Comparazione bonus scommesse
Il Bar del Tennis del 29/7/04
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
170 messaggi
-
Pagina 2 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 12
- Prossimo
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 29/07/2004 - 13:13
avrà detto delle sciocchezze ,non metto in dubbio,può capitare,a volte si lascia andare un pò all'entusiasmo d'accordo,però non scherziamo,se non capisce di tennis manco Mangiante ci rimaniamo solo noi,non esageriamo..
è uno che ha giocato a discreti livelli,è stato tecnico e compagno di amanda coetzer a lungo,gira il circuito da tanti anni..suvvia
è uno che ha giocato a discreti livelli,è stato tecnico e compagno di amanda coetzer a lungo,gira il circuito da tanti anni..suvvia
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda GMDrino » 29/07/2004 - 13:57
radmanovic ha scritto:buon giorno a tutti ,ho conosciuto Mangiante a roma qualche anno fa e mi era parso persona davvero a modo,gentile e disponibile,oltre che sicuramente preparato.E soprattutto ben lontano dal tirarsela,mi spiacerebbe fosse cambiato,forse GM l'hai incontrato in una giornata storta.GMDrino ha scritto:Buongiorno a tutti, ieri sentito Mangiante (che se lo incontri se la tira neanche fosse Enzo Biagi...) sparare cose assurde, tra le previsioni per i quarti in cui dava Safin che già annaspava in quel primo turno (e infatti ha perso) e un fantastico aggiornamento da un campo secondario "4-2... senza break"
FANTASTICO!
Sulle previsioni,beh il boomerang televisivo,quello da forum etc sono ben noti..,non sbaglia solo chi non ne fa,difficile in una telecronaca,peraltro a me piace il suo modo raccontare i matches,ha un bel ritmo,conosce questo sport e riesce a tenerti interassato
gli uomini sky(le seconde linee sono terribili d'accordo)non saranno il massimo,ma se ci guardiamo in giro,anche in altri sports,vedi rai ad es,c'è da aver paura
Ciao Radma, due anni fa Mangiante ha scritto un articolo per la rivista su cui lavoro ed è stato disponibile e per niente scortese. Due anni fa però faceva al massimo il bordocampista, lavorava a Stream ed era tutta un'altra cosa. L'ho rivisto agli Internazionali quest'anno col suo bel giubbino di sky e c'ho parlato per motivi di lavoro... stavolta mi ha dato veramente l'impressione che fosse lì a fare un favore a me nel rivolgermi la parola...sarà
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda GMDrino » 29/07/2004 - 14:06
radmanovic ha scritto:..e Furio Focolaripesaola ha scritto:Alfredo Pigna, Paolo Rosi... Mario Poltronieri(che si sta toccando)
![]()
Calma ragazzi, qui parliamo di un fenomeno... uno dei pochi che è riuscito a farsi cacciare dalla RAI, il che è come farsi cacciare da un ministero... praticamente impossibile. Grande Furio, prendeva anche le mazzette sulle mazzette
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda fonz » 29/07/2004 - 15:01
mangiante è uno dei miei pallini,sono anni che lo ritengo insopportabile e di sicuro fuori luogo in una cabina di commento.
io sarò fatto male,ma preferisco uno che dice ovvie banalità ,o banali ovvietà ,come preferite,un Meloccaro per esempio,ma lo fa con un italiano perlomeno decente,piuttosto che uno come Mangiante che ,oltre a dire un sacco di imprecisioni,si esprime come un troglodita.
parla male,usa espressioni mai appropriate,sbaglia spesso citazioni,o frasi fatte,o fa incredibili giri di parole perdendosi e stravolgendo il senso di quello che (si pensa) avrebbe voluto dire.in piu' a volte sembra parlare senza sapere bene dove vuole arrivare,cosa vuole dire e quasi come se nessuno lo ascoltasse(mi ricorda certi miei esami
) ;poi è ripetitivo,a volte eccessivo per fatti banali o distratto in momenti davvero interessanti.
io nn metto in dubbio che possa "capire" di tennis,ma tanto non è capace di trasmetterlo.a parte che poi io non so...ma quando 3 anni fa si fece promotore di quella iniziativa dei set ai 4 games :S
se lo si ascolta per mezz'ora almeno una cagata la dice,a volte grave..e poi non parliamo di come gestiva la regia a stream..."lasciamo safin al tie del terzo set per vedere l'ingresso in campo di serena contro xxx" o " andiamo di corsa a vedere la stretta di mano..." roba da circo...
io non lo sopporto,devo proprio togliere l'audio...
io l'ho conosciuto e mi è sembrato disponibilissimo,onestamente se ora sia cambiato mi interessa poco...la cosa che apprezzo di piu è che sia stato declassato da sky...ora gli lasciano solo le finali del doppio degli slam
cia'
io sarò fatto male,ma preferisco uno che dice ovvie banalità ,o banali ovvietà ,come preferite,un Meloccaro per esempio,ma lo fa con un italiano perlomeno decente,piuttosto che uno come Mangiante che ,oltre a dire un sacco di imprecisioni,si esprime come un troglodita.
parla male,usa espressioni mai appropriate,sbaglia spesso citazioni,o frasi fatte,o fa incredibili giri di parole perdendosi e stravolgendo il senso di quello che (si pensa) avrebbe voluto dire.in piu' a volte sembra parlare senza sapere bene dove vuole arrivare,cosa vuole dire e quasi come se nessuno lo ascoltasse(mi ricorda certi miei esami
io nn metto in dubbio che possa "capire" di tennis,ma tanto non è capace di trasmetterlo.a parte che poi io non so...ma quando 3 anni fa si fece promotore di quella iniziativa dei set ai 4 games :S
se lo si ascolta per mezz'ora almeno una cagata la dice,a volte grave..e poi non parliamo di come gestiva la regia a stream..."lasciamo safin al tie del terzo set per vedere l'ingresso in campo di serena contro xxx" o " andiamo di corsa a vedere la stretta di mano..." roba da circo...
io non lo sopporto,devo proprio togliere l'audio...
io l'ho conosciuto e mi è sembrato disponibilissimo,onestamente se ora sia cambiato mi interessa poco...la cosa che apprezzo di piu è che sia stato declassato da sky...ora gli lasciano solo le finali del doppio degli slam
cia'
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 29/07/2004 - 15:40
si,in effetti ieri sembrava sotto effetto di sostanze stu pe facenti.La storia di Nadal vincitore del Rg era al limite del risibile.Per me neanche in Spagna pompano Nadal come su Sky.Che c***o gli avrà fatto mai? Non c'è niente da fare,ripeto che l'altro giorno c'erano 2,dicasi due,scienziati che glorificavano i diritti di Soderling ed Enqvist.Già trovare uno svedese + forte dalla parte destra è un'impresa(forse Larsson)ma questi neanche quando man mano uscivano le stats si accorgevano delle enormità che raccontavano.Comunque Mangiante fino all'anno scorso era passabile,ora c'è un turbillon di telecronisti da far paura.mandit ha scritto:Ciao a tutti e in particolare al mitico ameba, grandissimo conoscitore dell'animo nostro.
Solo un paio di cosucce su mangiante.
Ieri ha detto, papale papale, che se nadal non si fosse infortunato avrebbe molto probabilmente vinto il roland garros. Detto a lombardi e ripetuto alla reggi, che non hanno avuto il coraggio di replicare.
Esilarante il duetto con lombardi sui mancini spagnoli: mangiante: "manolo orantes... manolo santana...". Silenzio. Poi lombardi: "santana??? sei sicuro????? è che io c'ho giocato contro e mi sembrava destro". Altro silenzio, risatine. Poi cambio di argomento.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 29/07/2004 - 15:53
Miss gambe? Comunque concordo,Mangiante capisce,eccome.Però la smettano di fare duetti deliranti.Se commentasse da solo farebbe meglio.Questi si parlano addosso,leggono mail spesso deliranti,guardano le figliole,alla fine chiunque direbbe delle stronzate.radmanovic ha scritto:avrà detto delle sciocchezze ,non metto in dubbio,può capitare,a volte si lascia andare un pò all'entusiasmo d'accordo,però non scherziamo,se non capisce di tennis manco Mangiante ci rimaniamo solo noi,non esageriamo..
Messaggioda Rambolone » 29/07/2004 - 15:53
tacito ha scritto:si,in effetti ieri sembrava sotto effetto di sostanze stu pe facenti.La storia di Nadal vincitore del Rg era al limite del risibile.Per me neanche in Spagna pompano Nadal come su Sky.Che c***o gli avrà fatto mai? Non c'è niente da fare,ripeto che l'altro giorno c'erano 2,dicasi due,scienziati che glorificavano i diritti di Soderling ed Enqvist.Già trovare uno svedese + forte dalla parte destra è un'impresa(forse Larsson)ma questi neanche quando man mano uscivano le stats si accorgevano delle enormità che raccontavano.Comunque Mangiante fino all'anno scorso era passabile,ora c'è un turbillon di telecronisti da far paura.mandit ha scritto:Ciao a tutti e in particolare al mitico ameba, grandissimo conoscitore dell'animo nostro.
Solo un paio di cosucce su mangiante.
Ieri ha detto, papale papale, che se nadal non si fosse infortunato avrebbe molto probabilmente vinto il roland garros. Detto a lombardi e ripetuto alla reggi, che non hanno avuto il coraggio di replicare.
Esilarante il duetto con lombardi sui mancini spagnoli: mangiante: "manolo orantes... manolo santana...". Silenzio. Poi lombardi: "santana??? sei sicuro????? è che io c'ho giocato contro e mi sembrava destro". Altro silenzio, risatine. Poi cambio di argomento.
oddio, joachim johannsson di diritto non mi sembra scarsissimo...
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 29/07/2004 - 16:04
ameba ha scritto:
P.S. Stanotte ho sognato Hellas che dormiva sudaticcio ai tavolini di una taverna ellenica.....chissa' cosa vorra' dire![]()
Provero' ad interrogare l' oracolo di Delfi
.......
Ariciaoooooooooo
Direi che tua moglie deve iniziare a preoccuparsi
Un saluto a tutti anche al bar,mi è arrivato un pm(oddio era un pò vecchiotto a dire la verità ,di un po di tempo fa)di back2bet o come cavolo si chiama,dove mi si invitava ad aprire con loro,il tutto firmato da una certa Manuela...veniamo alla cosa che mi interessa,qualcuno di voi sa se Manuela è bona?
Torno nell'ombra,comunque il miglior telecronista è l'ultimo arrivato da mamma rai,Pescante(stai a vedere che è parente)...mamma mia,più imbarazzante di Fabbretti e non pensavo fosse possibile
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Messaggioda Bobas » 29/07/2004 - 17:13
Buon pomeriggio a tutti.
Si parte: Hernych e Bogomolov, difficile, molto difficile, speriamo bene.
Si parte: Hernych e Bogomolov, difficile, molto difficile, speriamo bene.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
170 messaggi
-
Pagina 2 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 12
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania