Comparazione bonus scommesse
semifinali
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun)
Messaggioda Dax » 16/10/2004 - 12:37
Io Canas lo gioco con più che discreta fiducia: sembra tornato quello straordinario contrattaccante da fondo formidabile che conoscevamo: dopo essere stato fuori moltissimi mesi, quest'anno ha vinto Stoccarda, Umag e Shanghai.
Il suo gioco va a nozze proprio con i giocatori che lo pressano da fondo come Haas che cercherà di chiudere lo scambio appena possibile. La vedo sinceramente leggermente più dura di quanto dicano le quote per Haas, anche se è indubbiamente una partita equilibrata. Possibilmente da giocare almeno alla pari.
Tento con due spiccioli anche Haenhel che sarà in grandissima fiducia per aver vinto 7-5 al terzo contro uno come Clement. Mathieu non ha incontrato nessuno a parte Ljubo. Le quote aiutano molto: vicino al 4 Haenhel.
Il suo gioco va a nozze proprio con i giocatori che lo pressano da fondo come Haas che cercherà di chiudere lo scambio appena possibile. La vedo sinceramente leggermente più dura di quanto dicano le quote per Haas, anche se è indubbiamente una partita equilibrata. Possibilmente da giocare almeno alla pari.
Tento con due spiccioli anche Haenhel che sarà in grandissima fiducia per aver vinto 7-5 al terzo contro uno come Clement. Mathieu non ha incontrato nessuno a parte Ljubo. Le quote aiutano molto: vicino al 4 Haenhel.
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
Messaggioda NewYork » 16/10/2004 - 12:40
A Vienna: Sanguinetti credo sia da prendere anche contro Lopez; credo che lacrimuccia possa trovarsi discretamente contro un mancino che se gli serve slice gli va ad azionare il rovescio che è il suo colpo migliore...la quota merita un tentativo. 2U a 3,40 Bet365.
Haas alla pari con cagniaccio Canas ritengo sia ben giocata..3,5U a 1,96 Betfair.
A Mosca prendo Davydenko che nella mia testa non valeva oltre la pari 2U a 2,30 Expekt e poi, vado contro il forum, giocando Hrbaty: intanto credo che Rusedski risenta dei 39 games giocati ieri, inoltre se Hrbaty riesce a rispondere e a metterla sullo scambio per Greg sono guai seri. Da sfavorito lo slovacco 3U a 2,34 Betfair.
Infine a Metz metto un gettoncino su Haenel più per riconoscenza che per altro 1,5U a 3,85 Betfair (un po' fuori mercato; o su BF qualcuno sa qualcosa oppure troppa fiducia a mathieu)
Carico infine Gasquet contro Morrison 4U a 1,85 William Hill
Haas alla pari con cagniaccio Canas ritengo sia ben giocata..3,5U a 1,96 Betfair.
A Mosca prendo Davydenko che nella mia testa non valeva oltre la pari 2U a 2,30 Expekt e poi, vado contro il forum, giocando Hrbaty: intanto credo che Rusedski risenta dei 39 games giocati ieri, inoltre se Hrbaty riesce a rispondere e a metterla sullo scambio per Greg sono guai seri. Da sfavorito lo slovacco 3U a 2,34 Betfair.
Infine a Metz metto un gettoncino su Haenel più per riconoscenza che per altro 1,5U a 3,85 Betfair (un po' fuori mercato; o su BF qualcuno sa qualcosa oppure troppa fiducia a mathieu)
Carico infine Gasquet contro Morrison 4U a 1,85 William Hill
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 16/10/2004 - 12:42
Sinceramente penso che oggi Rusedsky perderà 6/3 6/4, insomma con un brack per set.
Trovo che ieri ha estirpato dal suo fisico troppe energie. Penso non possa reggere contro Domenico che gioca molto bene anche su questi campi.
Sopra il 2.2 è ottimo.
Trovo che ieri ha estirpato dal suo fisico troppe energie. Penso non possa reggere contro Domenico che gioca molto bene anche su questi campi.
Sopra il 2.2 è ottimo.
Messaggioda mandit » 16/10/2004 - 12:55
Buongiorno
Hrbaty l'ho preso ieri 2.65 come segnalato da jonch
Adesso ho preso anche davydenko 2.30 expect. Giocata sofferta, ma spero abbia i nervi più saldi dell'altro, certamente più buono di lui soprattutto indoor
Capitolo canas: anziché giocarlo a 2 lo prendo 3.25 win torneo da chandler, confidando anche sul fatto che la finale sarà 3 su 5
Ot per ameba: il ragnetto è sempre più adorabile, aspetta, metto le virgolette, il "ragnetto"
Hrbaty l'ho preso ieri 2.65 come segnalato da jonch
Adesso ho preso anche davydenko 2.30 expect. Giocata sofferta, ma spero abbia i nervi più saldi dell'altro, certamente più buono di lui soprattutto indoor
Capitolo canas: anziché giocarlo a 2 lo prendo 3.25 win torneo da chandler, confidando anche sul fatto che la finale sarà 3 su 5
Ot per ameba: il ragnetto è sempre più adorabile, aspetta, metto le virgolette, il "ragnetto"
Messaggioda sardar » 16/10/2004 - 12:57
Periodo insolitamente proficuo per chi banca i favoriti, anche nel femminile.
Vienna
Lopez-Sanguinetti, lo spagnolo vale una quota tra 1,45 e 1,65, adesso si può bancare intorno all'1,40, certo è che Sanguinetti quando trova il giusto ritmo può battere chiunque, non si battono a caso Federer e Roddick in finale in altrettanti tornei, per cui lo spagnolo se entra bene in partita può vincere ma Sanguinetti se la gioca. Volendo essere precisi anche a 1,40 sarebbe quota buona per Lopez visto che io ho una quota statistica di 1,36.
Haas-Canas il tedesco vale 1,70-1,93, si trova più o meno sulla quota massima, penso anche per via dei problemi alla schiena, Canas sta facendo una stagione impressionante. Quote giuste, forse il mercato si sta orientando su Canas.
Mosca
Davydenko-Youznhy il primo vale 1,89-2,15, l'altro 1,64-1,87, diciamo che converrebbe mettere qualcosa su Davydenko, secondo me ha un tipo di gioco molto utilitaristico che può dare fastidio.
Rusedski-Hrbaty l'inglese vale 1,70-1,94, si trova verso la minima, se mantiene alto il livello del servizio non vedo come possa perdere da Hrbaty, ma se il servizio non va rischia.
Metz
Morrison - Gasquet, l'americano per il mio database è legg favorito, ma statisticamente è prevalente l'altro, dal punto di vista tennistico non c'è categoria, Gasquet è nettamente superiore, in genere quando arriva in fondo è perchè è fit, quindi dando per scontata l'ottima predisposizione fisica del momento (che poi è in realtà il suo tallone d'achille) non vedo come possa perdere da questo Morrison, onesto giocatore da veloce comunque. La quota di Gasquet è bassa.
Enel-Matiè, il primo non lo conosco per niente, certo per aver battuto Agassi e ieri Clement non deve essere proprio scarsissimo. Mathieu vale 1,35-1,53, le quote sono sul minimo. Forse tentativo di bancata, ma sono molto indeciso.
Ciao
Vienna
Lopez-Sanguinetti, lo spagnolo vale una quota tra 1,45 e 1,65, adesso si può bancare intorno all'1,40, certo è che Sanguinetti quando trova il giusto ritmo può battere chiunque, non si battono a caso Federer e Roddick in finale in altrettanti tornei, per cui lo spagnolo se entra bene in partita può vincere ma Sanguinetti se la gioca. Volendo essere precisi anche a 1,40 sarebbe quota buona per Lopez visto che io ho una quota statistica di 1,36.
Haas-Canas il tedesco vale 1,70-1,93, si trova più o meno sulla quota massima, penso anche per via dei problemi alla schiena, Canas sta facendo una stagione impressionante. Quote giuste, forse il mercato si sta orientando su Canas.
Mosca
Davydenko-Youznhy il primo vale 1,89-2,15, l'altro 1,64-1,87, diciamo che converrebbe mettere qualcosa su Davydenko, secondo me ha un tipo di gioco molto utilitaristico che può dare fastidio.
Rusedski-Hrbaty l'inglese vale 1,70-1,94, si trova verso la minima, se mantiene alto il livello del servizio non vedo come possa perdere da Hrbaty, ma se il servizio non va rischia.
Metz
Morrison - Gasquet, l'americano per il mio database è legg favorito, ma statisticamente è prevalente l'altro, dal punto di vista tennistico non c'è categoria, Gasquet è nettamente superiore, in genere quando arriva in fondo è perchè è fit, quindi dando per scontata l'ottima predisposizione fisica del momento (che poi è in realtà il suo tallone d'achille) non vedo come possa perdere da questo Morrison, onesto giocatore da veloce comunque. La quota di Gasquet è bassa.
Enel-Matiè, il primo non lo conosco per niente, certo per aver battuto Agassi e ieri Clement non deve essere proprio scarsissimo. Mathieu vale 1,35-1,53, le quote sono sul minimo. Forse tentativo di bancata, ma sono molto indeciso.
Ciao
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 16/10/2004 - 13:33
Non sono daccordo con i sostenitori di Gerg.
Hrbaty e' uno dei 5-10 ribattori del circuito.
Rusedski da fondo e' impresentabile.
Io avrei dato favorito PINOKIO.
Ho seguito lo Slovacco durante la settimana e mi e' sembrato davvero quadrato. Greg fino ad un mese fa sembrava bollito.
Ho seguito lo Slovacco durante la settimana e mi e' sembrato davvero quadrato. Greg fino ad un mese fa sembrava bollito.
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Messaggioda sardar » 16/10/2004 - 13:41
Hrbaty può tranquillamente battere Rusedski, però a mio parere se l'inglese ha il servizio dei giorni migliori, nonostante il fatto che l'altro sia un ottimo ribattitore, può produrre delle traiettorie che rendono obbligata la risposta, quando si gioca indoor è così, all'esterno sarebbe già diverso per Hrbaty, comunque si gioca su pochi punti e su possibili Tieb.
Ciao
Ciao
-
la scimmia
- Cicuta

Messaggioda la scimmia » 16/10/2004 - 14:45
...rientro ora e posto un pò in ritardo ma comunque presi all'ultimo:
- Rusedski
- Juzny
- Gasquet
- Canas
- Sanguinetti
le quote non ve le dico perche mi sono dovuto accontentare per colpa della pigrizia...
- Rusedski
- Juzny
- Gasquet
- Canas
- Sanguinetti
le quote non ve le dico perche mi sono dovuto accontentare per colpa della pigrizia...
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 16/10/2004 - 14:48
ciao agassi l'unico dubbio che ho avuto su questo match è sulla tenuta fisica di rusedski dopo le 2 ore e mezza di ieri. ho visto entrambi giocare soprattutto devo dire hrbaty con kunitsyn . il russo non aveva un buon gioco di volo aggrediva da fondo hrbaty diciamo lo ho fatto sfogare un pò ma poi gli ha preso le misure. con rusedski ci sarà un match completamente diverso a mio avviso perchè l'inglese sa che per vincere non può accettare lo scambio da fondo e quindi cercherà di chiudere il punto il prima possibile avanzando spesso a rete cosa che sa fare molto meglio di kunitsyn. come giustamente dice sardar deve servire bene naturalmente. ci sono pure due precedenti datati d'accordo ma entrambi molto netti per l'inglese .
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 16/10/2004 - 16:16
Parzialmente d'accordo,ma io ho visto la foto su sito atp e non mi sono potuto esimere.Diciamo che valgono a scelta,giocarlo al 1.73 è davvero tirato,ma vado a sensazione.Tecnicamente è meglio sicuro giocare Pinochhio,ma per me busca.Agassi ha scritto:Non sono daccordo con i sostenitori di Gerg.
Messaggioda ronnie » 16/10/2004 - 19:34
ronnie ha scritto:Uffff,e difficile oggi...
Canas(1.95)+Mathieu(1.45)
Morrison+3,5(1.80)+Mathieu()
Greg(1.90)+Mathieu(
)
Davydenko+2,5(1,80)+Mathieu()
Finisco con un cartone animato- :2gunfire: Arnaud Lacoste Clement
Meglio finire con un altro cartone animato :snipersmile: ronnie
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 16/10/2004 - 19:54
ronnie possibile che singole non ne hai fatte 
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
Messaggioda ronnie » 16/10/2004 - 20:43
malandrino ha scritto:ronnie possibile che singole non ne hai fatte
Dopo Haehnel ieri e Haehnel oggi il vostro ronnie dimostra i suoi anni-vedere un altro cartone animato:
www.pixar.com/shorts/gg/theater/short_320.html
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania