Comparazione bonus scommesse
madrid,primo turno
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun)
Messaggioda NewYork » 18/10/2004 - 09:33
Per oggi, salto i match della mattina che non mi dicono nulla.
Mi piace molto Corretja da sfavorito su Ferrer..non gioca male indoor (Madrid e finale a San Piuetroburgo stagione scorsa). 3,5U a 2,18 Pinnacle.
Da sfavorito non male anche Dupuis su Calleri...se ben ricordate gli anni scorsi i qualificati partivano con notevole vantaggio rispetto ai main draw men, dovuto alla magoir conoscenza di una superficie peculiare 2,5U a 2,60 Admiralbet.
Mi piace molto Corretja da sfavorito su Ferrer..non gioca male indoor (Madrid e finale a San Piuetroburgo stagione scorsa). 3,5U a 2,18 Pinnacle.
Da sfavorito non male anche Dupuis su Calleri...se ben ricordate gli anni scorsi i qualificati partivano con notevole vantaggio rispetto ai main draw men, dovuto alla magoir conoscenza di una superficie peculiare 2,5U a 2,60 Admiralbet.
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda mandit » 18/10/2004 - 10:00
Buongiorno
I match di oggi non mi accendono nessuna lampadina. Vedrò eventuali live.
Intanto parto con nalbandian winner a 15 (each way) vari book.
Il ragionamento più o meno è questo: se è salito di condizione, tra tutti quelli che sono a madrid non è secondo a nessuno, specie su una superficie dura ma non velocissima, dunque a 15 non mi pare male. Se non è salito, si paga.
Inoltre non ho controllato, ma a memoria credo sia in corsa per un posto al master.
Saluti
I match di oggi non mi accendono nessuna lampadina. Vedrò eventuali live.
Intanto parto con nalbandian winner a 15 (each way) vari book.
Il ragionamento più o meno è questo: se è salito di condizione, tra tutti quelli che sono a madrid non è secondo a nessuno, specie su una superficie dura ma non velocissima, dunque a 15 non mi pare male. Se non è salito, si paga.
Inoltre non ho controllato, ma a memoria credo sia in corsa per un posto al master.
Saluti
- Pete the best
- Cicuta

Messaggioda Pete the best » 18/10/2004 - 10:12
Oggi mi piacciono:
CORRETJA su Ferrer; il vecchitto la scorsa settimana è sembrato in discreta ripresa ed affronta un avversario che indoor vale abbastanza poco, da sfavorito lo appoggio.
HORNA su Arazi; ho perso le tracce del marocco da un bel pò di tempo, non conosco la sua condizione, ma se il terreno è lento il perù ha un buon vantaggio.
DUPUIS su Calleri; francese qualificato e che gioca molto bene indoor, argentino che ultimamente ha combinato poco.
COSTA su Labadze; il georgiano non è pronosticabile anche se ultimamente andargli contro ha dato i suoi frutti...
CORRETJA su Ferrer; il vecchitto la scorsa settimana è sembrato in discreta ripresa ed affronta un avversario che indoor vale abbastanza poco, da sfavorito lo appoggio.
HORNA su Arazi; ho perso le tracce del marocco da un bel pò di tempo, non conosco la sua condizione, ma se il terreno è lento il perù ha un buon vantaggio.
DUPUIS su Calleri; francese qualificato e che gioca molto bene indoor, argentino che ultimamente ha combinato poco.
COSTA su Labadze; il georgiano non è pronosticabile anche se ultimamente andargli contro ha dato i suoi frutti...
Il successo è avere ciò che vuoi. La felicità è quando ami ciò che hai.
(Michael S. Clouse)
(Michael S. Clouse)
Messaggioda pierca70 » 18/10/2004 - 10:42
A mio avviso soderling a 1,53 non è regalato affatto e si puo' tranquillamente dare. Mayer è verissimo che sembra in calo rispetto a qualche mese fa quando sembrava il nuovo astro, ma lo svedesone spesso si distrae come la settimana scorsa anche se veniva da torneo vinto.
bancato soderling 1,53.
ginepri provo a darlo a 1,2. Lo spagnolo fa 3 tornei l'anno tutti in spagna e spesso futures, non so chi sia ma da alcuni risultati mi sembra che possa essere in grado di giocarsela con un ginepri in giornata negativa che gioca a rompere i teloni di fondo. certo se il taglialegna è in condizione il match è chiuso, ma se si sveglia male a 1,2 si puo' tranquillamente dare.
a dopo per il pomeriggio
bancato soderling 1,53.
ginepri provo a darlo a 1,2. Lo spagnolo fa 3 tornei l'anno tutti in spagna e spesso futures, non so chi sia ma da alcuni risultati mi sembra che possa essere in grado di giocarsela con un ginepri in giornata negativa che gioca a rompere i teloni di fondo. certo se il taglialegna è in condizione il match è chiuso, ma se si sveglia male a 1,2 si puo' tranquillamente dare.
a dopo per il pomeriggio
Messaggioda Dax » 18/10/2004 - 10:43
Per adesso mi piace molto Soderling su Mayer a Madrid: ha vinto in scioltezza Lione due settimane fa, poi si è preso una pausa a Mosca regalando il 1° turno a Volandri e trova un Mayer che non credo sia particolarmente a proprio agio indoor (anche se qui a Madrid la superficie non è velocissima), a causa delle aperture troppo ampie.
Soderling a 1,55 circa, difficile fare di meglio. Lo so, è una schifezza di quota, ma questo c'è per ora.
Soderling a 1,55 circa, difficile fare di meglio. Lo so, è una schifezza di quota, ma questo c'è per ora.
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
Messaggioda Dax » 18/10/2004 - 10:45
Batigol ha scritto:Che speranza abbiamo di seguire un live decente, all'altezza delgi altri masters-series?
Non credo ci saranno problemi, Bati. Sul sito ufficiale il live-scoring è annunciato anche se ancora non attivo. Alle 11 ne sapremo di più.
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 18/10/2004 - 10:53
Ciao,se Ginepri perde con Rascon vengo a Roam e ti porto in giro col cocchio vestito da imperatore. Con Rascon può perdere solo quella pippa di Volandri. Naturalmente scherzo e spero tu prenda,ma Ginepri deve proprio azzopparsi. Su Soderling penso,sto leggendo tutti e periziando,ma secondo me s'è riposato e qua arriva caldo.pierca70 ha scritto:A mio avviso soderling a 1,53 non è regalato affatto e si puo' tranquillamente dare. Mayer è verissimo che sembra in calo rispetto a qualche mese fa quando sembrava il nuovo astro, ma lo svedesone spesso si distrae come la settimana scorsa anche se veniva da torneo vinto.
bancato soderling 1,53.
a dopo per il pomeriggio
Messaggioda pierca70 » 18/10/2004 - 10:59
tacito ha scritto:Ciao,se Ginepri perde con Rascon vengo a Roam e ti porto in giro col cocchio vestito da imperatore. Con Rascon può perdere solo quella pippa di Volandri. Naturalmente scherzo e spero tu prenda,ma Ginepri deve proprio azzopparsi. Su Soderling penso,sto leggendo tutti e periziando,ma secondo me s'è riposato e qua arriva caldo.pierca70 ha scritto:A mio avviso soderling a 1,53 non è regalato affatto e si puo' tranquillamente dare. Mayer è verissimo che sembra in calo rispetto a qualche mese fa quando sembrava il nuovo astro, ma lo svedesone spesso si distrae come la settimana scorsa anche se veniva da torneo vinto.
bancato soderling 1,53.
a dopo per il pomeriggio
..Ti aspetto sul cocchio....soderling per me la quota potrebbe essere un po' tirata...
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 18/10/2004 - 11:13
Di certo tre mesi fa non ci sarebbe stata questa quota,e qua siamo d'accordo. Ma è Mayer che mi convince poco,lo tenni con Chela perchè inventarono una cosa che non esisteva proprio con uno che arrivava da un'esibizione in Brasile sulle spiaggie di Rio. Qua mi puzza. La guardo e magari live viene qualche idea. Per quanto riguarda la superficie,ha detto ben il Web. E' Greenset,sotto cui mettono molto legno per renderla + lenta. Notare che il Greenset è già di natura + lento del tradizionale Indoor carpet. Ma non farei tanti calcoli,Basilea cjhe è rapidissimo per tradizione è stato vinto se non ricordo male da Coria,Mosca molto rapido da Davydenko. così per partecipare ho bancato qualcosa di Horna al 1.98 con Arazi,che per me è favorito.
Messaggioda jonch » 18/10/2004 - 11:39
il povero rascon è 6.50 centre,cioè 1.18 si banca ginepri
e vabe
e vabe
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda OBLOMOV » 18/10/2004 - 11:54
Ciao a tutti...
presi in antepost :
SAFIN @ 11
JOACHIM JOHANSSON @ 16
Il mitico lattaio NOVAK @ 28
per quanto riguarda le singole partite resto un pò alla finestra e attendo giorni più propizi...
:smoke: :smoke: :smoke:
presi in antepost :
SAFIN @ 11
JOACHIM JOHANSSON @ 16
Il mitico lattaio NOVAK @ 28
per quanto riguarda le singole partite resto un pò alla finestra e attendo giorni più propizi...
:smoke: :smoke: :smoke:
" Se prendevo questa ero a posto " ( La Scimmia )
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania