nobile di Robredo con Baghdathis.....visto che lo spagnolo non mi è mai piaciuto tanto e non lo vedo al top.... unica mia paura che Marcos de Cipro possa già essere un pochetto appagato dal passaggio dei primi 2 turni del tabellone principale
Poi provo a giocare Beck per 2 motivi:
primo. che O. Rochus è in stato si di grazia ma da molto tempo, accuserà prima o poi...sperem
secondo. Beck contro Haas stava a mio parere giocando piuttosto bene anche prima dei problemi accusati dal tedesco; seppur sotto 2 set a 0 a me fino a quel punto il ceco non mi era affatto dispiaciuto...
Quota??.. Io penso che l'attuale 2.58 (lordo) di Betfair vada bene, potrebbe forse crescere ancora, magari dopo farò un rinforzino....Dal mio portafoglio di Books non ho di meglio.
Saluti a tutti.
Bancata nobile di Robredo con Baghdathis.....visto che lo spagnolo non mi è mai piaciuto tanto e non lo vedo al top.... unica mia paura che Marcos de Cipro possa già essere un pochetto appagato dal passaggio dei primi 2 turni del tabellone principale
Poi provo a giocare Beck per 2 motivi:
primo. che O. Rochus è in stato si di grazia ma da molto tempo, accuserà prima o poi...sperem
secondo. Beck contro Haas stava a mio parere giocando piuttosto bene anche prima dei problemi accusati dal tedesco; seppur sotto 2 set a 0 a me fino a quel punto il ceco non mi era affatto dispiaciuto...
Quota??.. Io penso che l'attuale 2.58 (lordo) di Betfair vada bene, potrebbe forse crescere ancora, magari dopo farò un rinforzino....Dal mio portafoglio di Books non ho di meglio.
Saluti a tutti.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania