alex80 ha scritto:Pronostici per 3° turno parte bassa:
Hicham Arazi MAR vs. Albert
Costa ESP (26): precedenti 5a1 per Costa... Lo spagnolo mi è sembrato in ottima forma, almeno al pari del marocchino, e visti anche i precedenti lo cavalco convinto...
Costa da 1,60 4U
Mario Ancic CRO vs. Mark
Philippoussis AUS (10): non credo che Mark abbia particolari problemi contro superMario, ma la quota lascia a desiderare (max 1,25)...
Philippoussis in multipla da 1,25 :smoke:
Jiri Novak CZE (14) vs. Andrei
Pavel ROM: qui possibilità di sorpresa. Pavel avanti 3a2 negli HtoH... La buona forma del rumeno lascia pensare che la partita la possa portare a casa...
Pavel da 2,50 4U :smoke:
Joachim
Johansson SWE vs. Juan Carlos Ferrero ESP (3): personalmente credo poco all'infortunio di Ferrero, io andrei cauto sullo svedese... Sinceramente sarei sul no bet. Forse qualcosina su JJ ma almeno solo intorno al 4,5-5...
Johansson da 4,5 1U
David
Nalbandian ARG (8) vs. Wayne Ferreira RSA (31): Questo Nalbandian sembra quasi imbattibile... Con Wayne solo un allenamento... Buono per un'accoppiata...
Nalbandian in multipla da 1,25 :smoke:
Guillermo
Canas ARG vs. Tim Henman GBR (11): anche qui possibile sorpresa... HtoH 3a1 Canas... Henman pare in ottima forma, ma Canas non regala un punto... Test molto attendibile per l'inglese...
Canas da 3,5 1U :smoke:
Lleyton
Hewitt AUS (15) vs. Rafael Nadal ESP: Lleyton è tornato, prevedo passeggiata di salute... Buona per i multipli...
Hewitt in multipla da 1,25 :smoke:
Todd Reid AUS vs. Roger
Federer SUI (2): Saluti alla speranza australiana... :smoke: